annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multa in motorino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Multa in motorino

........ ma ci credete ke quando la muni vi becca su una ruota (in levata intendo) nel verbale scrivono...
    TENTATO DECOLLO CON VEICOLO NON AUTORIZZATO mahuauahuahu io fino a oggi nn ci credevooo ahuhuahuauaua

addirittura tentato decollo ... hai modificato il tuo motorino mettendoci un motore di aereo ?

Commenta

Originally posted by Baldios
      addirittura tentato decollo ... hai modificato il tuo motorino mettendoci un motore di aereo ?
      auahuauauahuahu il bello che mia mamma mi fa... ma che caz*o hai fatto? huadhuasudhu

Commenta

e tu inventati che sei verament eriuscito a volare col motorino no ? magari ci crede

Commenta

Originally posted by Baldios
          e tu inventati che sei verament eriuscito a volare col motorino no ? magari ci crede
          auahuaha

Commenta

'n'LL

Commenta

Nork se becchi il pulotto nuovamente fagli i miei complimenti che se li merita
              Uno che mette quella causa nel verbale non può che essere un idolo

Commenta

LOL

E' troppo un grande quel pulotto!!!!!!!!!!
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Ma daiiii t sei fatto sgamare a levare tu?!?! (COme hai fatto poi ke non sei manco capace )

Commenta

Re: Multa in motorino

Originally posted by Nork
                    ........ ma ci credete ke quando la muni vi becca su una ruota (in levata intendo) nel verbale scrivono...
                    TENTATO DECOLLO CON VEICOLO NON AUTORIZZATO mahuauahuahu io fino a oggi nn ci credevooo ahuhuahuauaua

MA LOL!
                    Pero' le eliche le avevi nascoste bene

Commenta

Re: Multa in motorino

Originally posted by Nork

postata qualche giorno fà su un altro forum ( non dico il nome altrimenti c'è rischio che devo anche rifarmi un 3° account )

Commenta

Ficoooooooooooooooooooo
                        devo provare anche io con la miaaaaaaaaaaaaaa...
                        Però voglio anche l'aggiunta "...E Tentato Atterraggio Su Pubblico Ufficiale"...

SATANIK di Mon...

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

'n'LL

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

L'atterragio su pubblico ufficiale poi comporta anche inkuinamento akustiko e urbano (urla e sangue del pulotto in questione)
                            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                            On Icq with Inco:
                            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                            and i me ne vant

My Icq : 163638733
                            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
                              X