annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questa potrebbe essere la fine della topa...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• questa potrebbe essere la fine della topa...

E' successa na cosa bruttissima stanotte!Dai laboratori della CltC (contro la topa corporation)è sfuggito un esemplare di Gattus Kilkus the Topa.Si sta già dirigento verso le sue terre...questa è l'immagine della terribile creatura che rischia di mettere a repentaglio la vita di molte persone e sopratutto della topa

Vi prego state attenti!!
    Lo so all'apparenza potrebbe sembrare un comunissimo esemplare di gatto domestico ma è molto pericoloso.

ts non bastera' nemmeno ad impensierirla...
    C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
    Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

Commenta

allora i miei sottoposti hanno fatto un buon lavoro ...
      ottimo

Commenta

no vi prego non prendetela sotto gamba questa questione!
        Delle fonti molto attendibili mi hanno già informato che il Gattus

si sta dirigento alla tana della topa e cercherà di attaccarla mentre dorme...speriamo che faccia il suo dovere il problema non è tanto questo ma quello che potrebbe fare ad anime innocenti quali Sirius black o padre Ewer...

mettetevi bene in testa questa foto...potrebbe essere proprio l'ultima cosa che vedrete!
        Se per caso doveste vederla in giro...prima mi avvertite e poi scappate più che potete!

/\
        |
        |
        |
        |
        Attenzione è pericolosa!

Commenta

Guarda, forse non hai visto bene le foto... la topa è grande più o meno quanto un elefante.... quel moscerino non sa a cosa va incontro...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

naaa il Gattus è un prototipo nato tra un incrocio tra una Zebra e un pinguino....non credo che la gente si salverà

Commenta

Originally posted by askaro
              naaa il Gattus è un prototipo nato tra un incrocio tra una Zebra e un pinguino....non credo che la gente si salverà
              la gente no, ma la topa si.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

La sopravvivenza della topa ha la priorità.....dovremmo sacrificare più civili del previsto
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Ovvio...
                  La TOPA non DEVE morire!!!

Commenta

la topa è come misery.....
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    and i me ne vant

Commenta

La TOPA e' la TOPA

Commenta

C'han già provato in tanti a farla fuori ma nonostante tutto han fatto una fine orribile...
                        Inutile manco con la genetica
                        All'epoca della caccia a abbiamo usato di TUTTO comprese le foto di Incredible e Incognito ma nonostante tutto abbiam SEMPRE fallito
                        L'unico appunto da fare è quello di stare TOTALMENTE ed ASSOLUTAMENTE immobili se vi trovaste faccia a faccia con la topa, sembra non si curi di esseri non in movimento

Commenta

Insomma chi ha visto Jurassic park sà come evitarla ma nn come abbatterla.....
                          On Icq with Inco:
                          and i me ne vant

Commenta

quel gatto sarà umiGLIato dalla Topa
                            Ich habe keine Lust mich nicht zu hassen
                            Hab' keine Lust mich anzufassen
                            Ich hätte Lust zu onanieren
                            Hab' keine Lust es zu probieren
                            Ich hätte Lust mich auszuziehen
                            Hab' keine Lust mich nackt zu sehen

- Rammstein

Commenta

no e poi no!il gattus che cerca topa non mollerà tanto facilmente...la topa è spacciata..
                              la topa farà questa fine

arrendetevi

Commenta

Sto operando...
                              X