annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spam contest: Campionato [Proposta serissima!]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    IL MIO SOGNO É SEMPRE STATO FARE IL BENZINAIO
    PER COSPARGERE DI BENZA IL MIO VICINO E IL SUO GRANAIO
    APPICCARE IL FUOCO ED ALIMENTAR COL GREZZO
    E VEDRAI CHE PRIMA O POI LO TOGLIERò DI MEZZO!

    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


    Lo Spambollino fa FIGO

    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

    Commenta


    • #17
      asd asd asd
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #18
        lol lol lol

        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


        Lo Spambollino fa FIGO

        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

        Commenta


        • #19
          tsk tsk nn avete speranze!!!





















          di perdere....

          Commenta


          • #20
            No dai nn siamo poi così potenti.............

            MWAHAHAHAHAHAHAHAAHA

            Ma a chi voglio illudere????????

            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

            My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Delduwath
              No dai nn siamo poi così potenti.............

              MWAHAHAHAHAHAHAHAAHA

              Ma a chi voglio illudere????????



              nn posso competere da solo con un gruppo di persone che spamma dalla mattina alla sera ...

              ma ci provero'!

              Commenta


              • #22
                -oh guarda nonno e' spuntata una mano!
                -si e adesso noi la raccogliamo e la mettiamo in un grande freezer
                e' cosi che nasce il minestrone della valle dei morti:solo i pezzi piu' putridi e decomposti.

                Minestrone della Valle dei Morti:il gusto di ritrovarvi nel piatto i vostri cari defunti a pezzettoni.
                C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
                Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Volo
                  -oh guarda nonno e' spuntata una mano!
                  -si e adesso noi la raccogliamo e la mettiamo in un grande freezer
                  e' cosi che nasce il minestrone della valle dei morti:solo i pezzi piu' putridi e decomposti.

                  Minestrone della Valle dei Morti:il gusto di ritrovarvi nel piatto i vostri cari defunti a pezzettoni.
                  Sono questi gli sponsor che finanziano la nostra impresa di spam
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

                  My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                  Commenta


                  • #24
                    io ho il cavallo goloso che confeziona la cioccolata, questo e' il mio super sponsor

                    Commenta


                    • #25
                      NCdS S.P.A.(m)
                      C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
                      Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X