ma volete pensare con la vostra testa o mandate wikipedia a farvi la spesa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Papa: Cattolica unica chiesa di Dio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggiotutto preso da wikipedia,per farvi capire che la morale e l'etica non si sviluppa solo su una base religiosa ma anche laica
Con bondage (in inglese schiavitù, soggezione) si indicano un insieme di attività sessuali basate sulle costrizioni fisiche realizzate con legature, corsetti, cappucci, bavagli o più in generale sull'impedimento consenziente alla libertà fisica, di muoversi, di vedere, di parlare, di sentire.
Partendo dal light bondage, ovverosia il legare solo mani e/o piedi, si arriva a forme di annodamento complete, in cui si impedisce ogni movimento al sub ("mummification"), o addirittura impedendogli ogni contatto col terreno ("suspension" - vedi foto).
In alcune forme il bondage si è trasformato, dalla pratica sessuale che era e rimane, una forma d'arte apprezzata in fotografia e nelle pitture, soprattutto in Giappone.
Nel praticare il bondage bisogna già avere una certa dimestichezza: le corde possono impedire al sangue di fluire correttamente (talvolta si fa con intenzione, per esempio per rendere doloroso e sensibile il seno femminile). Bisogna sempre controllare e rimuovere le corde non appena gli arti iniziano a sembrare violacei.
Inoltre le corde possono essere posizionate in maniera tale da irritare ed infiammare le terminazioni nervose, causando dolori ed insensibilità degli arti che possono durare anche a lungo o diventare permanenti (casi limite).
Al bondage viene spesso attribuito anche il breath control, o controllo del respiro, pratica decisamente estrema e che può provocare danni cerebrali se usata senza cognizione di causa.
Altro elemento molto importante per salvaguardare la sicurezza del sub è che le pratiche bondage siano consenzienti.
Inoltre è importante usare con coscienza i bavagli: essi possono portare ad un affaticamento del respiro con conseguenze serie. Per questo non bisogna mai lasciare da sola una persona legata e imbavagliata quindi incapace di poter agire in caso di pericolo.
Alle volte in associazione al bondage sono eseguite pratiche di dominazione psicologica e giochi sadomasochisti (frustate e pene dolorose) il cui scopo è quello di far crescere nel partner sottomesso il senso di umiliazione. Se il partner dominante non possiede un certo autocontrollo e/o agisce senza cognizione di causa, diventa elevato il rischio di oltrepassare il limite e sfociare in pratiche esclusivamente violente.
Tutto preso da wikipedia, che fa figo, specialmente se non si legge cosa c'è scritto riguardo "morale".
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
ahahahah,wikipedia è abbastanza oggettivo come portale,mi sembrava giusto prendere da li le informazioni che mi servivano e per questo l'ho pure citato.
ho messo cartesio per farvi un esempio,la sua "morale provvisoria" è un esempio di morale laica,di un uomo esiliato,bannato dalla chiesa,ha stabilito alcune regole destinate a evitare che <<egli rimanesse irrisoluto nelel sue azioni mentre la ragione lo obbligava ad esserlo nei suoi giudizi>>Ultima modifica di _Sphinx_; 14-07-2007, 15:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggioahahahah,wikipedia è abbastanza oggettivo come portale,mi sembrava giusto prendere da li le informazioni che mi servivano e per questo l'ho pure citato
Mi riferivo al fatto che tu non avessi letto:
"si preferisce l'uso del termine 'morale' per indicare l'assieme di valori, norme e costumi di un individuo".
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioE per non parlere delle frequenze radio, di radiomaria, e radio vaticana. Frequenze radio che sono di moltissimo al di sopra della legalità, che oscurano addirittura radio 1.La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggioradio maria si prende ovunque c@zzo...è un incubo!!!
"Chi crede in Gesù, crede anche al papa"
Mi dite cosa c'è di strano? Gesù stesso disse a Pietro che sarà lui la nuova figura terrena in suo nome.
Se poi non crede a Questo papa, pace, ognuno ha i suoi pregi o difetti, io infatty non ho nominato NESSUNO per nome, il papa va inteso come "figura" non come "nome e cognome" come quello attuale.
L'islam? Era solo un ESEMPIO, per farvi capire che cmq che la religione si BASA TUTTO sull'interpretazione.
Che il Cristianesimo NON è la Chiesa Cattolica lo confermo anch'io.. ma se scambiamo di posto il ragionamento fila. (Come anche se al posto di "Cattolici" scambiamo nome in "Ortodossi").
Io non avrei scritto nulla perchè in quel documento non ho letto NULLA di strano, mi sono girate le BALLE leggendo frasi di persone che preferirebbero sparare subito un attentato senza riflettere sul significato facendo finta di essere saputelli quando in realtà piace tanto mettersi da parte e sparare invece, CAZ.ZATE.
Ciao
*edit:
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioBeh ma allora lo vedi anche tu che religione cristiana e chiesa cattolica non sono la stessa cosa, ti contraddici con la tua prima frase... ma va bene, probabilmente volevi dire tutt'altro. Tornando a cose serie, tu dici che quel documento non contiene nulla di strano... ma d'altronde anche Hitler venne ascoltato.
Invece non ho capito assolutamente cosa c'entri Hitler. Venne ascoltato certo, lo provano documenti storici, ma il MOTIVO, è tutt'altro, in questo contesto non lo vedo proprio..!Ultima modifica di RingS; 15-07-2007, 04:18.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggioInvece non ho capito assolutamente cosa c'entri Hitler.
Lo Spambollino fa FIGO
Commenta
-
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggioGesù stesso disse a Pietro che sarà lui la nuova figura terrena in suo nome.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio.*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggioE non l'ascoltare.
Mi dite cosa c'è di strano? Gesù stesso disse a Pietro che sarà lui la nuova figura terrena in suo nome.
..!
Tu o sei matto oppure non so che dirti.
Ma chi te l'ha detta sta cosa?????
Commenta
-
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio*
Io non leggo :" Pietro tu sarai il Papa", neanche " Tu sarai la mia figura terrena"
E le chiavi del Regno dei Cieli dove sono? Sarebbe la Chiesa?
Ma non fatemi ridere per favore...
Commenta
-
..!
E non l'ascoltiamo infatti. Il problema è che le onde radio di radiomaria sono dannose alla salute perchè superano di molto gli standard.
Radiomaria e radiovaticana sono state denunciate per questo, e sai com'è finita la sentenza? Che non possono essere condannate in quanto lo stato vaticano è uno stato a parte ed ha le sue norme.
Commenta
-
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggioleggendo frasi di persone che preferirebbero sparare subito un attentato senza riflettere sul significato facendo finta di essere saputelli quando in realtà piace tanto mettersi da parte e sparare invece, CAZ.ZATE.
Ciao
..!
Commenta
-
Mi dite cosa c'è di strano? ..!
Di strano c'è tutto, specialmente il fatto che non conosci proprio la materia di cui stai parlando...
Io spero che tu ragioni un pochino e poi riposti dicendo che hai sbagliato a dire certe cose...
Sennò non fai bella figura eh...
Commenta
Commenta