E' una allegrissima festa vicino Civitavecchia, tutti sono invitati ma è meglio che vi portate una brandina perchè il giorno dopo ci vorreste tornare...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VII Sagra della Bruschetta ad Allumiere (RM)
Comprimi
X
-
VII Sagra della Bruschetta ad Allumiere (RM)
E' una allegrissima festa vicino Civitavecchia, tutti sono invitati ma è meglio che vi portate una brandina perchè il giorno dopo ci vorreste tornare...Tag: Nessuno
-
Ma non ci viene proprio nessuno?
-
Originariamente inviato da jaqquo Visualizza il messaggioMa non ci viene proprio nessuno?
dov'è Allumiere?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiodov'è Allumiere?
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiogiusto un po' fuori mano, se no venivo
Commenta
-
Io adoro le serate paesane, le feste della birra, le sagre del prosecco... è per questo che mi sono comprato un PC.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da black_hawk000 Visualizza il messaggioForse non l'ho capita.
Ma bella battuta cmq.
Certi threadS sto leggendo in "generale" davvero ma davvero interessanti
Commenta
-
Originariamente inviato da jaqquo Visualizza il messaggioio uno sforzo lo farei
Commenta
-
Originariamente inviato da black_hawk000 Visualizza il messaggioCerti threadS sto leggendo in "generale" davvero ma davvero interessanti
O no?
Commenta
Commenta