Originariamente inviato da bruise
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi non risponde magara more
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioSi esatto, i superbonus che danno mesi prima. Il bello di avere amici non indecisi -.-
Altrimenti ci veniva minimo 800 euro a capoccia.
Commenta
-
Non capisco xke spendere tutti quei soldi, quando con la metà si va in egitto.
Detto questo se ti interessa sul numero di questo mese di: "PARTIAMO" c'è un abbondante approfondimento dedicato alle cicladi.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioNon capisco xke spendere tutti quei soldi, quando con la metà si va in egitto.
Detto questo se ti interessa sul numero di questo mese di: "PARTIAMO" c'è un abbondante approfondimento dedicato alle cicladi.
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioSi esatto, i superbonus che danno mesi prima. Il bello di avere amici non indecisi -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggioGià. :/
Altro che superbonus, c'è qualcos'altro di super :/
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioIo che sto decidendo le ferie mi sono fatto fare qualche preventivo di un pò di mete turistiche in giro per il mediterraneo.
A mikonos a meno di 1000€ non ho trovato nulla. Certo io se vado andrei più vicino ad Agosto perchè ho le ferie li coi soci, quindi tutto costa di +. C'è da dire che l'inculata è sempre dietro l'angolo. Se uno cerca bene trova un all inclusive allo stesso prezzo di un pernottamento + prima colazione a distanza di 2 km l'uno dall'altro. E considerando che l'isola è piccola è una lollata.
Si, infatti ad Agosto tutto costicchia di più asd
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
In campeggio scommetto che pagavi una cazzata al giorno
Quando sono andato io, che c'erano le lire, l'euro non esisteva, e non c'erano nemmeno le frontiere asd
Pagavo 8000 lire al giorno, l'equivalente di circa 4 euro di ora lol.
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioNon capisco xke spendere tutti quei soldi, quando con la metà si va in egitto.
.
Calcola che l'Egitto è una vacanza molto diversa rispetto a queste. L'Egitto è più da coppia, è una vacanza più da relax. Poi rispetto alle altre vacanze, come questa di Mykonos ad esempio, in Egitto non te ne puoi andare in giro normalmente come ad esempio a Mykons, che come in tutti gli altri posti del mondo, vai al mare, torni ti fai la doccia, esci per mangiare e startene in giro a bere nei localini e organizzarti dove andare. In Egitto più che altro vai al mare e poi la sera te ne stai nel villaggio dove hai prenotato. E' una vacanza ideale per delle coppieUltima modifica di shirai; 08-06-2007, 20:16.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioCalcola che l'Egitto è una vacanza molto diversa rispetto a queste. L'Egitto è più da coppia, è una vacanza più da relax. Poi rispetto alle altre vacanze, come questa di Mykonos ad esempio, in Egitto non te ne puoi andare in giro normalmente come ad esempio a Mykons, che come in tutti gli altri posti del mondo, vai al mare, torni ti fai la doccia, esci per mangiare e startene in giro a bere nei localini e organizzarti dove andare. In Egitto più che altro vai al mare e poi la sera te ne stai nel villaggio dove hai prenotato. E' una vacanza ideale per delle coppie
Vero anche questo.. PERò sottovaluti una cosa, nei localini in giro a bere si può andare lo stesso, anche organizzare le serate.
L'ho fatto io la mia ragazza e una coppia di animatori tunisini (maschio e femmina), ma siamo stati fortunati perchè c'erano loro.
Credo che con un po' di spirito di adattamento e USANDO il cervello all'estero si pssa fare esattamente quello che si fa in italia.
Poi ovviamente con la ragazza la sera preferivo rimanere nel maxi albergo a ciulare, xo un paio di sere (o meglio pomeriggi tardi orario aperitivo) ce la siamo trincati con sti tunisini.. troppo simpatici[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioVero anche questo.. PERò sottovaluti una cosa, nei localini in giro a bere si può andare lo stesso, anche organizzare le serate.
L'ho fatto io la mia ragazza e una coppia di animatori tunisini (maschio e femmina), ma siamo stati fortunati perchè c'erano loro.
Credo che con un po' di spirito di adattamento e USANDO il cervello all'estero si pssa fare esattamente quello che si fa in italia.
Poi ovviamente con la ragazza la sera preferivo rimanere nel maxi albergo a ciulare, xo un paio di sere (o meglio pomeriggi tardi orario aperitivo) ce la siamo trincati con sti tunisini.. troppo simpatici
Ma la vacanza che stai spiegando tu non centra niente con Mykonos o con qualche altra località turistica d'Europa...
Poi all'estero puoi fare tutto ciò che fai in Italia, ma di certo non in Egitto dove non sei libero di girare e rimorchiare. Poi se alcuni ragazzi vanno in Egitto, la possibilità di rimorchiare è strettamente limitata all'Hotel in cui pernottano. Se vai in località turistiche europee invece fai il bordello che vuoi...
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
Mykonos? Egitto?
no, Sardegna.
La costa Smeralda asdasdasd
Commenta
Commenta