annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

G8 a Genova, «La polizia ha infierito. Macelleria»

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
    Wang non è reagendo ai singoli poliziotti che otterai qualcosa, poichè come è stato detto più volte e da tu stesso ammesso, il vero problema se ne sta a casa col culo coperto, il caminetto acceso e probabilmente qualche bella striscia di coca sul tavolinetto di vetro.
    Il vero nemico delle libertà sta dove nè sasso, nè mazzata lo può raggiungere; l'unica arma che abbiamo per combatterlo è Internet e (forse) Rai 3.

il vero nemico della libertà sta nella testa di ognuno di noi

il giorno in cui tutti capiremo che non c'è bisogno di delegare un altro perchè si occupi di cose alle quali possiamo benissimo pensare noi stessi semplicemente impegnandoci un po (studiando informandoci rimboccandoci le maniche insomma) saremo liberi fino a quel giorno ci sarà sempre qualcuno (onesto o disonesto che sia) che ci porterà per mano (o al gunzaglio fate voi) e ci dirà cosa è giusto e cosa non lo è
    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Repubblica, che bel giornale.

Commenta

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
        il vero nemico della libertà sta nella testa di ognuno di noi

il giorno in cui tutti capiremo che non c'è bisogno di delegare un altro perchè si occupi di cose alle quali possiamo benissimo pensare noi stessi semplicemente impegnandoci un po (studiando informandoci rimboccandoci le maniche insomma) saremo liberi fino a quel giorno ci sarà sempre qualcuno (onesto o disonesto che sia) che ci porterà per mano (o al gunzaglio fate voi) e ci dirà cosa è giusto e cosa non lo è
        Ed è proprio questo il bello di Internet. Ciascuno può usarlo come meglio crede ma, prima o poi, l'informazione ti viene sbattuta in faccia... poi basta poca buona volontà perchè uno si interessi e approfondisca l'argomento, qualunque esso sia.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          Soliti discorsi. Basta col salvare persone che non lo meritano...
          io non salvo ne condanno nessuno(ci pensano i magistrati a farlo)...cerco solo di essere obiettivo

quando sento notizie su albanesi che rubano in italia non penso che tutti gli albanesi siano ladri

e lo stesso modo di ragionare lo applico ai poliziotti
          La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Che poi c'è ancora chi ignora o fa finta di ignorare che black Block e polizia cooperavano.
            Mah.

Commenta

Ed è proprio questo il bello di Internet. Ciascuno può usarlo come meglio crede ma, prima o poi, l'informazione ti viene sbattuta in faccia... poi basta poca buona volontà perchè uno si interessi e approfondisca l'argomento, qualunque esso sia.
              ineternet è sicuramente (PER ORA) un mezzo di informazione alternativo e utilissimo, sono d'accordo, ma purtroppo chi è bacato in real è bacato anche su internet e alla fine si gira solo i siti che vuole

Commenta

Wang non è reagendo ai singoli poliziotti che otterai qualcosa, poichè come è stato detto più volte e da tu stesso ammesso, il vero problema se ne sta a casa col culo coperto, il caminetto acceso e probabilmente qualche bella striscia di coca sul tavolinetto di vetro.
                Il vero nemico delle libertà sta dove nè sasso, nè mazzata lo può raggiungere; l'unica arma che abbiamo per combatterlo è Internet e (forse) Rai 3.

Sinceramente io nemmeno in Internet credo. Perchè su Internet non cambia nulla. Se su Internet scrive uno che vuole fare falsa informazione è ancora più libero di farla.

La libertà ha i suoi principi e basta, e sono solo questi. Se viene a mancare uno di questi allora non va bene:

-Nessun abuso
                -Nessuna possibilità di poter fare abusi
                -Nessuna legge proibitiva
                -Referendum per ogni legge che i politici eletti vogliono applicare

Questi sono i 4 principi per un paese libero e migliore.

Commenta

Sinceramente io nemmeno in Internet credo. Perchè su Internet non cambia nulla. Se su Internet scrive uno che vuole fare falsa informazione è ancora più libero di farla.

La libertà ha i suoi principi e basta, e sono solo questi. Se viene a mancare uno di questi allora non va bene:

-Nessun abuso
                  -Nessuna possibilità di poter fare abusi
                  -Referendum per ogni legge che i politici eletti vogliono applicare

Questi sono i 4 principi per un paese libero e migliore.
                  Tu wang no vuoi una legge sulle droghe, non vuoi una legge sull'alcool, non vuoi una legge per tutelare i minori dagli abusi di adulti arrapati, non vuoi una legge per frenare la prostituzione, tutto ciò che si può riassumere con un "NO" tu lo consideri un abuso di libertà.

Wang tu sogni un mondo di anarchia dove hippie felici si passano il torcione. Ma finchè è un sogno te lo concedo, sbandierarlo nel mondo reale getta molte perplessità sulla serietà di ciò che dici. E bada bene, non ho detto che dici sempre stronzate, ma che non è facile dargli peso o toglierglielo.
                  Sul discorso di internet che è strumentalizzato sono d'accordissimo. E' migliore della tv perchè è meno costruito ma offre insidie e falsità nonchè inganni alla portata di chiunque.

Commenta

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
                    ineternet è sicuramente (PER ORA) un mezzo di informazione alternativo e utilissimo, sono d'accordo, ma purtroppo chi è bacato in real è bacato anche su internet e alla fine si gira solo i siti che vuole
                    Questo discorso è accettabile se parliamo di ultra-cinquantenni ma per gente più giovane mi rifiuto di credere che manchi il beneficio del dubbio.
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Questo discorso è accettabile se parliamo di ultra-cinquantenni ma per gente più giovane mi rifiuto di credere che manchi il beneficio del dubbio.
                      Leggi i post in questo 3D e cambierai idea.

Commenta

Sì ma su Internet uno non deve uscire di casa, andare dal giornalaio e pagare soldi per leggere le notizie... quindi può concedersi il lusso di consultare più fonti d'informazione. Poi sta a lui, certo, capire dove l'informazione sbaglia o esagera... ma almeno ha più possibilità... senza contare il fatto che, grazie alle community, può discutere la notizia con gente di tutti i tipi (mentre, si sa, chi legge il giornale al bar tra uno spritz e un toast parlerà sempre coi soliti quattro cani).

Sono d'accordo sugli altri 3 punti ma questo mi pare esagerato... dopotutto, non dimenticare che la libertà dell'uno termina con la libertà dell'altro: non puoi certo permettere che uno stato permetta all'individuo di uccidere suoi simili, no?

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                          Leggi i post in questo 3D e cambierai idea.
                          Mi sembra un po'poco per confutare la mia tesi, un singolo forum... dopotutto parliamo dei soliti sospetti, no? Io frequento e ho frequentato all'incirca una decina di forum, da quando ho accesso alla rete, e ti dirò: di gente che si è ricreduta, che ha cambiato idea, ne ho conosciuta abbastanza.

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                            Tu wang no vuoi una legge sulle droghe, non vuoi una legge sull'alcool, non vuoi una legge per tutelare i minori dagli abusi di adulti arrapati, non vuoi una legge per frenare la prostituzione, tutto ciò che si può riassumere con un "NO" tu lo consideri un abuso di libertà.

Wang tu sogni un mondo di anarchia dove hippie felici si passano il torcione. Ma finchè è un sogno te lo concedo, sbandierarlo nel mondo reale getta molte perplessità sulla serietà di ciò che dici. E bada bene, non ho detto che dici sempre stronzate, ma che non è facile dargli peso o toglierglielo.
                            Sul discorso di internet che è strumentalizzato sono d'accordissimo. E' migliore della tv perchè è meno costruito ma offre insidie e falsità nonchè inganni alla portata di chiunque.

Io non voglio un mondo di anarchia e i 4 punti fondamentali che ho citato non portano l'Anarchia. Io voglio le leggi, ma solamente le leggi che servono a vivere bene senza problemi. E voglio che le forze dell'ordine arrestino i delinquenti, ma solo i delinquenti che sono veramente delinquenti e che infrangono leggi che si possono definire leggi.

Per un mondo senza problemi bastano poche leggi ma come si deve:

CODICE PENALE:

-Vietato uccidere
                            -Vietato rubare

-CODICE CIVILE:

-Aumento di 20KMh di tutti i limiti di velicità
                            -Autovelox ben segnalati con tanto di segnaletica luminosa e rilevatore della velocità prima di ogni macchinetta

-FISCO

-Basta con tutte le inutili carte burocratiche, dal'F24 fino a che caxxonesoio, dove non si capisce mai se le aziende, bar, pub, tabacchini, supermercati sono in regola oppure no. Basta, basta, basta, non si capisce nulla in questo modo, ma vogliamo cambiare oppure no?

-Mettere una tassa annuale fissa da pagare allo stato. Esempio:
                            Vuoi avere un supermercato?: Tassa fissa annua 10.000 euro
                            Vuoi avere un Bar?: Tassa fissa annua 7000 euro
                            Vuoi aprire un tabacchino?: Tassa fissa annua 10.000 euro
                            Vuoi aprire un Pub?: Tassa fissa annua 8.000 euro
                            Vuoi aprire un'agenzia immobiliare?: Tassa fissa annua 10.000 euro
                            Vuoi aprire un negozio di acquari?: Tassa fissa annua 5000 euro

E così via per ogni attività. Tutti pagano e i conti si trovano. Basta col fato di non capire quanto cavolo dichiara ogni ditta, ogni attgività, ogni fabbrica, e sicome i soldi mancano prendersela con i lavoratori onesti ed aumentare le tasse per risanare i conti.

Basta. Basta. Basta.

Arriva la bolletta annuale, si paga e tuto è in regola. Basta con le forze del'ordine appostate a vedere se fanno lo scontrino che uno può anche dimenticare. Basta con queste azioni preistoriche. Basta

Aggiungici qualche cosina che mi sono dimenticato e la società è apposto.

Basta con le multe che ti arivano a casa pari al 30% dello stipendio
                            Basta con il divieto di poter scaricare
                            Basta con l'abuso di pagare la siae, ma chi caxxo è sta siae?
                            Basta di rompere le palle ad un citadino che aspetta la paga di un mese per andare a scoparsi una donna seppure a pagamento
                            Basta col rompere le palle se uno si vuole fumare una innocua canna
                            Basta col rompere le palle

E i soldi che entrano allo stato devono stare su un conto bancario che tutti i cittadini della nazione possono leggere, e capire ogni operazione.

I poliziotti, i Carabinieri, i finanzieri, tutti coloro che noi stipendiamo con le tasse quando ci passano vicino ci devono dire buongiorno.

Il resto sono solamente cavolate.

Commenta

Sì ma su Internet uno non deve uscire di casa, andare dal giornalaio e pagare soldi per leggere le notizie... quindi può concedersi il lusso di consultare più fonti d'informazione. Poi sta a lui, certo, capire dove l'informazione sbaglia o esagera... ma almeno ha più possibilità... senza contare il fatto che, grazie alle community, può discutere la notizia con gente di tutti i tipi (mentre, si sa, chi legge il giornale al bar tra uno spritz e un toast parlerà sempre coi soliti quattro cani).
                              Per come la penso io, l'informazione non deve proprio esistere. Non ci deve proprio essere motivo di dare un certo tipo di informazione. L'informazione di ora è solo una conseguenza di tutto lo schifo che la società di ora per come è importata offre.
                              Se si toglie la possibilità di poter barare e di far fare abusi, l'informazione finisce.
                              L'unica informazione che serve ai cittadini è solamente quella di come va la società, di qualche buona notizia, e se succede qualcosa allora che ben venga la cronaca.

Ma tutte le altre informazioni, politiche, o di varie magagne nascoste, non devono proprio esistere, e la società deve fare in modo che nessuno possa avere la possibilità di fare qualcosa di nascosto.

La soluzione è quella di fare solamente le leggi base, che servono a far vivere in pace le persone.

Commenta

Mi sembra un po'poco per confutare la mia tesi, un singolo forum... dopotutto parliamo dei soliti sospetti, no? Io frequento e ho frequentato all'incirca una decina di forum, da quando ho accesso alla rete, e ti dirò: di gente che si è ricreduta, che ha cambiato idea, ne ho conosciuta abbastanza.
                                Io non ne ho letto uno qui che si è rimangiato quello che ha pensato, o gli hanno detto di pensare, sugli scontri a Genova, c'è gente che ancora parla di Black Block senza sapere che agivano di comune accordo con la polizia.

Commenta

Sto operando...
                                X