Beh che gli sia stato ordinato mi sembra ovvio, utilizzavano tattiche di guerriglia che non erano sicuramente improvvisate.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
G8 a Genova, «La polizia ha infierito. Macelleria»
Comprimi
X
-
La polizia si muove sotto ordini, è chiaro. E la cosa è ancora peggiore. E la cosa ancora peggiore è che ci hanno preso gusto ad essere violenti, perchè poi loro possono perchè vengono difesi. Allora fanno quello che gli pare.
Ma piano piano batteremo anche le forze dell'ordine.
LIBERTA'
Commenta
-
questi poliziotti sono una vergogna e sottolineo QUESTI...non mi piace generalizzareLa vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggioquesti poliziotti sono una vergogna e sottolineo QUESTI...non mi piace generalizzare
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioPerchè, quali sono gli altri? Quell'1 su 10 che si distinguono per essere veri tutori della legge?La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioIn effetti quelli che ci pestavano per strada erano quasi eroi.La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggioE' sempre brutto quando ci si ritrova a dover porre la legge su piani diversi, non ti pare?La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
I fatti successi in quella scuola sono incresciosi e squallidi, di certo la polizia dovrà rispondere di ciò che ha fatto, non chi invece condanna i black bloks o come cazz si chiamano che hanno ridotto Genova a un tugurio incendiato.
Questo per dire che non tutte le forze dell'ordine erano folli teste di *****, così come non tutti i manifestanti erano rivoltosi violenti.
Ammetto e me ne scuso di essere stato eccessivamente colorito nel dire al tempo che avrei "spaccato la testa" di certa gente, e su quello non ci giro mica tanto intorno, ma sulle critiche a coloro che "manifestano per la libertà" a suon di mazzate, signori miei, ci andrei ancora giù pesante. Potrete chiamare gli sbirri infami o servi del potere, ma con la stessa coerenza io citerei con gli stessi appellativi anche i cosiddetti gruppi estremisti che hanno manifestato a suon di mazzate.
Credo nella buona fede di ichi e di altri ragazzi che, seppur non condivida quasi mai le loro idee posso comprendere e rispettare. Credo che lui come altri non c'entrassero un ***** con gli scontri e non solo di recente sostengo che ci siano state cose losche ed organizzate che solo dopo mesi e mesi sono trapelate molto per sentito dire e poco dalle televisioni cieche per politica.
In ogni caso, la maggiorparte dei reply di quest thread sono ***** essiccata e sinceramente un pò mi dispiace per chi ancora dopo mesi è totalmente incapace di instaurare un dialogo costruttivo. Saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioLa polizia si muove sotto ordini, è chiaro. E la cosa è ancora peggiore. E la cosa ancora peggiore è che ci hanno preso gusto ad essere violenti, perchè poi loro possono perchè vengono difesi. Allora fanno quello che gli pare.
Ma piano piano batteremo anche le forze dell'ordine.
LIBERTA'
sembra tanto mignolo e il prof. versione sf1gata.
ci stai tu e mel gibson con le kefie -.-Ultima modifica di blackhole; 14-06-2007, 20:08.
Commenta
-
Wang non è reagendo ai singoli poliziotti che otterai qualcosa, poichè come è stato detto più volte e da tu stesso ammesso, il vero problema se ne sta a casa col culo coperto, il caminetto acceso e probabilmente qualche bella striscia di coca sul tavolinetto di vetro.
Il vero nemico delle libertà sta dove nè sasso, nè mazzata lo può raggiungere; l'unica arma che abbiamo per combatterlo è Internet e (forse) Rai 3.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggionon dico che siano da ammirare ma di certo non li metterei sullo stesso piano
Soliti discorsi. Basta col salvare persone che non lo meritano...
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioI fatti successi in quella scuola sono incresciosi e squallidi, di certo la polizia dovrà rispondere di ciò che ha fatto, non chi invece condanna i black bloks o come cazz si chiamano che hanno ridotto Genova a un tugurio incendiato.
Questo per dire che non tutte le forze dell'ordine erano folli teste di *****, così come non tutti i manifestanti erano rivoltosi violenti.
Ammetto e me ne scuso di essere stato eccessivamente colorito nel dire al tempo che avrei "spaccato la testa" di certa gente, e su quello non ci giro mica tanto intorno, ma sulle critiche a coloro che "manifestano per la libertà" a suon di mazzate, signori miei, ci andrei ancora giù pesante. Potrete chiamare gli sbirri infami o servi del potere, ma con la stessa coerenza io citerei con gli stessi appellativi anche i cosiddetti gruppi estremisti che hanno manifestato a suon di mazzate.
Credo nella buona fede di ichi e di altri ragazzi che, seppur non condivida quasi mai le loro idee posso comprendere e rispettare. Credo che lui come altri non c'entrassero un ***** con gli scontri e non solo di recente sostengo che ci siano state cose losche ed organizzate che solo dopo mesi e mesi sono trapelate molto per sentito dire e poco dalle televisioni cieche per politica.
In ogni caso, la maggiorparte dei reply di quest thread sono ***** essiccata e sinceramente un pò mi dispiace per chi ancora dopo mesi è totalmente incapace di instaurare un dialogo costruttivo. Saluti
Commenta
Commenta