Io non ho capito se è una manifestazione di pedofili o di persone che vanno incontro la natura e ritengono quindi lecito fare sesso con ragazzi o ragazze fertili e comunque sviluppati.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Boy Love Day - Orgoglio Pedofilo
Comprimi
X
-
bambini. nei paesi bassi c'è un movimento del genere.
rimandano alle pratiche di "abuso" sessuale nei confronti di minori in auge nell'antichità e nei tempi non proprio recenti, alla luce del sole.
Abbastanza incomprensibile la loro speranza in una regolarizzazione di tutto ciò ma tant'è, cazzi loro.
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioLa violenza è sbagliata, però Bo una volta disse... "back kicking for goodness". Se mai dovessi trovarmi davanti un animale del genere, ho paura di dimenticare 20anni di educazione al pensiero e ripudio alla violenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggioHo sentito il tutto anche al TG, se becco qualche banchetto/volantinaggio di questi tipi in giro per la città, vi assicuro che glielo do io il benvenuto.
Mi chiedo, seriamente, come si possano permettere ed autorizzare cose di questo genere. Che vergogna.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Silamar-cds- Visualizza il messaggioIeri ho stuprato una bimba di 8 anni, picchiami tutto violentone! *_*Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio*
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioManca un pene poi siete un organo perfetto.
Commenta
-
Originariamente inviato da JoeBlow Visualizza il messaggiobambini. nei paesi bassi c'è un movimento del genere.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioManca un pene poi siete un organo perfetto.
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioNei paesi bassi si sono candidati in parlamento, ancora peggio.
Se non mi sbaglio non con i bambini, ma c'era un'età minima che loro volevano. Mi pare fosse 12 o 14 anni.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSe non mi sbaglio non con i bambini, ma c'era un'età minima che loro volevano. Mi pare fosse 12 o 14 anni.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta