annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Causa - Conseguenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Proporrei l'Incognito Day...un gg dove si scrive tutto in ROSA

Ho pronte parecchie idee per fare del sano vandalismo telematico.. stasera avrò una intensa discussione con squrrilla per garantire un suo apporto vincolante

Preparatevi alle spammate di guerra...

Ovviamente Incognito sarà escluso da tutto questo xchè è piccolo brutto e nero

Commenta

Ma in che tonalità di rosa dobbiamo scrivere? questa?

Ma in che tonalità di rosa dobbiamo scrivere? questa?
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

io vi denuncio.
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Squrrilla con un semplice rutto rimanderà pulotti e legali da dove sono venuti e ricorda come dice sempre Squrrilla:

"Non è tanto quel che ha ma è tanto quel che è, e quindi avendo essuto potrebbe davanzare."
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
          X