annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emergenza Rifiuti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Emergenza Rifiuti

Non ho trovato un 3d sull'emergenza rifiuti in Campania, e se ne sente parlare da mesi. Da ciò che vedo per i tg la situazione è davvero pessima. vorrei sapere da qualche campano comè da lui.
    E poi mi chiedo come mai non si riesce ancora a trovare una soluzione, tutti che producono rifiuti e nessuno che li vuole. Ma hanno mai fatto partire la differenziata?

Originariamente inviato da nikorb Visualizza il messaggio
    Non ho trovato un 3d sull'emergenza rifiuti in Campania, e se ne sente parlare da mesi. Da ciò che vedo per i tg la situazione è davvero pessima. vorrei sapere da qualche campano comè da lui.
    E poi mi chiedo come mai non si riesce ancora a trovare una soluzione, tutti che producono rifiuti e nessuno che li vuole. Ma hanno mai fatto partire la differenziata?
    fosse così banale

ti basti questa parola: ecomafie

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
      ecomafie
      up, e a farne le spese è la gente comune, come al solito.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Io a cento metri da casa mia c'ho talmente tanta spazzatura che copre metà corsia.

Commenta

La soluzione da mò che c'è, ma siccome al governo ci sono dei pagliacci non cambierà mai nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
            La soluzione da mò che c'è, ma siccome al governo ci sono degli approfittatori non cambierà mai nulla.
            .

Commenta

La raccolta differenziata a napoli non viene fatta o meglio solo il 10% della regione la fa, io sono uno dei 10% faccio del mio meglio, ma la maggior parte di napoletani non la fa per pigrizia e ignoranza.
              In altre parti d'Italia è praticamente normale farla, qui se dici di fare la raccolta differenziata ti guardano come un alieno...
              Oltretutto non riescono a organizzarla, se toccassero il portafoglio dei napoletani sono sicuro che a suon di multe la farebbero tutti.

Commenta

Si era già parlato diquesto argomento, a alla fine la risposta è che a Napoli e in tutte le città del Sud non c'è soluzione. E' così e basta.

Ma hanno mai fatto partire la differenziata?
                A Napoli?... ma nemmeno se gliela vai a mettere tu l'immondizia avrebbero voglia di mettersi a fare la raccolta differenziata....
                Ultima modifica di shirai; 06-07-2007, 21:47.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                  A Napoli?... ma nemmeno se gliela vai a mettere tu l'immondizia avrebbero voglia di mettersi a fare la raccolta differenziata....
                  allora se la tenessero la spazzatura. mi dispiace solo per il 10% citato prima da angelus.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ma forse non avete capito, sarà anche vero che a Napoli poca gente fa la raccolta differenziata, ma voi davvero credete che questo cambi la situazione? Ve lo dico io che la vivo in prima persona: NO.

Commenta

sapevo che sareste finiti a parlare di queste cose

Commenta

Originariamente inviato da Silamar-cds- Visualizza il messaggio
                        Ma forse non avete capito, sarà anche vero che a Napoli poca gente fa la raccolta differenziata, ma voi davvero credete che questo cambi la situazione? Ve lo dico io che la vivo in prima persona: NO.
                        Sicuramente si produce meno immondizia, io faccio un sacchetto organico ogni 3 gg e siamo in 4 in casa, il 70% dei sacchetti della spazzatura e ARIA dovuta alle confezioni di plastica, dato che la plastica segue un diverso tipo di smaltimento, ci sarebbe meno immondizia da raccogliere la sera, ma tanto l'atteggiamento disfattista prevale in questa città.

Commenta

Ma buttare tutto dentro al Vesuvio no?

Commenta

Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
                            E'

Ma potrebbe anche non essere na brutta idea

Commenta

Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
                              sei un genio

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                              >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Sto operando...
                              X