annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

G8 a Genova, «La polizia ha infierito. Macelleria»

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
    Io non ne ho letto uno qui che si è rimangiato quello che ha pensato, o gli hanno detto di pensare, sugli scontri a Genova, c'è gente che ancora parla di Black Block senza sapere che agivano di comune accordo con la polizia.

Infatti.
    E le persone che prima di questa notizia non facevano altro che accusare i manifestanti e difendere la polizia, dovrebbero chiedere almeno scusa.

Commenta

Io non ne ho letto uno qui che si è rimangiato quello che ha pensato, o gli hanno detto di pensare, sugli scontri a Genova, c'è gente che ancora parla di Black Block senza sapere che agivano di comune accordo con la polizia.
      Di quelli che hai citato l'unico che ha già postato in questo topic è Neclord. Io a questo punto aspetto l'intervento degli altri, prima di darti ragione o torto.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Bhe dillo subito se hai il monitor monocromatico e leggi solo o buono o cattivo, perchè a me sembra di aver limato parecchie delle mie prese di posizioni spesso accentuate proprio per ripicca ma che quasi mai rispecchiano un pensiero sincero come si potrebbe fare a quattr'occhi. In ogni caso, il punto fondamentale è che non dobbiamo litigare, scannarci tra di noi che siamo tutte (si spera) persone per bene che cercano di vivere la loro vita rispettando il prossimo. Dovremmo arrabbiarci con chi non lo fa.

Commenta

Se permetti io mi arrabbio anche con chi ci impiega 6 anni per rendersi conto di come si siano svolti i fatti, nonostante le numerosissime dichiarazioni e testimonianze di allora. E, sempre se permetti, ho anche di che arrabbiarmi quando l'incoerenza e la deficienza del pensiero di molti, troppi, italiani, portano ad una situazione di stallo, tendente al regresso, che fa piangere (per chi se ne rende conto).

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
            perchè a me sembra di aver limato parecchie delle mie prese di posizioni spesso accentuate proprio per ripicca ma che quasi mai rispecchiano un pensiero sincero come si potrebbe fare a quattr'occhi.

Non ho capito, mi stai scrivendo che facevi la figura del fesso per ripicca? O_O

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
              Se permetti io mi arrabbio anche con chi ci impiega 6 anni per rendersi conto di come si siano svolti i fatti, nonostante le numerosissime dichiarazioni e testimonianze di allora. E, sempre se permetti, ho anche di che arrabbiarmi quando l'incoerenza e la deficienza del pensiero di molti, troppi, italiani, portano ad una situazione di stallo, tendente al regresso, che fa piangere (per chi se ne rende conto).
              *

Repubblica, che bel giornale.
              tu per quale giornale concorrente scrivi che te ne esci con questi reply?
              L'Urlo Padano?

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                *
                Ogni volta che inquadrano il parlamento mi vien da vomitare. Non avrei mai pensato di arrivare al punto di pensare di non votare, soprattutto un idealista convinto come me che ah fiducia nel prossimo. Su questo sono d'accordo.

Non ho capito, mi stai scrivendo che facevi la figura del fesso per ripicca? O_O
                Figura del fesso? Ho solo ammesso e sottolineato che in alcune circostanze certe uscite in alcuni thread erano poco ragionevoli e più istintive. E non è un mistero che quando uno magari posta di getto, incazzato e magari gli rompono pure i maroni, in qualche frangente sembra estremizzato. Ho ammesso che ho fatto "commenti" che erano sbagliati e tu che fai? Provochi? Vedi che ho sempre ragione su di te?

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                *
                tu per quale giornale concorrente scrivi che te ne esci con questi reply?
                L'Urlo Padano?
                Ma suka

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                Di quelli che hai citato l'unico che ha già postato in questo topic è Neclord. Io a questo punto aspetto l'intervento degli altri, prima di darti ragione o torto.
                Si ma il punto e questo. Nessuno sta attaccando ichi per aver detto che ha preso delle mazzate, semplicemente ci sono state date a tutti informazioni errate dalle quali abbiamo tratto conclusioni logiche ed istintive. Il fatto rilevante è che la polizia abbia abusato del proprio potere, non che utenti di un forum abbiano espresso commenti inopportuni. State facendo il processo a noi? Ma sinceramente, chissenefotte.
                Ultima modifica di count; 15-06-2007, 10:49.

Commenta

Ma suka

Si ma il punto e questo. Nessuno sta attaccando ichi per aver detto che ha preso delle mazzate, semplicemente ci sono state date a tutti informazioni errate dalle quali abbiamo tratto conclusioni logiche ed istintive. Il fatto rilevante è che la polizia abbia abusato del proprio potere, non che utenti di un forum abbiano espresso commenti inopportuni. State facendo il processo a noi? Ma sinceramente, chissenefotte.
                  no il processo io lo farei proprio a te, ma per le boiate che scrivi.
                  Ti passano link conteneti materiale che non avevi visionato (senza andare ad indagarne il perchè) e tu, come unica risposta, te ne esci con un reply che, sinceramente, mi ha fatto girare le palle.
                  Te lo faccio notare e al post successivo mi vieni a scrivere
                  semplicemente ci sono state date a tutti informazioni errate dalle quali abbiamo tratto conclusioni logiche ed istintive.
                  Prima critichi un giornale e poi utilizzi come scusa il fatto che ti siano arrivate notizie fondamentalmente "sbagliate" (da un altro giornale, poi.).
                  Cioè, hai due personalità oppure hai il reset della memoria ogni 5 minuti?

Commenta

*
                    Non ho fiducia nell'informazione, non ho fiducia nei politici ne tantomeno di chi parla solo per apparire o per secondi fini. Di conseguenza scusa se ritengo non attendibili tutte le cose che vengono scritte sul web prima di verificarle con riscontri o testimonianze.

INOLTRE, e mi sto stancando di ripeterlo, le critiche fatte nel vecchio thread (vado a memoria) non sono fatte verso chi manifestava contro usa e globalizzazione, ma contro le frange estremiste. Di conseguenza la tua di adesso è solo una futile e inutile polemica. Oltre che a far sarcasmo, hai elementi costruttivi o ti limiti a giudicare quello che dico/non dico con metri di misura tutti tuoi?

Commenta

Non ho fiducia nell'informazione, non ho fiducia nei politici ne tantomeno di chi parla solo per apparire o per secondi fini. Di conseguenza scusa se ritengo non attendibili tutte le cose che vengono scritte sul web prima di verificarle con riscontri o testimonianze.

INOLTRE, e mi sto stancando di ripeterlo, le critiche fatte nel vecchio thread (vado a memoria) non sono fatte verso chi manifestava contro usa e globalizzazione, ma contro le frange estremiste. Di conseguenza la tua di adesso è solo una futile e inutile polemica. Oltre che a far sarcasmo, hai elementi costruttivi o ti limiti a giudicare quello che dico/non dico con metri di misura tutti tuoi?
                      non hai fiducia nelle informazioni.
                      partiamo da questo punto.

Tu leggevi le notizie da tgcom, e vieni a "criticare" (a questo punto penso perchè, come scritto sopra, tu non abbia fiducia dei media) un giornale fondamentalmente del polo politico opposto, poichè, l'unico suo smacco fu quello di riportare una notizia che, oggigiorno, avrebbe bisogno di una rilettura e di una nuova pubblicizzazione, dati i fatti "scoperti" di recente.
                      Mentre non ho mai letto parole tue di denigrazione verso tgcom, ad esempio.
                      Già questo mi ha fatto girare oltremodo i testicoli.

Purtroppo non puoi verificare tutto di pesona, capisci che se ti dicono "aumentati i suicidi in giappone", tu non puoi prendere un aereo e andare a verificare di persona, come nemmeno puoi verificare, altro esempio, l'assenteismo dei parlamentari.
                      Se ti riferivi al gazzettino del tuo paese posso, allora, capire il verificare con riscontri o testimonianze.

ps. il disprezzo verso le frange estremiste vale anche per gli sbirri infiltrati nelle suddette frange?
                      non mi stupirei se fra una decina di anni se ne saltasse fuori un poliziotto dicendo "mi sono dimenticato di scrivere nei verbali che mentre ero infiltrato nei bb, ho spaccato un paio di vetrine per passare il tempo tra una carica e l'altra"
                      Ultima modifica di m_Ramiel; 15-06-2007, 11:48.

Commenta

eh sei anni... quand'è che va in prescrizione il reato dei suoi colleghi? fra meno di un anno?

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                          eh sei anni... quand'è che va in prescrizione il reato dei suoi colleghi? fra meno di un anno?
                          anche fosse tra 6 anni, con la lentezza per i processi ne uscirebbero comunque senza un capello torto.

Commenta

non hai fiducia nelle informazioni.
                            partiamo da questo punto.

Tu leggevi le notizie da tgcom, e vieni a "criticare" (a questo punto penso perchè, come scritto sopra, tu non abbia fiducia dei media) un giornale fondamentalmente del polo politico opposto, poichè, l'unico suo smacco fu quello di riportare una notizia che, oggigiorno, avrebbe bisogno di una rilettura e di una nuova pubblicizzazione, dati i fatti "scoperti" di recente.
                            Mentre non ho mai letto parole tue di denigrazione verso tgcom, ad esempio.
                            Già questo mi ha fatto girare oltremodo i testicoli.
                            Se invece di arrabbiarti facevi girare le rotelle del cervello e magari mi avessi chiesto "cosa ne pensi di tgcom?", con tuo grande stupore avresti edotto una verità che magari non ti avrebbe portato al suddetto giramento di palle.

Purtroppo non puoi verificare tutto di pesona, capisci che se ti dicono "aumentati i suicidi in giappone", tu non puoi prendere un aereo e andare a verificare di persona, come nemmeno puoi verificare, altro esempio, l'assenteismo dei parlamentari.
                            Se ti riferivi al gazzettino del tuo paese posso, allora, capire il verificare con riscontri o testimonianze.
                            Bhe ovvio che verificare tutto è impossibile. In questo senso è la maturità e l'esperienza delle persone che permette di comprendere come i fatti siano realmente accaduti. Di certo nel 2001, cioè 6 anni fa, all'età di 15 anni, non potevo avere la maturità e le conoscenze che ho ora.

ps. il disprezzo verso le frange estremiste vale anche per gli sbirri infiltrati nelle suddette frange?
                            non mi stupirei se fra una decina di anni se ne saltasse fuori un poliziotto dicendo "mi sono dimenticato di scrivere nei verbali che mentre ero infiltrato nei bb, ho spaccato un paio di vetrine per passare il tempo tra una carica e l'altra"
                            Trip, mi sembra OVVIO.

Comunque ripeto, si sta traslando il problema su ciò che fu detto allora e ciò che hanno fatto sbirri e manifestanti (infiltrati e non). Sembra quasi che vi interessi di più apparire giusti voi invece che incolpare i veri responsabili. Vi sembra furbo?
                            Ultima modifica di count; 15-06-2007, 12:21.

Commenta

Se invece di arrabbiarti facevi girare le rotelle del cervello e magari mi avessi chiesto "cosa ne pensi di tgcom?", con tuo grande stupore avresti edotto una verità che magari non ti avrebbe portato al suddetto giramento di palle.

Bhe ovvio che verificare tutto è impossibile. In questo senso è la maturità e l'esperienza delle persone che permette di comprendere come i fatti siano realmente accaduti. Di certo nel 2001, cioè 6 anni fa, all'età di 15 anni, non potevo avere la maturità e le conoscenze che ho ora.

Trip, mi sembra OVVIO.

Comunque ripeto, si sta traslando il problema su ciò che fu detto allora e ciò che hanno fatto sbirri e manifestanti (infiltrati e non). Sembra quasi che vi interessi di più apparire giusti voi invece che incolpare i veri responsabili. Vi sembra furbo?
                              reply di fretta:
                              ovvio che voglio apparire giusto io, dato che i colpevoli e responsabili al massimo (massimo) gli fanno scontare una serata al Maurizio Costanzo Show.

Commenta

reply di fretta:
                                ovvio che voglio apparire giusto io, dato che i colpevoli e responsabili al massimo (massimo) gli fanno scontare una serata al Maurizio Costanzo Show.
                                Ma il punto è proprio questo. Sia te che io non siamo di certo colpevoli, quindi ritengo futile discutere tra di noi. La strategia dei politicanti è quella di governare mentre al gente distratta si scanna per divergenze d'opinioni. Se avessimo dei punti in comune sarebbero nella ***** fino al collo.

Commenta

Sto operando...
                                X