annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Forze dell'ordine Italiane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
    Come in ogni lavoro c'è chi lo fa bene e chi si fa i cazzi suoi. C'è lo sbirro che quando fai un'infrazione e magari te la fa passare perchè vede che ore sono e che hai 20anni e quello che ti multa per eccesso di velocità e poi prende in mano una honda cbr 1000 e si fa il provinciale in impennata davanti a te.

Omg, sei serio?

Commenta

Come in ogni lavoro c'è chi lo fa bene e chi si fa i cazzi suoi. C'è lo sbirro che quando fai un'infrazione e magari te la fa passare perchè vede che ore sono e che hai 20anni e quello che ti multa per eccesso di velocità e poi prende in mano una honda cbr 1000 e si fa il provinciale in impennata davanti a te.
      eh?

Commenta

a grande richiesta

Ultima modifica di m_Ramiel; 01-07-2007, 23:46.

Commenta

Originariamente inviato da zunami Visualizza il messaggio
          Sono una vergogna in tutto per tutto, abusano di potere e vengono elogiati per quello che in realtà NON fanno

Inutili servi che grazie ad una divisa ed un manganello si credono leoni
          Perfettamente d'accordo

O_o?

Commenta

Translation:
            Come in ogni lavoro c' è chi lo svolge bene e chi no.
            Puoi incontrare un Poliziotto che quando commetti un infrazione di eccesso di velocità, chiude un occhio notando la tua eta di 20 anni e l orario [non è chiaro il motivo n.d.r.] , e un altro poliziotto che monta in sella alla sua honda cbr 1000 e si fa "il provinciale" [potrebbe essere un attributo della persona o di una strada] facendo impennate davanti a te [che presumibilmente osservi da un automobile n.d.r.]
            Ringraziamo il vocabolario Cn-->Italiano e la mia grandissima capacità interpretativa.

In pratica afferma che la dedizione al lavoro cambia di persona in persona, e come trovi il poliziotto che è gentile e chiude un occhio alla tua infrazione puoi trovare anche il poliziotto che lui stesso ne commette una.

[Tesi assolutamente criticabile nel momento in cui un poliziotto che non ti fa la multa per eccesso di velocità piu che dedito al lavoro è un IDIOTA]
            Ultima modifica di delpietro; 02-07-2007, 04:33.
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

diamo contro alla polizia sempre e' comunque...

io avevo il vostro stesso atteggiamento fino al giorno in cui nn ho avuto bisogno di loro

con questo nn voglio dire che sono perfetti,anzi il contrario,mi multarono di 250 mila lire perche' gareggiavo in velocita' quando altro che nn facevo che andare "al palo" ma quando servono loro sono li

quanti di voi li hanno chiamati? io la prima volta che lo feci fu per una brutta situazione che mi fece capire che lo stato mi poteva essere utile,che quello che prima vedevo come un nemico nn era solo la ***** che pensavo, c erano persone che alle 4 del mattino lavoravano x aiutarmi in situazioni in cui in da solo nn sarei mai riuscito a cavarmela

cerco di essere esplicito : io e la mia ragazza subimmo un aggressione da parte di un braco di arrapati e il chiamare la polizia fu,oltre ad essere uno spartiacque nella mia visione della della polizia,una lieta sorpresa...io 7 persone nn sarei mai riuscito a reggerle ma lo stato in quell occasione mi auito'...poi sono consapevole che molti di loro sono dei fancazzisti e rubano lo stipendio ma il fatto che loro sia intervenuti in quella situazione mi porta a spereare che molti di loro siano ancora mossi da un ideale

w il duce,w hitler(perche' "qualcuno" pensera' questo,per colpa mia,che probablilemente nn sono riuscito ad espimermi come volevo)

sono le 4 del mattino e ho reso pubblico un evento della mia vita che e' fin troppo...

la polizia finche' sono rimasto minorenne ha sempre rotto le palle,dato fastidio per cazzate,ma da quando sono maggiorenne 1 spinello nn e' piu un problema (anni che nn fumo),nn so come funziona nelle altre citta',ma io dalla maggiore eta' ho notato un cambiamento abissale...

PS allo stadio e' tutto un altro discorso...purtroppo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                rispetto le tue idee ma non la condivido
                Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggio

Omg, sei serio?
                Ma è la sagra delle battutine idiote?

Ci sono sbirri e sbirri non mi sembra nulla di divertente.
                C'è lo sbirro che ti ferma, ti controlla i dati, vede magari che sei neopatentato e che hai i fari non a posto e non ti incula. A me è successo, mi ha avvertito dicendomi "è stupido perdere dei punti per dei fari, li sistemi". C'è invece lo sbirro che magari caga il ***** da anni poi sei li a berti un aperitivo con i soci sul lungolago e lo vedi passare con la sua moto sul provinciale (strada provinciale, non era così difficile da capire) in impennata a cannone. (se sai chi è non è difficile riconoscerlo). Vi dirò di più, c'era pure uno sbirro dalle nostre parti che rubava le autoradio

Commenta

tu hai messo a paragone due tipologie di sbirri che non compiono il loro dovere appieno, te ne rendi conto?

io vorrei non pronunciarmi sull'argomento del 3d.
                  però lo faccio.

nella mia piccola realtà, a contatto spesso più con i poliziotti municipali, mi trovo bene, anche perchè oramai siamo un po tutti schedati da loro per una cavolata o per l'altra e con loro è bastato parlarci chiaramente per 20 minuti per arrivare a "patti" (cosa non del tutto legale ma utile, del tipo, voi state in quella zona dove non disturbate e noi non passiamo più da lì, promesso).

Con le autorità "maggiori" sono ancora diffidente, anche perchè mi capità più spesso di vederli gozzovigliare con la divisa piuttosto che lavorare.

Tipico esempio venerdì che ero sul pullman, il quale è rimasto fermo perchè c'erano 2 auto parcheggiate male/doppia fila.
                  Una era di un cittadino (morti soi, numero random di insulti), l'altra era della polizia, mi sono detto, magari stan svolgendo un lavoro, mi trattengo, invece erano belli che davanti ad un bar a fumare tranquillamente con la macchina parcheggiata a metà tra il marciapiede e la strada.

no, non ce la faccio a non schifarli.

Poi io sono una di quelle persone che odio certe categorie, è vero, ma odio ancora di più tutti quelli che non sanno fare il proprio lavoro (vedi in questo caso, gli ometti in divisa).

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                    tu hai messo a paragone due tipologie di sbirri che non compiono il loro dovere appieno, te ne rendi conto?
                    Uno sbirro che non mi multa per un faro accorgendosi che ho la patente da 10 giorni non farà il suo lavoro ma sa usare la testa IMHO.

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                    nella mia piccola realtà, a contatto spesso più con i poliziotti municipali, mi trovo bene, anche perchè oramai siamo un po tutti schedati da loro per una cavolata o per l'altra e con loro è bastato parlarci chiaramente per 20 minuti per arrivare a "patti" (cosa non del tutto legale ma utile, del tipo, voi state in quella zona dove non disturbate e noi non passiamo più da lì, promesso).

Con le autorità "maggiori" sono ancora diffidente, anche perchè mi capità più spesso di vederli gozzovigliare con la divisa piuttosto che lavorare.

Tipico esempio venerdì che ero sul pullman, il quale è rimasto fermo perchè c'erano 2 auto parcheggiate male/doppia fila.
                    Una era di un cittadino (morti soi, numero random di insulti), l'altra era della polizia, mi sono detto, magari stan svolgendo un lavoro, mi trattengo, invece erano belli che davanti ad un bar a fumare tranquillamente con la macchina parcheggiata a metà tra il marciapiede e la strada.

no, non ce la faccio a non schifarli.

Poi io sono una di quelle persone che odio certe categorie, è vero, ma odio ancora di più tutti quelli che non sanno fare il proprio lavoro (vedi in questo caso, gli ometti in divisa).
                    La più bella è stata uscire da un bar alle 2 di notte, trovare la jeep dei carabinieri parcheggiata sul portone d'ingresso e mentre noi uscivamo loro ordinavano due litrozzi di birra alla spina. Interessante sapere che poi quelli erano gli sbirri che fanno i controlli sui tassi alcolici al di la della strada le notti dei weekend.

Commenta

Uno sbirro che non mi multa per un faro accorgendosi che ho la patente da 10 giorni non farà il suo lavoro ma sa usare la testa IMHO.

La più bella è stata uscire da un bar alle 2 di notte, trovare la jeep dei carabinieri parcheggiata sul portone d'ingresso e mentre noi uscivamo loro ordinavano due litrozzi di birra alla spina. Interessante sapere che poi quelli erano gli sbirri che fanno i controlli sui tassi alcolici al di la della strada le notti dei weekend.
                      ma allora, un buon tutore dell'ordine è quello che rispetta le regole o quello che usa la testa?

ecco, con la seconda parte del 3d dovresti aver capito con che gente poi dobbiamo avere a che fare.
                      Per come sono fatto io, vista quella scena avrei subito telefonato alla centrale, cosa che probabilmente non servirà a niente causa insabbiamento, ma almeno andargli davanti per dirgli:
                      "guardate che non si beve in servizio, voi siete i tutori dell'ordine, sto avvertendo la centrale che la jeep targata xxxxx può essere guidata da due agenti in stato di ebrezza."

odio chi non sà fare il proprio lavoro.

dio santo, perchè non succedono mai queste cose a me??? perchèèè????
                      Ultima modifica di m_Ramiel; 02-07-2007, 12:02.

Commenta

Guarda, io ne ho sentite di cotte e di crude, l'ultima è stato l'abuso di potere che ha fatto un marescallo dei carabinieri nei confronti del pronto soccorso qui in zona. Praticamente sua moglie voleva essere ricoverata d'urgenza scavalcando tutti gli altri pazienti per un problema non grave. Fatto sta che dopo che l'infermiera addetta si è rifiutata lei ha chiamato il marito con la scorta. Attualmente il maresciallo è sotto processo per il reato di cui sopra ma il bello è che al momento è stato solo trasferito dalla sede e niente di più.

Commenta

di bene in meglio...
                          su, sto aspettando le testimonianze di chi è stato aiutato dalle forze dell'ordine o di chi ha visto far fare il proprio dovere in maniera seria.

a me conitnuano a fare schifo.
                          tutori dell'ordine, proteggere e servire...

e poi vengono a controllarti i documenti con il mitra in mano, masifottessero.

Commenta

Bhe, se ti racconto la perquisizione che mi han fatto con cani cinofili e mitra in mano fuori da una disco rotoli per 2 giorni

Comunque bho, stan diventando sempre più antipatici. Gli unici simpatici come al solito sono gli amici degli amici ecc ecc

Commenta

Bhe, se ti racconto la perquisizione che mi han fatto con cani cinofili e mitra in mano fuori da una disco rotoli per 2 giorni

Comunque bho, stan diventando sempre più antipatici.
                              non iniziamo a divagare, i racconti sono sempre piu o meno gli stessi (mani nei capelli e manifesta incredulità)

Gli unici simpatici come al solito sono gli amici degli amici ecc ecc
                              spero di aver capito male questa frase.
                              ma ci spero vivamente.

ps: pare strano, ma la tua firma pare un dito nel coolo per il mio pc, mi fa stralaggare, <Tony Piange anche di lunedì>

Commenta

Io non ho capito Cn, tu invece di mettere a confronto uno sbirro che fa bene il suo lavoro con uno che non lo fa , hai messo uno sbirro che non fa il suo lavoro perchè troppo buono e uno che non fa il suo lavoro perchè troppo stronzi?

Commenta

Sto operando...
                                X