io martedi prossimo ho orale per la matura
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Voglia Di Studiare 0!!
Comprimi
X
-
io esame oggi, esame domani
esame il 10, due esami il 13, esame il 18
poi mi posso raccogliere con un cucchiainoEx delle gilde [MW], [GdV], [CN], [EI], [ZoE], [CO], [CG]
Ora BOH!
Membro n° 004 del "Fans Club Tupt"
E ora che fai?!?!? Non ridi più adesso????????
Commenta
-
Originariamente inviato da GhellordoWhite Visualizza il messaggio*
Commenta
-
Originariamente inviato da rasor Visualizza il messaggioSilberschatz
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originariamente inviato da GhellordoWhite Visualizza il messaggioNon ne posso piu'..!
Sono a Bra ( provincia di Cuneo) faccio l'università di scienze gastronomiche. Mi sto' altamente rompendo le *alle perche' sono obbligato a studiare "storia dell'alimentazione della cucina italiana\francese" perche' domani ho da fare quest'esame. Ho un caldo che a meta' basta, il sole che mi colpisce la testa e mi fonde i neuroni..! Qualcuno mi salvi! O_o'
Ps: scusatemi lo sfogo, sto' sudando.
Commenta
-
Originariamente inviato da NarGloin Visualizza il messaggiosolo un obeso cme ghellordo poteva fare una facoltà del genere :sisi:sigpicOriginariamente inviato da thordalDai Ghello che sei il mio paladino preferito.Originariamente inviato da GhellordoWhiteorzo e segale
Commenta
-
io devo studiarmi 970 pagine di storia del diritto medievale e moderno e ci prendo 7 crediti -.-'''
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioNon rompetemi le palle voi con lo studio che io HO IL 4 LUGLIO, lo stesso giorno, esame di FISICA 1 e ANALISI MATEMATICA, tra l'altro giorno del mio compleanno.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggioio devo studiarmi 970 pagine di storia del diritto medievale e moderno e ci prendo 7 crediti -.-'''
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioNon rompetemi le palle voi con lo studio che io HO IL 4 LUGLIO, lo stesso giorno, esame di FISICA 1 e ANALISI MATEMATICA, tra l'altro giorno del mio compleanno.
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio*** anche mio padre è nato il 4 luglio
io ho dato l'esame di montaggio video analogico/digitale lunedì, il 9/7 ho l'esame di tutela del copyright e di metodologia della ricerca storica, il 16/7 ho francese
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
Commenta