annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Preti

» 2007-07-05 22:09
    Prete condannato a Roma per abusi
    Accusato di violenze sessuali nei confronti di due minori
    (ANSA) - ROMA, 5 LUG - Accusato di aver abusato di due minori, un prete di origine siciliana, di 58 anni, e' stato condannato a 4 anni e due mesi di reclusione. L'uomo, gia' condannato piu' di dieci anni fa per violenze sessuali si minorenni, e' stato giudicato con il rito abbreviato. L'inchiesta della procura fu avviata in seguito a una denuncia presentata dai genitori di un bambino molestato nell'oratorio della chiesa dove il sacerdote prestava

Sono tutti così. Finora quanti, dico quanti ne abbiamo scritti qui? Quanti ne hanno violentati? Pensate fino ad ora quanti sono stati violentati e quanti non ne sappiamo nulla.

mandate i vostri figli all'oratorio

..solo se avete la possibilita' di controllarli. a sto punto mandateli a un rave party potrebbe essere meno pericoloso
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

wang

hai

rotto

i

maroni

Commenta

Originariamente inviato da scrondo Visualizza il messaggio
        wang

hai

rotto

i

maroni
        *

Commenta

i
          Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
          *

Vi da fastidio che un pedofilo venga accusato?

Ditemi, ma ve la prendete anche con i vari notiziari, con le varie agenzie tipo Ansa, Tgcom, quando scrivono queste notizie che voi non volete che la gente sappia?

Secondo voi è meglio tacere e non accusare queste persone?

Ricordatevi che non smetteremo mai di lottare contro la chiesa, e non saranno persone come voi che difendono pedofili come questi che ci faranno smettere.
          Ultima modifica di shirai; 07-07-2007, 11:57.

Commenta

Sì ma se la tua accusa contro la chiesa si limita a questi sporadici fatti di cronaca stiamo freschi... così dai solo l'impressione che i preti siano nè più nè meno come le altre classi sociali (i pedofili ci sono ovunque). La provocazione è un mezzo comunicativo molto potente, se usato bene, ma usato così contribuisce solo far girare i maroni al prossimo. Io pure la penso come te, eppure ogni volta che leggo un tuo post su un prete pedofilo il secondo pensiero che mi passa per la mente è "ancora? Che palle..." (il primo è "che schifo").

Con questo cosa voglio dire? Smettila di punzecchiare i (mi auguro) pochi cattolici di questa community con queste frecciatine, che tanto non servono a un cazzo e arriva al dunque, una buona volta.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
              Sì ma se la tua accusa contro la chiesa si limita a questi sporadici fatti di cronaca stiamo freschi... così dai solo l'impressione che i preti siano nè più nè meno come le altre classi sociali (i pedofili ci sono ovunque). La provocazione è un mezzo comunicativo molto potente, se usato bene, ma usato così contribuisce solo far girare i maroni al prossimo. Io pure la penso come te, eppure ogni volta che leggo un tuo post su un prete pedofilo il secondo pensiero che mi passa per la mente è "ancora? Che palle..." (il primo è "che schifo").

Con questo cosa voglio dire? Smettila di punzecchiare i (mi auguro) pochi cattolici di questa community con queste frecciatine, che tanto non servono a un cazzo e arriva al dunque, una buona volta.

E' chiaro che ti viene da dire<<"ancora">>, perchè mica è colpa mia se ancora ci sono notizie di preti pedofili... Se non c'erano preti pedofili non avrei potuto riportare notizia a riguardo^^. Notizie che vanno asolutamente riportate, perchè non è che gli utenti sono sempre gli stessi, se ci sono nuovi iscritti su GN, è bene che si facciano subito un'idea sui preti. Per i nuovi arrivati è un post nuovo. Io lo sò che per noi è ripetitivo, ma non lo è per tutti.

Commenta

si ma *bestemmie su bestemmie*, se tu ogni du secondi ci scrivi la tua campagna contro i preti viene da pensare che 1) sia solo una TUA campagna 2) alla lunga non fa più effetto una notizia del genere perchè quella e sempre quella (per quanto brutta sia..) .. cioè cerca perlomeno di fare un discorso in cui possiamo interagire, partire con l'idea "i preti sono tutti coglioni" non è d'aiuto =/

e smettila col dire "che li difendiamo" solo perchè ti andiamo contro =/ mi fa incazzare di brutto mettermi in bocca parole che non ho mai detto solo per avvallare la propria ipotesi balzana =/

non è colpa tua se ci sono i preti pedofili, chiaro, ma è colpa tua se si fondono le nostre gonadi a furia di leggere le tue "notizie"

Vi da fastidio che un pedofilo venga accusato?

Ditemi, ma ve la prendete anche con i vari notiziari, con le varie agenzie tipo Ansa, Tgcom, quando scrivono queste notizie che voi non volete che la gente sappia?

Secondo voi è meglio tacere e non accusare queste persone?

Ricordatevi che non smetteremo mai di lottare contro la chiesa, e non saranno persone come voi che difendono pedofili come questi che ci faranno smettere.
                ma smettila ..

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                  E' chiaro che ti viene da dire<<"ancora">>, perchè mica è colpa mia se ancora ci sono notizie di preti pedofili... Se non c'erano preti pedofili non avrei potuto riportare notizia a riguardo^^. Notizie che vanno asolutamente riportate, perchè non è che gli utenti sono sempre gli stessi, se ci sono nuovi iscritti su GN, è bene che si facciano subito un'idea sui preti. Per i nuovi arrivati è un post nuovo. Io lo sò che per noi è ripetitivo, ma non lo è per tutti.
                  Credo di capire il tuo punto di vista, ma allora ci sono altri crimini della chiesa cattolica, sempre legati alla pedofilia, che forse sarebbe il caso di ribadire più dei singoli fatti di cronaca. Se ad esempio ogni tanto uppassi il thread col mio calcolo statistico che dimostrava la propensione per i preti a diventare pedofili, i tuoi post sarebbero sostenuti da numeri inconfutabili, ed una discussione altrimenti limitata a qualche "che schifo" o "ci hai rotto le palle" diventerebbe assai più costruttiva.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                    Credo di capire il tuo punto di vista, ma allora ci sono altri crimini della chiesa cattolica, sempre legati alla pedofilia, che forse sarebbe il caso di ribadire più dei singoli fatti di cronaca. Se ad esempio ogni tanto uppassi il thread col mio calcolo statistico che dimostrava la propensione per i preti a diventare pedofili, i tuoi post sarebbero sostenuti da numeri inconfutabili, ed una discussione altrimenti limitata a qualche "che schifo" o "ci hai rotto le palle" diventerebbe assai più costruttiva.

Qual'è il 3d del calcolo che dici?

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                    si ma *bestemmie su bestemmie*, se tu ogni du secondi ci scrivi la tua campagna contro i preti viene da pensare che 1) sia solo una TUA campagna 2) alla lunga non fa più effetto una notizia del genere perchè quella e sempre quella (per quanto brutta sia..) .. cioè cerca perlomeno di fare un discorso in cui possiamo interagire, partire con l'idea "i preti sono tutti coglioni" non è d'aiuto =/

e smettila col dire "che li difendiamo" solo perchè ti andiamo contro =/ mi fa incazzare di brutto mettermi in bocca parole che non ho mai detto solo per avvallare la propria ipotesi balzana =/

non è colpa tua se ci sono i preti pedofili, chiaro, ma è colpa tua se si fondono le nostre gonadi a furia di leggere le tue "notizie"

ma smettila ..

-Se vuoi interagire in un discorso basta solo che da uno spunto prendi tu altri spunti. Come nei temi. Sei tu che ti devi applicare. Lo spunto ce l'hai, e da questo 3d, puoi puoi arrivare fino a parlare dei Templari.

-Non vai contro me, sinceramente non mi fa ne calco e ne freddo avere gli applausi o avere contro delle persone, io mi sono solamente limitato a riportare una notizia che giornalisti importanti hanno scritto. Contro di me di certo non vai, a me cosa interessa? Per me puoi scrivere quello che vuoi, sia ben chiaro.

-Ma io cosa ci posso fare se ci sono queste notizie che vi fondono le gonadi?
                    Ultima modifica di shirai; 07-07-2007, 13:04.

Commenta

volete calcoli e statisuiche??

http://liberoblog.libero.it/attualita/bl6939.phtml

questo documentario che vi ho linkato vi propone statistiche, numeri, cazziemazzi. è un documentario della BBC(non una delle ultime televisioncine caz*o), che chiaramente in Italia è arrivato solo dal web(censura rulez)

molti di voi l'avranno gia visto, a capace l'avrete gia rilinkato in questo forum. ma ve lo ripropongo, perchè mi sa che vi è sfuggito qualche passaggio

io non ho nulla contro i credenti, ognuno è libero di credere in quel che li pare, ma la chiesa(istituzione) è un MALE, e come tale va curato.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                        Qual'è il 3d del calcolo che dici?
                        http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=370859

anche se mi sono appena reso conto che, essendo stato chiuso, non è più uppabile

Commenta

Khaine
                          MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio

looooooool

Commenta

wang

hai

rotto

i

maroni
                              *

Commenta

Sto operando...
                              X