annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella per il senatore. ehm,ex senatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dopo l'uscita che si è fatto, è stato il minimo.
    il massimo sarebbe stato scusarsi in pubblico con l'italia per la figura di feci che ci ha fatto fare con quel giro in ambulanza.
    Sono giusto un pelino contento del fatto che abbia deciso di dimettersi, anche se non credo che accetteranno le sue dimissioni, c'è ancora troppa cacca in giro.

Commenta

ROMA
      Il senatore di Alleanza nazionale Gustavo Selva ha deciso di ritirare le dimissioni presentate dopo il caso dell’ambulanza. Lo ha detto lui stesso in Aula. Selva, al termine di un discorso durato oltre 25 minuti e concluso tra i boati della maggioranza, ha spiegato di aver ritirato le dimissioni perché sono stati i cittadini a invitarlo a restare.

«Il pensiero che un voto in meno del centrodestra possa concedere un giorno in più al governo Prodi, - ha detto - travolge ogni altra ragione che mi spingerebbe alle dimissioni. Mi dispiace per il ministro Livia Turco, ma più che le sue accuse, mi interessa il giudizio sereno di tanti cittadini che mi hanno inviato in questo lungo mese e-mail, telefonate e messaggi che mi invitano a restare. Assumo su di me la responsabilità politica di ritirare le dimissioni presentate».

Selva aveva presentato la sua lettera di dimissioni da palazzo Madama lo scorso 11 giugno dopo essere finito, due giorni prima, al centro di polemiche, anche da parte di esponenti del centrodestra, per aver utilizzato un’ambulanza per ’bypassarè il caos stradale nel girono della visita di Bush in Italia e raggiungere gli studi de La7 per partecipare a una trasmissione.

Il senatore di An ha in particolare puntato il dito contro le critiche che gli sono state mosse pubblicamente dal ministro della Salute Livia Turco. «Le sue parole - ha detto tra l’altro - mi hanno offeso ma non meravigliato, per il lessico vetero-comunista duro a morire anche in una senatrice post-comunista».

fonte: Lastampa.it

Commenta

che faccia di mherda.

con che coraggio???
        MA CON CHE CORAGGIO????

Commenta

Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
          ha spiegato di aver ritirato le dimissioni perché sono stati i cittadini a invitarlo a restare.
          fonte: Lastampa.it
          AHAHAHAHAH
          La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

perché sono stati i cittadini a invitarlo a restare.
            i cittadini di arcore?
            sc2 Bartowski

Commenta

ROMA
              Il senatore di Alleanza nazionale Gustavo Selva ha deciso di ritirare le dimissioni presentate dopo il caso dell’ambulanza.
              pareva brutto comportarsi normalmente eh

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Coerenza Rulez

Commenta

«Il pensiero che un voto in meno del centrodestra possa concedere un giorno in più al governo Prodi, - ha detto - travolge ogni altra ragione che mi spingerebbe alle dimissioni. Mi dispiace per il ministro Livia Turco, ma più che le sue accuse, mi interessa il giudizio sereno di tanti cittadini che mi hanno inviato in questo lungo mese e-mail, telefonate e messaggi che mi invitano a restare. Assumo su di me la responsabilità politica di ritirare le dimissioni presentate».
                  W L' ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
                    W L' ITALIA
                    come sempre

Commenta

Sto operando...
                    X