annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi non risponde magara more

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi non risponde magara more

    Visto che non c'è una sezione adatta se qualcuno è stato ultimamente a Mykonos mi può contattare plz ?


  • #2
    Se ascolti me lasci perdere Mykonos e ti fai Ios/Santorini.

    Commenta


    • #3
      gH E poi non volevi furum viaggi

      Da quanto ne so è un bel posto, poco migliore della croazia.

      Se vuoi un conisglio vai in tunisia zona hammamet, spendi poco (400 euro), e passi una settimana da sogno..

      Non per andare OT, ma andare nel nord africa, costa meno di andare in una qualsiasi località europea.

      (ovviamente a parità di tempo e di servizi)

      p.s. in quella zona è anche possibile affittare appartamenti ed è totalmente sicura, per merito (demerito) di una semidittatura lì vigente.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #4
        No io ho gia pagato l'anticipo all'agenzia e bloccato il viaggio quindi la destinazione è sicuramente Mykonos, volevo solo informarmi su un po di prezzi (affitti motorini, macchine, locali, etc etc...

        Di Ios comunque mi hanno detto che ha spiagge meno belle confronto a Mykonos.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
          No io ho gia pagato l'anticipo all'agenzia e bloccato il viaggio quindi la destinazione è sicuramente Mykonos, volevo solo informarmi su un po di prezzi (affitti motorini, macchine, locali, etc etc...

          Di Ios comunque mi hanno detto che ha spiagge meno belle confronto a Mykonos.
          Dipende da che genere di vacanza vuoi.. A Ios mylopothas è la spiaggia principale PIENA di ragazzi dai 17 ai 25, nessuna famiglia e a 10 metri dal campeggio più grande dell'isola dove c'è musica, happy hour tutto il giorno.. poi ci son spiagge meno affollate tipo kamari di sabbia pura e mare cristallino dove però tira un vento assurdo.
          Io son stato tra Ios e Santorini 2 settimane e ho speso 1000 euro compresi di tutto, anche aereo (350 euro).

          Commenta


          • #6
            Mykonos gioca tutto su mezze pensioni o bed & breakfast. Si rischia di spendere cifre assurde. Occhio anche ai travioni. Per il resto, divertimento assicurato.

            P.S. noleggia quad

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
              No io ho gia pagato l'anticipo all'agenzia e bloccato il viaggio quindi la destinazione è sicuramente Mykonos, volevo solo informarmi su un po di prezzi (affitti motorini, macchine, locali, etc etc...

              Di Ios comunque mi hanno detto che ha spiagge meno belle confronto a Mykonos.

              Sono stato sia ad Ios che Mikonos. Possiamo parlare qui dando informazioni a tutti oppure per forza parlare in privato?

              Commenta


              • #8
                L'unica cosa sicura è che andrò a prendere il sole nelle peggio spiagge nudiste
                Super Paradise rulez
                Wnag scrivimi dove ti pare

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                  L'unica cosa sicura è che andrò a prendere il sole nelle peggio spiagge nudiste
                  Super Paradise rulez
                  Wnag scrivimi dove ti pare



                  Allora, Mikonos diciamo è l'Ibiza della Grecia però con il mare 1000 volte più bello(e più freddo asd). Le spiagge sono molto belle come chiaramente in tutte le cicladi.
                  Io sono andato a Mikonos in nave ed ho alloggiato in camping. Pagavo veramente una sciocchezza ed il camping era abbastanza organizzato in tutto.
                  Se vuoi trovare alloggio in casa o albergo comunque ti consiglio assolutamente di prenotare dall'Italia, perchè rischi di ritrovarti senza alloggio se vai senza prenotazione a Mikonos. In altri posti puoi anche tentare il fai da te, ma da quelle parti non te lo consiglio. I Greci ora si sono abbastanza imparati sui prezzi ed a mettersi quindi alla pari nostra, quindi non aspettarti forti sconti su tutto ciò che vorrai comprare o affittare. Se vuoi affittatevi tu e i tuoi amici degli scooter per girare meglio sull'isola.
                  Per quanto riguarda i divertimenti, ce ne sono, di certo non come Ibiza e scusa se continuo a fare il paragone, ma vai tranquillo.
                  A Mikonos si sta benissimo, difficilemnte sarai coperto da qualche nuvola, e la cosa bella è che non è afoso. Per quanto riguarda le persone, Mikonos è un'isola molto moderna dove non si fano quelle stupide distiznioni arretrate del tipo ecclesiastico. Le spiagge principali sono 2, io ti consiglio di frequentare quella del Paradise, molto giovanile, dove puoi frequentare anche il chiosco vicino la spiagga, molto grande, e bere, mangiare e ballare. Puoi anche scegliere se stare nudo o in costume.

                  Per quanto riguarda Ios, è piccolissima e c'è solamente una spiaggia di rilievo. Ios te la consiglio per un massimo di 2-3 notti.

                  Se hai qualche domanda fai pure.

                  Una cosa che mi ricordo di Ios, era che vin spiaggia i pescatori andavano verso i bordi appunto della spiaggia, vicino la riva dove cominciavano gli scogli, e con una mazza facevano sucire i polpi e li abbattevano e li pescavano. Incredibile!!!


                  Per quanto riguarda l'isola più bella delle cicladi, sicuramente è Santorini, però è più soft di Mikonos.
                  Ultima modifica di shirai; 08-06-2007, 00:58.

                  Commenta


                  • #10
                    In pratica noi abbiamo gia prenotato tramite agenzia volo+ 2 appartamenti da 3 persone (siamo 6) e ci viene 717 euro a testa.
                    Per quanto riguarda le spiagge ho gia visto qualcosa su internet, nudismo rulez

                    Ricordi per caso il prezzo degli affitti di macchine o motorini? Mi sarebbe molto utile saperlo

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                      In pratica noi abbiamo gia prenotato tramite agenzia volo+ 2 appartamenti da 3 persone (siamo 6) e ci viene 717 euro a testa.
                      Per quanto riguarda le spiagge ho gia visto qualcosa su internet, nudismo rulez

                      Ricordi per caso il prezzo degli affitti di macchine o motorini? Mi sarebbe molto utile saperlo

                      Il prezzo che spendemmo per gli scooter, se non sbaglio spendemmo per 7 giorni 350.000 lire, quindi all'incirca 170 euro. Chiaramente la benzina la devi mettere tu.

                      717 euro non è male come prezzo, va più che bene. Dimmi però il periodo.

                      Commenta


                      • #12
                        dal 20 al 27 luglio

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                          dal 20 al 27 luglio

                          Non è pochissimo quello che vi hanno fatto spendere per questo periodo dell'anno, ma comunque diciamo, diciamo, e diciamo che va anche bene, ma proprio perchè non ti metti a girare agenzia per agenzia e farti fare 1000 preventini che alla fine hanno poca differenza. Anche perchè, ti ripeto, anche in Grecia ormai si sono imparati ad aumentare i prezzi...
                          Calcola che, in pratica, un'appartamento da 3 persone per 7 giorni ve l'hanno affittato a 2160 euro. In pratica l'affittano a quasi 9000 euro al mese... Un pò caro lo è. Ma devi calcolare anche che Mikonos è una delle isole più care, se non la più cara di tutte mi sembra.


                          Una cosa lollosa... Sai quanto pagavo io per dormire a Mikonos in campeggio? asd asd
                          Ultima modifica di shirai; 08-06-2007, 01:19.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                            Non è pochissimo quello che vi hanno fatto spendere per questo periodo dell'anno, ma comunque diciamo, diciamo, e diciamo che va anche bene, ma proprio perchè non ti metti a girare agenzia per agenzia e farti fare 1000 preventini che alla fine hanno poca differenza. Anche perchè, ti ripeto, anche in Grecia ormai si sono imparati ad aumentare i prezzi...
                            Calcola che, in pratica, un'appartamento da 3 persone per 7 giorni ve l'hanno affittato a 2160 euro. In pratica l'affittano a quasi 9000 euro al mese... Un pò caro lo è. Ma devi calcolare anche che Mikonos è una delle isole più care, se non la più cara di tutte mi sembra.


                            Una cosa lollosa... Sai quanto pagavo io per dormire a Mikonos in campeggio? asd asd
                            Io che sto decidendo le ferie mi sono fatto fare qualche preventivo di un pò di mete turistiche in giro per il mediterraneo.
                            A mikonos a meno di 1000€ non ho trovato nulla. Certo io se vado andrei più vicino ad Agosto perchè ho le ferie li coi soci, quindi tutto costa di +. C'è da dire che l'inculata è sempre dietro l'angolo. Se uno cerca bene trova un all inclusive allo stesso prezzo di un pernottamento + prima colazione a distanza di 2 km l'uno dall'altro. E considerando che l'isola è piccola è una lollata.

                            Commenta


                            • #15
                              La cosa bella è che abbiamo usufruito tutti di alcuni sconti speciali e i posti erano tutti ga prenotati, abbiam dovuto blocccare il tutto più di un mese prima per poter partire in quel periodo.
                              Le altre isole venivano uguale o poco poco meno, differenza di neanche 50 euro...

                              In campeggio scommetto che pagavi una cazzata al giorno

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X