Chi arrivera' al 1000-esimo ( :asd ) repley su questo thread vincera' in primis una foto di Amanda Lir nuda e poi la foto dell'accoppiamento di due tarzanelli mutanti...
nn mi sono spiegato bene, colpa delle kinder delice che stanno sguazzando nel acido dello stomaco
quando questo Thread arrivera' a mille, chi si trovera' sotto il numero mille vincera' i premi sopra citati, se erano sotto citati vuol dire che derivano dal futuro, cie io non sono mai nato, o almeno non ci ho provato perche' 2+2 fa 4 come il gatto sta al cane, che sopra la panca la capra canta sotto la panca la capra tromba.
PAVAROTTI E FRIENDS 2000
Berlusconi a Boccelli... mi consenta mi faccia passare, non ha visto chi sono....
tre tigri contro tre tigri...orgie saffiche??
Monco di gambe e braccia cerca lavoro come ferma carte
Papa' Papa' in giardino c'e' un gatto con un uccello in bocca!!!!
Il padre: si vede che e' meno skizzignioso di tua madre
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta