Ah un'altra cosa Brynn se entri in gilda sappi che Incognito è il nostro nemico numero 1. Inoltre i suoi calamah come hai visto grazie alle foto prese da Squirrilla sono inoffensivi, in quanto respirano fuori dall'acqua ma il loro corpo permette loro di muoversi solamente sotto l'acqua, ergo, muoiono dopo qualche affaticamento.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
and i me ne vant
Waaa grazie
*si prostra*
cosa metto come titolo di gilda?
E come si fa a scrivere in grassetto e colorato?
Sono un pochino imbranatina e svampita
*tenera tenera*
C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.
Originally posted by Brynn Waaa grazie
*si prostra*
cosa metto come titolo di gilda?
E come si fa a scrivere in grassetto e colorato?
Sono un pochino imbranatina e svampita
*tenera tenera*
Ah... colorato devi fare [color=pink]Incognito[/color], ad esempio, per il grassetto invece [b]Grassetto[/b].
Il titolo lo sceglierà il GuildMaster Pr4l1n01d.
Lo Spambollino fa FIGO
Come titolo io ho già dato un suggerimento ( Prima Dama del [NcDs] ) poi deciderà il caro guildmaster ovviamente
and i me ne vant
Squrrilla si è accorta di un errore di battitura di Deldu
Squrrilla inventa dei genialissimi sistemi di difesa......delle sonde volanti che intercettano coloro che hanno cattive invenzioni verso il concilio, si infilano nella narice dell'individuo la notte arrivando fino al cervello e collocandosi al centro dei due emisferi rallenta il pensiero del poraccio di turno
Le sue sonde se mirassero al cervello rimarrebbero sempre inutilizzate Incognito è decerebrato di suo quindi non può essere danneggiato
In compenso le sonde di Squrrilla detectano la bruttezza dell'individuo quindi vanno a colpo sicuro su di lui
No da Recenti Studi di Squrrilla pare che anche lui possieda un minimo di massa cerebrale (rapportato con un cervello standard è il 2%)
and i me ne vant
Commenta