annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esami di Stato 2007, Prima Prova..com'è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esami di Stato 2007, Prima Prova..com'è andata?

bella ragaaa asd come v'è andata? che traccia avete fatto? io quella socio-economica e mi sono inventato un sacco di belle cose

.-= Horland Dreid [FiB] =-. on ZH7th Age
    .-= GÐ Horlandino [4° in Classifica] - Anziano dei "Golden Ðragons" [1° in Classifica Congreghe] =-. on TalesOfMagic
    Necromante Rox!

a quest'ora sono finite tutte le ore disponibili?
    Originally posted by Eridan
    Il romanticismo è il pane della vita..
    Originally posted by Diabolika
    xciò c'è tante gente ke more di fame

Maturità dell'uomo:ciò significa aver ritrovato la serietà che si aveva da piccoli nel gioco

Commenta

6 ore totali.... io ho scelto la tipologia D, quella sulle comunicazioni... non male dai

Sjnscale

Commenta

Scusate eh... ma che titoli del caxxo -.-'

Ero indeciso tra il socio-economico e tipologia D, e alla fin fine ho fatto 4 facciate del tema storico

Viva il colonialismo o_o

Commenta

io ho fatto ( ho copiato ) :P il tema ho preso un po di cose da tutte le cose ke avevo cmq si doveva perlare delle industrie le tecnologie e i danni ke hanno portato sull'essere umano e ke ruolo ha il villaggio glob.. e ke ruolo occupa l'uomo .D..... giusto? cmq 2 pag O_O speriamo bene
          sigpic

Commenta

io a quell'ora ero a fare recuperi di matematica nelle aule accanto o_o

bello vedere il terrore negli occhi degli studenti o_O

Commenta

io ho fatto quello tecnico-scientifico

usate tutte e 6 le ore

due colonne e mezza :O

Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
              bello vedere il terrore negli occhi degli studenti o_O
              'stardo >__<
              Pilgrimin[CK], fu necromante, ora Mago al servizio di Camelot
              Arcimago Cavaliere della Tavola Rotonda

Originariamente inviato da Lynx84
              Una volta Underline mi ha offerto un succo di frutta da 2.50 euro, che a occhio e croce vale 2.50 euro piu' di quello che avete ottenuto voi in 3-4 (quanti siete?) e pensa che non ho nemmeno dovuto fingermi donna, e non glie lo ho neppure chiesto! Sono un figo! Posso entrare nel vostro gruppo di fake ora?

Commenta

****** ragazzi ho letto vari post ci avete messo 6 ore per fare 2 colonne di tema?

Ora capisco molte cose.. :P
                Darth Sidious

Commenta

io tipologia d tema sull industrializzazione
                  Originariamente inviato da Longobong
                  purtroppo noi prima eravamo ricchi... poi Kunax se mangiato tutti i soldi in roba e p u t t a n.e e siamo rimasti con pochi spiccioli...

ps: non sto scherzando...

Commenta

Originariamente inviato da Sp3cTruM Visualizza il messaggio
                    ****** ragazzi ho letto vari post ci avete messo 6 ore per fare 2 colonne di tema?

Ora capisco molte cose.. :P
                    quasi 3 ore... 6 colonne... resto 3 ore e mezza di copiatura blanda con pausa pranzo

Commenta

Tipologia D...Fanculo a Dante,ho guardato tutto tranne quel deficente..Si può sapere perchè l hanno messo??C era già stato due anni fa..

Comunque è andato bene,ho blaterato per ben 3 colonne,criticando il senso nostalgico del giornalista e parlando di televisione,internet,confrontando villaggio e città con pro e contro..
                      Sopratutto sono scioccato dal fatto che non c era alcun controllo,potevo tirare fuori tranquillamente la divina commedia e nessuno se ne sarebbe accorto o_o..Speriamo per domani...aiuuuuto..matematica! aiuuuuuto..

Commenta

Due colonne??????????????Lol, ma davvero lol....so proprio cambiati i tempi, ma ve li accettano i temi da due colonne?O_o'
                        Lascivia - sword
                        Infamia - weaponsmith
                        Vanesia - farmer
                        Molestia - ?

Fiero di essere stato [Drow]
                        Originally posted by Godfather -ZHI-

Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
                        Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...

Commenta

sul regolamento dice solo non più di 5

nessuno ha parlato di un minimo

Pilgrimin[CK], fu necromante, ora Mago al servizio di Camelot
                          Arcimago Cavaliere della Tavola Rotonda

Originariamente inviato da Lynx84
                          Una volta Underline mi ha offerto un succo di frutta da 2.50 euro, che a occhio e croce vale 2.50 euro piu' di quello che avete ottenuto voi in 3-4 (quanti siete?) e pensa che non ho nemmeno dovuto fingermi donna, e non glie lo ho neppure chiesto! Sono un figo! Posso entrare nel vostro gruppo di fake ora?

Commenta

Originariamente inviato da Lascivia Visualizza il messaggio
                            Due colonne??????????????Lol, ma davvero lol....so proprio cambiati i tempi, ma ve li accettano i temi da due colonne?O_o'
                            Guarda che potevi scrivere anche mezza colonna e nessuno ti diceva nulla o_o..poi bisogna vedere il punteggio...Ricorda:L importante non è quanto dici,ma cosa e come lo dici..

Commenta

ehm...qualcuno mi dice quali erano le tracce? cosi per curiosita'

Commenta

Sto operando...
                              X