annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Boy Love Day - Orgoglio Pedofilo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non ho capito se è una manifestazione di pedofili o di persone che vanno incontro la natura e ritengono quindi lecito fare sesso con ragazzi o ragazze fertili e comunque sviluppati.

Commenta

bambini. nei paesi bassi c'è un movimento del genere.
      rimandano alle pratiche di "abuso" sessuale nei confronti di minori in auge nell'antichità e nei tempi non proprio recenti, alla luce del sole.

Abbastanza incomprensibile la loro speranza in una regolarizzazione di tutto ciò ma tant'è, cazzi loro.

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
        La violenza è sbagliata, però Bo una volta disse... "back kicking for goodness". Se mai dovessi trovarmi davanti un animale del genere, ho paura di dimenticare 20anni di educazione al pensiero e ripudio alla violenza.
        Ieri ho stuprato una bimba di 8 anni, picchiami tutto violentone! *_*

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
          Ho sentito il tutto anche al TG, se becco qualche banchetto/volantinaggio di questi tipi in giro per la città, vi assicuro che glielo do io il benvenuto.

Mi chiedo, seriamente, come si possano permettere ed autorizzare cose di questo genere. Che vergogna.
          la stessa cose ke pensavo io! *_*
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da Silamar-cds- Visualizza il messaggio
              Ieri ho stuprato una bimba di 8 anni, picchiami tutto violentone! *_*
              Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
              *
              Manca un pene poi siete un organo perfetto.

Commenta

mi dai del voi addirittura?

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da JoeBlow Visualizza il messaggio
                    bambini. nei paesi bassi c'è un movimento del genere.
                    Nei paesi bassi si sono candidati in parlamento, ancora peggio.
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

è una buona occasine per farne fuori parecchi. preparate il plastico.
                      Maelstrom

Commenta

L'ho trovato! L'ho trovato!

Commenta

Ichi tieni il serraglio del forum spam chiuso se no ricominciano a riempire di ***** tutto il forum.
                          Cioè, più ***** del solito, intendo.

Commenta

Ichi *_* papà *_*

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                              Nei paesi bassi si sono candidati in parlamento, ancora peggio.

Se non mi sbaglio non con i bambini, ma c'era un'età minima che loro volevano. Mi pare fosse 12 o 14 anni.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                                Se non mi sbaglio non con i bambini, ma c'era un'età minima che loro volevano. Mi pare fosse 12 o 14 anni.
                                12: a 14 in molti paesi è già legale (come in Italia, ad esempio).
                                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                                X