Originariamente inviato da quatta-quatta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposte e leggi inutili che non servono a nulla
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioMi sono espresso male, non il codice fiscale in modo astratto bensì proprio di inserire la tesserina
Suvvia, non esageriamo (con le cazzate ).
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioMi sono espresso male, non il codice fiscale in modo astratto bensì proprio di inserire la tesserina
A parte che non esistono, ma anche se esistessero è ancora più facile. Un minorenne può farsi prestare qualsiasi tessera di codice fiscale da qualsiasi persona magiorenne.
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
me lo voglio vedere il distributore automatico che ti chiede di mostrargli la carta d'identità al momento dell'acquisto
Commenta
-
Originariamente inviato da Sorcola Visualizza il messaggioieri ci sono ncappato.....le bestemmie
hai dimostrato a tutto il mondo che io sono sempre nella ragione e loro sono una mandria di niubbi raddrizza banane[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
pienamente daccordo con la legge.
quante volte vedo ragazzini a 13 anni con la sigaretta in mano solo per fare i fighi... che tristezza.
che poi sia difficile da applicare è un altro discorso e lì è questione di forze dell'ordine far rispettare le leggi, ma spesso e volentieri se ne lavano le mani.
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioti voglio bene..
hai dimostrato a tutto il mondo che io sono sempre nella ragione e loro sono una mandria di niubbi raddrizza banane
Come al solito mi sembra che non vuoi capire. Nessuno ha mai meso in dubio se esistesse il dsitributore che dici tu. Siccome siamo persone intelligenti, abbiamo capito che quel tipo di distributore non serve a niente. Ed è di questo che stiamo parlando non se esiste o meno.
Commenta
-
Originariamente inviato da blackhole Visualizza il messaggiopienamente daccordo con la legge.
quante volte vedo ragazzini a 13 anni con la sigaretta in mano solo per fare i fighi... che tristezza.
che poi sia difficile da applicare è un altro discorso e lì è questione di forze dell'ordine far rispettare le leggi, ma spesso e volentieri se ne lavano le mani.
Ok, e allora a che serve sta legge?
I politici invece di pensare a leggi inattuabili non è meglio che pensino a leggi più importanti?
A volte mi chiedo se ragionate, ma per davvero.
Ancora non capite che mettere il discorso sulla morale, del tipo, non va bene fumare a 13 anni qwuindi è giusto fare la legge, non serve a niente, perchè tanto il 13dicenne fuma lo stesso se vuole.
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
Ovviamente è compito dei tabaccai USARE IL CERVELLO.
E la marmotta che confeziona la cioccolata?
Commenta
-
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggioComunque devo dar ragione a Bonanzino, anche qui da me alcune macchinette richiedono il codice fiscale. :/
Ma non stiamo mettendo in discussione se esiste o meno la macchinetta che richiede il codice fiscale.
Stiamo mettendo in discussione la stupidità ed inutilità di questa legge. Oltre a mettere in discussione che anche se metteranno tutte machinette con codice fiscale è facile fregare la legge.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMa non stiamo mettendo in discussione se esiste o meno la macchinetta che richiede il codice fiscale.
Stiamo mettendo in discussione la stupidità ed inutilità di questa legge. Oltre a mettere in discussione che anche se metteranno tutte machinette con codice fiscale è facile fregare la legge.
Io mi riferivo a qualche reply che metteva in dubbio la buona fede di Bonanzino.
Commenta
-
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggioAh beh questo sì, certo, per carità.
Io mi riferivo a qualche reply che metteva in dubbio la buona fede di Bonanzino.
Commenta
Commenta