annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

G8 a Genova, «La polizia ha infierito. Macelleria»

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
    Sono stato fermato, perquisito e trattato come un criminale per 15 minuti dalla guardia di finanza non più di 6 settimane fa. E per chi sa come la penso sulle droghe qua dentro credo sia il colmo del salutista

Questa è una battuta vero?

Si chiaramente. Ma io ero contro lo "scontro" e la violenza in se. Poi dare la colpa ai manifestanti è stato un errore e questo episodio ne è la prova. Resta il fatto che fra gente che gira armata e lancia molotov e un agente di sicurezza io non posso considerare corretto l'agire del primo dei due. Allora chi ha manifestato in maniera civile era solo uno sciocco? No. Che poi la polizia abbia abusato del suo ruolo questo è stato dimostrato.

http://it.wikipedia.org/wiki/Black_bloc

No. Nulla può farmi pensare che la scuola Diaz sia stato un caso isolato. Anzi, l'idea che mi ha fatto pensare è proprio il fatto che più di una voce abbia dichiarato che c'è stato qualcosa di pre-confezionato per favorire la repressione delle guardie preposte a difesa del G8.

Hanno tratto vantaggio i paesi membri del G8 dato che hanno potuto prendere decisioni senza essere costantemente giudicati. L'obiettivo era sugli scontri. Infatti nessuno ricorda le decisioni allora prese, mentre tutti ricordano Giuliani.

Si, ma ora è una convinzione non un opinione.

Che è tutto uno schifo e che scene come V per vendetta siano destinate a rimanere cinema più che ipotesi di realtà. Che avevo giudicato male alcune persone credendoli dei violenti, tra le quali alcuni miei amici e compagni di scuola che avevano partecipato. Penso che ne 2001 quando avevo 15 anni e mi stavo affacciando alla politica estera o comunque internazionale per la prima volta, ho avuto esempi di persone sbagliate che hanno tentato di indirizzarmi vero un idea di giustizia che ora non riconoscerei mai. Per fortuna si cresce in fretta.

Ora tocca ai vari Bonanzino, Malkav, e poi ora non ricordo chi altri.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Ora tocca ai vari Bonanzino, Malkav, e poi ora non ricordo chi altri.
      ASD appena postato
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
        1) La notizia appena letta mi ha lasciato abbastanza\molto disgustato. Quella cerchia di poliziotti si è comportata da bestia e come tale va trattata.
        Tutto questo però, non fa cambiare la mia idea sulle forze dell'ordine nè sulla loro utilità.

2) Wang chi non lo vorrebbe un mondo così?! Un mondo "comunitario" è il sogno di ognuno di noi, nonchè il più alto obiettivo in terra della maggior parte delle religioni.

Le Religioni?

Resta purtroppo un sogno: e te lo devasto in attimo:
        Niente multe!? Lascio la macchina davanti al cancello del tuo garage tutto il giorno, perchè c'è l'ombra..

Chi ha parlato di niente multe? Le multe ci vogliono quando servono

Purtroppo le tasse fisse ANNUALI, sono irrealizzabili, perchè non sempre le famiglie hanno tutta quella liquidità, nè sono in grado di "risparmiare" o tenere da parte quella cifra.. e se non riesconO!? Tutti pieni di debiti ? Tutti evasori!? Tutti figli del pagherò....ops mi sono dimenticato, faccio l'anno prossimo?

Ma che centrano le famiglie nel discorso della tasse annuali da pagare?

Sinceramente non ho capito cosa hai risposto.

Commenta

Sinceramente non ho capito cosa hai risposto.
          Profe, il mio tema va bene? Così almeno torno a produrre euro.

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
            Profe, il mio tema va bene? Così almeno torno a produrre euro.

Se ti fumi una bella cannetta ti do un 10 e lode.

Commenta

Se ti fumi una bella cannetta ti do un 10 e lode.
              Lol, bhe per un 10

Commenta

Wang, era una risposta al tuo "disegno di stato perfetto" (non farmelo quotare tutto che non sono tanto capace).

In limone il tuo quote in normale la mia risposta
                1) Basta con le multe che ti arivano a casa pari al 30% dello stipendio.
                Se danno multe un motivo ci sarà, e se le multe sono care, è per far desistere i recidivi.

2) Basta con le forze del'ordine appostate a vedere se fanno lo scontrino che uno può anche dimenticare.
                Come distingui dimenticanza da ommissione volontaria?! Perchè loro possono dimenticarsi di fare uno scontrino, mentre un dipendente non si vedrà mai detratto per errore nemmeno un minuto di lavoro dalle tasse?

3)-Aumento di 20KMh di tutti i limiti di velicità
                già già-- 150 km\h in autostrada, 130 in tangenziale.. aumentano vertiginosamente i rischi di incidenti ( chi va in fretta non sempre arriva, checche ne dicano i tedeschi).

4) Basta con il divieto di poter scaricare
                E le case discografiche chiudono.( ed ecco nuovi disoccupati) Chi farebbe mai film, musica e altro, senza una giusta retribuzione!?

5)Arriva la bolletta annuale
                Da quanto capisco ne vorresti UNA ALL'ANNO di bolletta cumulativa.
                Non sempre le famiglie hanno tutta quella liquidità, nè sono in grado di "risparmiare" o tenere da parte quella cifra.. e se non riesconO!? Tutti pieni di debiti ? Tutti evasori!? Tutti figli del pagherò....ops mi sono dimenticato, faccio l'anno prossimo?
                Es.pratico. Vuoi aprire un Pub?: Tassa fissa annua 8.000 euro
                Alla fine dell'anno il proprietario del pub, non ha fatto la formichina, e non ha lasciato da parte ogni x giorni 10 euro per potersi pagare la bollettona finale.

Basta di rompere le palle ad un citadino che aspetta la paga di un mese per andare a scoparsi una donna seppure a pagamento
                Con dovute riforme FORSE FORSE sono daccordo, adesso come adesso no.

Quello nel tuo post descritto sarebbe davvero un bel mondo, a cui io aggiungerei già che ci siamo amore fratellanza e più pelo per tutti.
                Purtroppo non è realizzabile.

P.s. nel mio post precedente le religioni non c'entrano un cavolo sorry.. smi era rimasta in testa una idea letta in un libro

Commenta

E le case discografiche chiudono.( ed ecco nuovi disoccupati) Chi farebbe mai film, musica e altro, senza una giusta retribuzione!?
                  concerti
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Wang, era una risposta al tuo "disegno di stato perfetto" (non farmelo quotare tutto che non sono tanto capace).

In limone il tuo quote in normale la mia risposta
                    1) Basta con le multe che ti arivano a casa pari al 30% dello stipendio.
                    Se danno multe un motivo ci sarà, e se le multe sono care, è per far desistere i recidivi.

2) Basta con le forze del'ordine appostate a vedere se fanno lo scontrino che uno può anche dimenticare.
                    Come distingui dimenticanza da ommissione volontaria?! Perchè loro possono dimenticarsi di fare uno scontrino, mentre un dipendente non si vedrà mai detratto per errore nemmeno un minuto di lavoro dalle tasse?

3)-Aumento di 20KMh di tutti i limiti di velicità
                    già già-- 150 km\h in autostrada, 130 in tangenziale.. aumentano vertiginosamente i rischi di incidenti ( chi va in fretta non sempre arriva, checche ne dicano i tedeschi).

5)Arriva la bolletta annuale
                    Da quanto capisco ne vorresti UNA ALL'ANNO di bolletta cumulativa.
                    Non sempre le famiglie hanno tutta quella liquidità, nè sono in grado di "risparmiare" o tenere da parte quella cifra.. e se non riesconO!? Tutti pieni di debiti ? Tutti evasori!? Tutti figli del pagherò....ops mi sono dimenticato, faccio l'anno prossimo?
                    Es.pratico. Vuoi aprire un Pub?: Tassa fissa annua 8.000 euro
                    Alla fine dell'anno il proprietario del pub, non ha fatto la formichina, e non ha lasciato da parte ogni x giorni 10 euro per potersi pagare la bollettona finale.

Basta di rompere le palle ad un citadino che aspetta la paga di un mese per andare a scoparsi una donna seppure a pagamento
                    Con dovute riforme FORSE FORSE sono daccordo, adesso come adesso no.

Quello nel tuo post descritto sarebbe davvero un bel mondo, a cui io aggiungerei già che ci siamo amore fratellanza e più pelo per tutti.
                    Purtroppo non è realizzabile.

P.s. nel mio post precedente le religioni non c'entrano un cavolo sorry.. smi era rimasta in testa una idea letta in un libro

Bona, in amicizia, ti dico, ma vuoi aprire un secondo la mente?

Allora, ti faccio cadere tutte le tue ipotesi.

-La risposta tua delle multe, del tipo, un motivo ci sarà, non da nessuna risposta. Che significa un motivo ci sarà... Non significa niente. La risposta che do io è: invece di stare a cercare di fare più multe possibili alla gente, bisogna dare un'ottimo servizio per fare in modo che l'automobilista non incappi in multe.

-Sui scontrini. A quanto sembra da quando esiste lo scontrino ed il metodo di ora, non è migliorato nulla. Chi vuole barare bara e basta. Quindi vogliamo cambiare e fare entrare i soldi allo stato? Come hai detto tu, siccome c'è chi omette gli scontrini, biosogna evitare che questo accada. Per evitare che questo accada, la mia idea è quella che ogni attività, azienda, o qualunque ditta, paghi in base alla sua attività che esercita, una tassa fissa annuale. In questo modo lo stato non deve perdere tempo dietro a chi paga e a chi non paga le tasse. E' semplice. Vuoi avere un Bar? 10.000 euro all'anno allo stato. Semplice, pratico, evita tutte le vie burocratiche, e lo stato incassa sicuro. Per l'esercente è un modo semplice per pagare le tasse e stare in regola. Per chi deve controllare, entra nel negozio, ditta o quello che sia, e deve solo chiedere di vedere la bolletta pagata.

-La bolletta annuale non centra nulla con le famiglie. E' rivolta solamente alle aziende

Commenta

Mai sentito parlare di aziende a conduzione familiare!?

waNg le tue sono belle parole ma impossibili.

Il giorno in cui uno stato darà tutti i servizi possibili, la juventus tornerà a vincere onestamente

Commenta

waNg le tue sono belle parole ma impossibili.

Il giorno in cui uno stato darà tutti i servizi possibili, la juventus tornerà a vincere onestamente

Sono impossibili perchè ci sono troppe persone che mabgiano ed hanno potere.

Commenta

Bonanzì.......................

...................ma che centraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

E anche se sono aziende a conduzione familiare, come ad esempio un bar. Questo Bar a conduzione familiare deve pagare le tasse oppure no? Lascia stare luce e gas. Io parlo delle tasse fiscali. Questo Bar a conduzione familiare le deve pagare le tasse giusto? Allora, invece di pagarle come ora, che non si capisce niente e tutti evadono in qualche modo, si mette la legge che per avere una certa attività costa TOT annui.
                          In questi TOT annui sarà compreso tutto. Dall'F24 fino a tutto quello che si deve pagare.
                          Ci vuole poco no?

E se questa cosa non si fa è perchè chi comanda è il primo che evade. Capì?

Commenta

Ma ichi fa domande e non commenta le riposte? Voglio il mio voto prof.

Commenta

3d starter
                              e' sempre stato cosi.

l'unica guardia buona...

e' come dire "fidati di uno sbirro" ...non accadra' mai, mi sono gia scottato.
                              [AoT]
                              Rina Darkblade
                              - RiINa - Amrael Darkblade
                              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Io ancora aspetto il commento di ichi. Dato che fare domande è bello e giusto, ma commentarle lo è ancora di più.

Commenta

Sto operando...
                                X