annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Forze dell'ordine Italiane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
    Io non ho capito Cn, tu invece di mettere a confronto uno sbirro che fa bene il suo lavoro con uno che non lo fa , hai messo uno sbirro che non fa il suo lavoro perchè troppo buono e uno che non fa il suo lavoro perchè troppo stronzi?
    sei old, gliel'avevo gia fatto notare io

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio

non iniziamo a divagare, i racconti sono sempre piu o meno gli stessi (mani nei capelli e manifesta incredulità)
      Uhm si hai ragione, ci tengo a precisare che quelli descritti sono tutti attendibili. Sento giù il fiato sul collo di qualcuno che viene a cagarmi il ***** con frasi del tipo "e le hai sentite tutte tu ste storie".

spero di aver capito male questa frase.
      ma ci spero vivamente.
      No hai capito benissimo. C'è chi conosce gli sbirri per via del lavoro che svolge e ha comunque uno status di intoccabile. Non sono io. Magari ti spiego in privato se ti interessa.

ps: pare strano, ma la tua firma pare un dito nel coolo per il mio pc, mi fa stralaggare, <Tony Piange anche di lunedì>
      Se usi firefox non dovresti aver problemi, anche perchè è una gif del caiser.

Commenta

utilizzo sia firefox sia ie in contemporanea causa lavoro.
        e con tutti e due ogni volta che scrollo un tuo post mi rallenta.

per il resto, riguardo la tua ultima frase, continuo a non ca*****...
        gli unici simpatici.... a chi?
        come al solito sono gli amici degli amici

sarà il lunedi mattina ma non riesco a ca*****...

Commenta

Dai non preoccuparti, ti spiego dopo.
          Per il discorso della signature, se da problemi la levo. Verifico.

Commenta

Scusi, non volevo scavalcarla .

Commenta

ma si figuri buon uomo.
              era solamente mia intenzione ravvivare la momeria dell'utente, solerziando la sua risposta.

vuole passare avanti a ricordarglielo lei?

ps.
              si, continua a farmi laggare, gentilmente, cambieresti firma cn?

Commenta

Fatto. Ora va tutto ok?

@ kins: sukamelo bello

Commenta

io invece ho aperto questo topic perchè mi è capitato giusto giusto di avere dei poliziotti che mi stanno veramente aiutando ....
                  domenica sono stato coinvolto in una rissa per una ragazza in una festa di paese,dove la mia colpa era semplicemente quella di ballare con lei (conosciuta la sera stessa),e il capobanda di dei teppistelli di quartiere (tra cui un albanese) era geloso della ragazza ... così all'improvviso mi vedo arrivare un *****tto dal nulla e 10 persone che mi prendono a *****tti in faccia (in mezzo alla folla nella pista da ballo) e poi scappano.Io mi ritrovo maschera di sangue in mezzo alla sagra con tutti che mi guardavano e poi scopro avere un naso rotto.

Fortunatamente ho trovato i nomi di questi conigli (chiamarli delinquenti sarebbe un'offesa ai veri delinquenti) e sono andato a fare denuncia alla centrale.
                  Quando sono entrato e il maresciallo ha letto la denuncia e il luogo in cui avveniva ha detto: "Ah,ma il fatto è avvenuto in un quartiere che non ci compete,dovete andare in un'altra centrale" ... io gia che moccolavo interiormente e pronto ad andare via poi mi sento dire dallo stesso che nel frattempo aveva letto meglio "nono,stia pure,ci penso io,così vediamo se questi continueranno" e in 15 minuti ha preparato il foglio del verbale,mi ha lasciato il recapito telefonico del suo ufficio e molto cordialmente mi ha congedato dicendomi:"indagheremo noi,tranquillo" .

La cosa che mi ha lasciato stupito è che se pur il quartiere non era di sua competenza appena ha letto la denuncia ha cambiato subito idea,e se l'è presa quasi come un fatto personale,questo mi ha fatto pensare bene,testimonianza del fatto che ancora qualcuno ha degli ideali

Commenta

il problema è proprio se l'ha preso come un fatto personale. <---Errore!

poi, ben venga, aspettiamo a vedere come si evolve la situazione, se davvero indagheranno.

Commenta

Tocca vedere se indagano, io non ne sarei così sicuro.

Commenta

secondo me l'ha detto quando ha capito che erano albanesi

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          diamo contro alla polizia sempre e' comunque...

io avevo il vostro stesso atteggiamento fino al giorno in cui nn ho avuto bisogno di loro

con questo nn voglio dire che sono perfetti,anzi il contrario,mi multarono di 250 mila lire perche' gareggiavo in velocita' quando altro che nn facevo che andare "al palo" ma quando servono loro sono li

quanti di voi li hanno chiamati? io la prima volta che lo feci fu per una brutta situazione che mi fece capire che lo stato mi poteva essere utile,che quello che prima vedevo come un nemico nn era solo la ***** che pensavo, c erano persone che alle 4 del mattino lavoravano x aiutarmi in situazioni in cui in da solo nn sarei mai riuscito a cavarmela

cerco di essere esplicito : io e la mia ragazza subimmo un aggressione da parte di un braco di arrapati e il chiamare la polizia fu,oltre ad essere uno spartiacque nella mia visione della della polizia,una lieta sorpresa...io 7 persone nn sarei mai riuscito a reggerle ma lo stato in quell occasione mi auito'...poi sono consapevole che molti di loro sono dei fancazzisti e rubano lo stipendio ma il fatto che loro sia intervenuti in quella situazione mi porta a spereare che molti di loro siano ancora mossi da un ideale

w il duce,w hitler(perche' "qualcuno" pensera' questo,per colpa mia,che probablilemente nn sono riuscito ad espimermi come volevo)

sono le 4 del mattino e ho reso pubblico un evento della mia vita che e' fin troppo...

la polizia finche' sono rimasto minorenne ha sempre rotto le palle,dato fastidio per cazzate,ma da quando sono maggiorenne 1 spinello nn e' piu un problema (anni che nn fumo),nn so come funziona nelle altre citta',ma io dalla maggiore eta' ho notato un cambiamento abissale...

PS allo stadio e' tutto un altro discorso...purtroppo

Ma questo è uno dei casi in cui la polizia serve. Perchè è a questo che serve la polizia, lo stiamo spiegando da mesi. La polizia deve esistere per aiutare la gente, non per stare appresso alla burocrazia, negli uffici, oppure a manganellare...
                          Quello che si contesta è quando le forze dell'ordine fanno politica.

Commenta

Io vidi un arresto svolto perfettamente dai carabinieri durato nemmeno 30 secondi dove dal nulla sono arrivati con 4 volanti ,sono entrati dal kebabbaro dietro il duomo e hanno interrotto uno scambio di cocaina.
                            Il problema è che col cambio di gestione è cambiata solo la droga, e la polizia non interviene più.
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                              Io vidi un arresto svolto perfettamente dai carabinieri durato nemmeno 30 secondi dove dal nulla sono arrivati con 4 volanti ,sono entrati dal kebabbaro dietro il duomo e hanno interrotto uno scambio di cocaina.
                              Il problema è che col cambio di gestione è cambiata solo la droga, e la polizia non interviene più.
                              beh dai, 5 anni di esercitazioni per recitare una parte non è mica male, dai.

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                                secondo me l'ha detto quando ha capito che erano albanesi
                                esatto

Commenta

Sto operando...
                                X