annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

G8 a Genova, «La polizia ha infierito. Macelleria»

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

altro reply frettoloso.
    allora edita quel tuo commento fuori luogo riguardo la testata giornalistica che ti ha permesso di informarti su fatti a te sconosciuti, perchè non era proprio il caso.

Commenta

bah, potevano picchiare un pò di piu :O

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
        altro reply frettoloso.
        allora edita quel tuo commento fuori luogo riguardo la testata giornalistica che ti ha permesso di informarti su fatti a te sconosciuti, perchè non era proprio il caso.
        Lo sapevo che ti avrebbe infiammato
        Comunque invece che fare reply frettolosi, usa msn che ce l'hai da un anno. Ciao

Commenta

ultimo reply speedy gonsales
          1)msn non alza il post counter
          2)non scrivi boiate su msn, le scrivi sul foro.
          3) hai appena ammesso un flame, e dato che l'hai ammesso perde lo status di flame velato e pende quello di flame di proposito. ti segnalo

Commenta

ultimo reply speedy gonsales
            1)msn non alza il post counter
            2)non scrivi boiate su msn, le scrivi sul foro.
            3) hai appena ammesso un flame, e dato che l'hai ammesso perde lo status di flame velato e pende quello di flame di proposito. ti segnalo
            1) parla con Bill
            2) non si incazza mai nessuno su msn, al max sloggano
            3) già mandata la tangente a freddy, np

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio

semplicemente ci sono state date a tutti informazioni errate dalle quali abbiamo tratto conclusioni logiche ed istintive. .
              E sta tutto qui il problema. Il problema è che date conclusioni da oratorio. La polizia è sicuramente sempre brava e gli altri sono sicuramente sempre cattivi.
              Fino a quando non vivrete un pò la "strada", come tutte le persone comuni, non capirete cosa c'è veramente in giro.
              E me ne accorgo specialmente dalle cose semplici. Siete ragazzetti che ancora non sanno cos'è una canna, quando le canne se le fumano le ragazzette di 15 anni.
              Le tue e quelle di altri come te sono state conclusioni da luogo comune.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                E sta tutto qui il problema. Il problema è che date conclusioni da oratorio. La polizia è sicuramente sempre brava e gli altri sono sicuramente sempre cattivi.
                La polizia avrebbe quello scopo. Che poi sia strumentalizzata dalla forza politica al potere piuttosto che da corpi estremisti quella è una cosa a parte.

Siete ragazzetti che ancora non sanno cos'è una canna, quando le canne se le fumano le ragazzette di 15 anni.
                Le tue e quelle di altri come te sono state conclusioni da luogo comune.
                Vabbè, non tirarmi fuori le canne qui che non c'entrano una mazza.
                Ripeto, le conclusioni o come le dici tu, sbagliate o inesatte che fossero, erano state fatte sugli scontri, non se fosse stato giusto o meno questo episodio di cui sopra. Te lo devo ridire?

Commenta

ma com'è che se a tutti sono state date informazioni errate, alcuni avevano ragione e altri torto?
                  MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                  nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                  Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                    La polizia avrebbe quello scopo. Che poi sia strumentalizzata dalla forza politica al potere piuttosto che da corpi estremisti quella è una cosa a parte.

Vabbè, non tirarmi fuori le canne qui che non c'entrano una mazza.
                    Ripeto, le conclusioni o come le dici tu, sbagliate o inesatte che fossero, erano state fatte sugli scontri, non se fosse stato giusto o meno questo episodio di cui sopra. Te lo devo ridire?

E allora come mai per noi, invece era tutto chiaro? Per noi le notizia non valgono?
                    Perchè, ti ripeto, fino a quando non vivete un pò solamente alle notizia potrete appellarvi.

La risposta è sempre la stessa, è che voi parlate per luoghi comuni. Spero ora questa lezione vi sia servita.

Quante volte ve lo dobbiamo ripetere che la polizia avrebbe lo scopo di arrestare i cattivi mentre invece è lei la prima cattiva?

Le canne sono solamente un'esempio per farvi capire che della vita che succede fuori non ne sapete nulla. Di qualsiasi argomento sociale siete ai tempi dei vostri nonni. Scommetto che fate ancora parte di quella schiera di persone che se qualcuno ha un tatuaggio significa che è stato in carcere. Vi scandalizza.

Le conclusioni sbagliate e inesatte non vennero fatte solamente sugli scontri, ma sia sugli socntri e sia su tutto il diascorso politico.

E pure se tu avessai parlato solamente degli scontri, bè, hai avuto torto marcio nel difendere la polizia.

Commenta

Mi piacerebbe chiedere a CN quali e cosa sono le "frange estremiste", in modo da comprendere il suo punto di vista.
                      Mi piacerebbe chiedere a CN se c'è qualcosa che gli fa credere che ciò che è accaduto alla scuola Diaz non è accaduto anche per le vie di Genova. Gli attori erano gli stessi, chi dava gli ordini pure.
                      Mi piacerebbe chiedere a CN chi pensa abbia tratto vantaggio dalla guerra di Genova: Quelli che hanno interesse a distogliere l'opinione pubblica dalle decisioni del G8 o Quelli che manifestavano contro.
                      Mi piacerebbe chiedere a CN se ha mai preso in considerazione il fatto che la guerra a Genova sia stata pilotata dai potenti.
                      Mi piacerebbe chiedere a CN cosa ne pensa ora di quello che è successo.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                        Mi piacerebbe chiedere a CN quali e cosa sono le "frange estremiste", in modo da comprendere il suo punto di vista.
                        Mi piacerebbe chiedere a CN se c'è qualcosa che gli fa credere che ciò che è accaduto alla scuola Diaz non è accaduto anche per le vie di Genova. Gli attori erano gli stessi, chi dava gli ordini pure.
                        Mi piacerebbe chiedere a CN chi pensa abbia tratto vantaggio dalla guerra di Genova: Quelli che hanno interesse a distogliere l'opinione pubblica dalle decisioni del G8 o Quelli che manifestavano contro.
                        Mi piacerebbe chiedere a CN se ha mai preso in considerazione il fatto che la guerra a Genova sia stata pilotata dai potenti.

Bè, non può che aver capito ormai. Ma aspettiamo la risposta.

E aspetto anche la risposta a questo:

Io non voglio un mondo di anarchia e i 4 punti fondamentali che ho citato non portano l'Anarchia. Io voglio le leggi, ma solamente le leggi che servono a vivere bene senza problemi. E voglio che le forze dell'ordine arrestino i delinquenti, ma solo i delinquenti che sono veramente delinquenti e che infrangono leggi che si possono definire leggi.

Per un mondo senza problemi bastano poche leggi ma come si deve:

CODICE PENALE:

-Vietato uccidere
                        -Vietato rubare

-CODICE CIVILE:

-Aumento di 20KMh di tutti i limiti di velicità
                        -Autovelox ben segnalati con tanto di segnaletica luminosa e rilevatore della velocità prima di ogni macchinetta

-FISCO

-Basta con tutte le inutili carte burocratiche, dal'F24 fino a che caxxonesoio, dove non si capisce mai se le aziende, bar, pub, tabacchini, supermercati sono in regola oppure no. Basta, basta, basta, non si capisce nulla in questo modo, ma vogliamo cambiare oppure no?

-Mettere una tassa annuale fissa da pagare allo stato. Esempio:
                        Vuoi avere un supermercato?: Tassa fissa annua 10.000 euro
                        Vuoi avere un Bar?: Tassa fissa annua 7000 euro
                        Vuoi aprire un tabacchino?: Tassa fissa annua 10.000 euro
                        Vuoi aprire un Pub?: Tassa fissa annua 8.000 euro
                        Vuoi aprire un'agenzia immobiliare?: Tassa fissa annua 10.000 euro
                        Vuoi aprire un negozio di acquari?: Tassa fissa annua 5000 euro

E così via per ogni attività. Tutti pagano e i conti si trovano. Basta col fato di non capire quanto cavolo dichiara ogni ditta, ogni attgività, ogni fabbrica, e sicome i soldi mancano prendersela con i lavoratori onesti ed aumentare le tasse per risanare i conti.

Basta. Basta. Basta.

Arriva la bolletta annuale, si paga e tuto è in regola. Basta con le forze del'ordine appostate a vedere se fanno lo scontrino che uno può anche dimenticare. Basta con queste azioni preistoriche. Basta

Aggiungici qualche cosina che mi sono dimenticato e la società è apposto.

Basta con le multe che ti arivano a casa pari al 30% dello stipendio
                        Basta con il divieto di poter scaricare
                        Basta con l'abuso di pagare la siae, ma chi caxxo è sta siae?
                        Basta di rompere le palle ad un citadino che aspetta la paga di un mese per andare a scoparsi una donna seppure a pagamento
                        Basta col rompere le palle se uno si vuole fumare una innocua canna
                        Basta col rompere le palle

E i soldi che entrano allo stato devono stare su un conto bancario che tutti i cittadini della nazione possono leggere, e capire ogni operazione.

I poliziotti, i Carabinieri, i finanzieri, tutti coloro che noi stipendiamo con le tasse quando ci passano vicino ci devono dire buongiorno.

Il resto sono solamente cavolate.

Commenta

se ti piacerebbe, perchè non lo fai?

Commenta

se ti piacerebbe, perchè non lo fai?

Infatti l'ha fatto, gliel'ha chiesto. Aspettiamo la risposta di Count.

Commenta

Le canne sono solamente un'esempio per farvi capire che della vita che succede fuori non ne sapete nulla.
                              Sono stato fermato, perquisito e trattato come un criminale per 15 minuti dalla guardia di finanza non più di 6 settimane fa. E per chi sa come la penso sulle droghe qua dentro credo sia il colmo del salutista

Di qualsiasi argomento sociale siete ai tempi dei vostri nonni.
                              Scommetto che fate ancora parte di quella schiera di persone che se qualcuno ha un tatuaggio significa che è stato in carcere. Vi scandalizza.
                              Questa è una battuta vero?

Le conclusioni sbagliate e inesatte non vennero fatte solamente sugli scontri, ma sia sugli socntri e sia su tutto il diascorso politico.
                              Si chiaramente. Ma io ero contro lo "scontro" e la violenza in se. Poi dare la colpa ai manifestanti è stato un errore e questo episodio ne è la prova. Resta il fatto che fra gente che gira armata e lancia molotov e un agente di sicurezza io non posso considerare corretto l'agire del primo dei due. Allora chi ha manifestato in maniera civile era solo uno sciocco? No. Che poi la polizia abbia abusato del suo ruolo questo è stato dimostrato.

http://it.wikipedia.org/wiki/Black_bloc

No. Nulla può farmi pensare che la scuola Diaz sia stato un caso isolato. Anzi, l'idea che mi ha fatto pensare è proprio il fatto che più di una voce abbia dichiarato che c'è stato qualcosa di pre-confezionato per favorire la repressione delle guardie preposte a difesa del G8.

Hanno tratto vantaggio i paesi membri del G8 dato che hanno potuto prendere decisioni senza essere costantemente giudicati. L'obiettivo era sugli scontri. Infatti nessuno ricorda le decisioni allora prese, mentre tutti ricordano Giuliani.

Si, ma ora è una convinzione non un opinione.

Che è tutto uno schifo e che scene come V per vendetta siano destinate a rimanere cinema più che ipotesi di realtà. Che avevo giudicato male alcune persone credendoli dei violenti, tra le quali alcuni miei amici e compagni di scuola che avevano partecipato. Penso che ne 2001 quando avevo 15 anni e mi stavo affacciando alla politica estera o comunque internazionale per la prima volta, ho avuto esempi di persone sbagliate che hanno tentato di indirizzarmi vero un idea di giustizia che ora non riconoscerei mai. Per fortuna si cresce in fretta.

Commenta

1) La notizia appena letta mi ha lasciato abbastanza\molto disgustato. Quella cerchia di poliziotti si è comportata da bestia e come tale va trattata.
                                Tutto questo però, non fa cambiare la mia idea sulle forze dell'ordine nè sulla loro utilità.

2) Wang chi non lo vorrebbe un mondo così?! Un mondo "comunitario" è il sogno di ognuno di noi, nonchè il più alto obiettivo in terra della maggior parte delle religioni.
                                Resta purtroppo un sogno: e te lo devasto in attimo:
                                Niente multe!? Lascio la macchina davanti al cancello del tuo garage tutto il giorno, perchè c'è l'ombra..

E i soldi che entrano allo stato devono stare su un conto bancario che tutti i cittadini della nazione possono leggere, e capire ogni operazione.

Purtroppo le tasse fisse ANNUALI, sono irrealizzabili, perchè non sempre le famiglie hanno tutta quella liquidità, nè sono in grado di "risparmiare" o tenere da parte quella cifra.. e se non riesconO!? Tutti pieni di debiti ? Tutti evasori!? Tutti figli del pagherò....ops mi sono dimenticato, faccio l'anno prossimo?

I poliziotti, i Carabinieri, i finanzieri, tutti coloro che noi stipendiamo con le tasse quando ci passano vicino ci devono dire buongiorno.

verissimo.

lo scontrino che uno può anche dimenticare.
                                E' mai capitato che ad un dipendente dimentichino di tassare una giornata lavorativa!? (o semplicemente un'ora, un minuto o un secondo?! No. perchè lui si e loro no?
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X