annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A parte gli scherzi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A parte gli scherzi...

A parte gli scherzi, nel porto della mia città ci sono topi enormi, queste creature hanno imparato a salire sulle grandi botti di olio(o sostanze simili) e ad assumerne la sostanza contenuta mediante l'ausilio della lunga coda.
    Si stanno evolvendo in una maniera impressionante...c'è ki ipotizza ke diventeranno grossi come canguri, figuratevi ke riescono a digerire anke la plastica!
    The future looks dim.

Da noi ormai non ci si spaventa più neppure
    L'altro ieri mi sveglio presto per andare a prendere un ***** di treno a Cremona e nell'attraversare un ponte mi son trovato un topo in mezzo alla strada
    Era gigantesco, pensate che dopo aver scansato la macchina si è alzato sulle zampe posteriori dopodichè m'ha guardato male e m'ha fatto il gesto dell'ombrello

Commenta

Io invece l'altra mattina mi alzo,alzo la serranda e mi ritrovo due okkioni uno per finestra che mi fissano minacciandomi.Allora tiro giù la serranda,vado in cucina e gli occhi sono ancora lì e la coda sfonda la finestra entra dentro casa mia e prova ad allacciarmi per portarmi nella bocca,ma io corro.Allora provo dalla finestra del salotto ed è ancora lì allora gli do il caseificio del grana padano però era una trappola infatti l'ho morto dopo.Ok?
      Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Per me è tutto cristallino

Però Squrrilla ha qlc da ridire (è perfettista dopotutto):

"La cosa più basilare del non-continuum spazio-temporale è la capacità del singolo di adattarsi al ratto dell'altresì che non di conseguenza utilizza molto una vasta gamma di apparati orbitali che utilizzano a loro volta una serie di proposizioni e avverbi con addendi separati
        La frase si presenta grammaticalmente subordinata alla principale nonchè avverbio di tempo e riversato"

Commenta

Originally posted by Adonai

"La cosa più basilare del non-continuum spazio-temporale è la capacità del singolo di adattarsi al ratto dell'altresì che non di conseguenza utilizza molto una vasta gamma di apparati orbitali che utilizzano a loro volta una serie di proposizioni e avverbi con addendi separati
          La frase si presenta grammaticalmente subordinata alla principale nonchè avverbio di tempo e riversato"
          Si vabbè ormai me lo ripete fino alla nausea stò discorso
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Ich habe keine Lust mich nicht zu hassen
            Hab' keine Lust mich anzufassen
            Ich hätte Lust zu onanieren
            Hab' keine Lust es zu probieren
            Ich hätte Lust mich auszuziehen
            Hab' keine Lust mich nackt zu sehen

- Rammstein

Commenta

infatti l'ncsd è na buffonata dicono sempre e solo le stesse ******te!
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

E ma ke c.azz dicevo sul serio!

Commenta

Originally posted by Îñ©øGñÎTø
                  infatti l'ncsd è na buffonata dicono sempre e solo le stesse ******te!
                  Secondo me Incognito trema perché si è accorto di aver perso il suo potere...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

onore al gattus

Commenta

da me

a scuola mia c'e' un mio compagno ke e' un sorcio e non mi fa' paura ha pure gli okkiali

Commenta

Re: da me

Originally posted by Saramir [DB]
                        a scuola mia c'e' un mio compagno ke e' un sorcio e non mi fa' paura ha pure gli okkiali

ci abbiamo andati insieme alla cepu!

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]

Secondo me Incognito trema perché si è accorto di aver perso il suo potere...
                          up
                          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                          On Icq with Inco:
                          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                          and i me ne vant

My Icq : 163638733
                          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

spam

Commenta

Sto operando...
                            X