annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Army Of Lamers

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The Army Of Lamers

The Army Of Lamers:

OGNI RIFERIMENTO A FATTI O PERSONE REALMENTE ESISTITE E' PURAMENTE CASUALE

GM Pincopallino: Azz, le Bull Frog che ho messo al labirinto a sud di Britain, sono buggate! Hanno 19 pf invece di 20!! Cavolo, è meglio che prima che fixiamo questo bug i PG non possano sfruttarlo arricchendosi uccidendo le rane toro.
    GM Pincopallino: Yell: E' severamente vietato uccidere le rane toro nel labirinto a sud di brit perchè sono buggate, se becco qualcuno che lo fa gli abbasso la magery di 20 e lo sbatto in jail per 24 ore, se lo ribecco gli faccio .set allskills 0, uomo avvisato, mezzo salvato
    Voce Narrante: Intanto a Delucia...
    Mazzy Unz LamerSoul: Mia fidata Army of Lamers, il nostro Dio, il Dio di tutti i lamer, mi ha appena comunicato telepaticamente che abbiamo un nuovo nemico: sono le Rane Toro, la loro locazione è stata individuata nel labirinto a sud di Britain. AL! ARMIAMOCI! COMINCIA LA BATTAGLIA!
    Karyo: Ok! Ok! Le madri delle rane toro sono tutte delle ***** ********* ****** e ****** e fanno le ********* e anche ********, quindi mi porto dietro 15 scroll di Flamestricke, 7 di Energy Vortex, 3 di Earthquake e pure 2 di Fleebmind, non si sà mai...
    Uilliam: Ok, vado un attimo a prendere reags.
    Kal Vas Flam
    Uus Sanct
    An Nox
    In Yux Sanct
    Kal Xen
    Vas Corp Por
    Rel Por
    In Vas Mani
    Kal Ort Por
    Zgrulido: SIII, MASSACRIAMO LE BULL FROG!! Tanto ora con i miei 210 Archery, 215 Tactics, 200 Anatomy e 200 in Tayloring (per sicurezza) sono INVINCIBILEEE!!!!
    Voce Narrante: In quel momento da un albero di Delucia cadde una pigna che finì in testa a Zgrulido, il quale morì all'istante
    Dhazer: An Corp
    Zgrulido: LE PIGNE SONO TUTTE DELLE LAMER!! SFRUTTANO I BUG!!! HO PRESO LO SCREENSHOT, ORA LE FACCIO JAILARE TUTTE!!
    Plezea Vin Almazy: Io non so fare nulla, è meglio che rimanga a casa a fare la maglia...
    Nonno di Minoc: Beh, anche se fa piacere che venga il Nonno di una città, non credo di poter venire, le Rane Toro sono troppo numerose...
    Lork Kazz Sù: non ti preoccupare, se vediamo che non siamo in maggioranza numerica sopra i 5 a uno, torniamo indietro in ritirata...
    Catullo The Dark: Però, stiamo attenti perchè se incontriamo un mago ci uccide tutti e 30 prima che scocchiamo la prima freccia!!
    Rohar II: Ma siamo solo 30??? Cavolo, abbiamo poche speranze!!
    Reick: Tranquilli, passando dal cimi reclutiamo altri 10 AD così siamo più sicuri
    Morghina Le Freghi: Aspettate che non mi muovo senza UOScreen Acceso!!
    Pink Unz LamerSoul: Papà, papà, vengo anch'io?
    Mazzy Unz Lamersoul: Ok, ma ora urliamo tutti il nostro Grido di battaglia!
    Tutti gli AL: MACRARE! INFRANGERE! LECCARE! E' QUESTO QUEL CHE SAPPIAMO FARE!! MACRARE! INFRANGERE! LECCARE! E' QUESTO QUEL CHE SAPPIAMO FARE!!
    Voce Narrante: e così l'Army of Lamers recalla a bucca e attraverso il gate arriva al cimi
    Niubbo: Salve cavalieri...
    Voce narrante: Niubbo viene colpito rispettivamente da 17 frecciate e 13 kal vas flam
    Niubbo: OOOooooOO OOoooOOO OOoO OOooOOooooOooo
    Niubbo: ...e infine volevo chiedervi se potevo unirmi a voi
    Mazzy Unz LamerSoul: sei un raccomandato di qualcuno?
    Niubbo: Non conosco nessun AL
    Mazzy Unz LamerSoul: allora dovrai aspettare 19 settimane, perchè devo decidere consultandomi coi gli altri membri
    Niubbo: Ok, ora vado a uccidere Mongbat
    Voce Narrante: Niubbo viene colpito rispettivamente da 17 frecciate e 13 kal vas flam
    Niubbo: OOOooooOO OOoooOOO OOoO OOooOOooooOooo
    Mazzy Unz LamerSoul: Andiamocene
    Pink Unz LamerSoul: Ehi! Ci sono dei miei compagni di scuola! E' la prima volta che si connettono!
    Zinner (capo dei Niubbi): Salve o messere..
    Mazzy Unz LamerSoul: muovetevi ad entrare negli AL che abbiamo da fare stasera

CONTINUA NEL PROSSIMO POST
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

I 10 Niubbi: Ok, ma i requisiti?
    Mazzy Unz LamerSoul: Avere una flat e macrare per almeno un mese prima di uscire allo scoperto, infrangere ogni regola, adorare me che sono l'amante del dio dei lamer, sleccare i didietro dei GM, rimanere AL per tutta la vita, ma soprattutto essere raccomandati da qualcuno all'interno, nel vostro caso c'è il mio figliolo Pink
    Zinner: Io ci sto!
    I 10 Niubbi: Onche noi!
    Pink Unz LamerSoul: ora venite con noi che stiamo andando a sconfiggere il nostro nuovo e potente nemico che ci è stato indicato dal nostro dio: le rane toro!
    Niubbi: ma non era viet....
    Voce Narrante: Niubbi viene colpito rispettivamente da 17 frecciate e 13 kal vas flam
    Niubbi: OOOooooOO OOoooOOO OOoO OOooOOooooOooo
    Mazzy Unz LamerSoul: In Marcia!
    Voce Narrante: così passando a ovest di Britain, la Army of Lamers si incammina verso il labirinto e all'altezza del ponte a sud fa un'incontro...
    GM Tizio: Pexter, l'harm fa 6 danni invece di 5, è buggato, se lo usi ancora ti tolgo 20 di magery e se ti becco di nuovo ti faccio .set allskills 0
    Pexter: Ma...
    Voce Narrante: Pexter viene colpito rispettivamente da 17 frecciate e 13 kal vas flam
    Pexter: OOOooooOO OOoooOOO OOoO OOooOOooooOooo
    Voce Narrante: Pexter viene derubato anche dei kindlings che aveva raccolto per cuocere 8 bistecche
    Pexter: STAVO PARLANDO CON UN GM! NON POTETE KILLARMI
    GM Tizio: Raga, regolavevi tra voi che io devo uscire, ciao
    Voce Narrante: il GM scompare
    Voce Narrante: Pexter viene colpito rispettivamente da 17 frecciate e 13 kal vas flam
    Pexter: OOOooooOO OOoooOOO OOoO OOooOOooooOooo
    Zgrulido: AHAHAAH BRUTTO LAMER NON SAI GIOCARE AAHAHAHAHHAH
    Catullo The Dark: AHAHHAHAH PERCHE' NON PROVI AD ESSERE PIU' COMPETITIVO EH? AHAHHHA SEI UNO SLECCHINATORE!!
    Karyo: E IO AGGIUNGO CHE TUA MADRE E' UNA ***** ********* ****** e ****** e fa le ********* e anche ********
    Pink Unz LamerSoul: MUHUAHHAHA E NON DOVRESTI SINDACARE QUANDO TI SEGANO!!
    Mazzy Unz LamerSoul: Non fermatevi a parlare coi mortali, possiamo parlare solo agli altri lamer come noi, ora continuiamo il viaggio
    Voce Narrante: Così la Army of Lamers giunge al labirinto a sud di Britain
    Pink Unz LamerSoul: Eccole le rane! Sono il nostro Nemico indicato dal nostro Dio! Uccidiamole!
    Voce Narrante: Una Bull Frog viene colpita rispettivamente da 17 frecciate e 13 kal vas flam
    Voce Narrante: Una Bull Frog viene colpita rispettivamente da 17 frecciate e 13 kal vas flam
    Voce Narrante: Dal nulla appaiono GM Caio e GM Sempronio
    GM Sempronio: eravamo qua hiddati, abbiamo visto tutto
    Zgrulido: Beh, e cosa c'è di male?
    GM Caio: le Bull Frog sono Buggate, è vietato ucciderle
    Zgrulido: accidenti, non lo sapevo
    GM Sempronio: Accidenti, poverino, e gli altri AL?
    Tutti gli AL: Non lo sapevamo, scusateci signori GM, *Sleck Sleck Sleck*
    GM Caio: ok, siete scusati, ma non fatelo più, ora andiamo
    Voce Narrante: i 2 GM scompaiono e in quel momento arrivano Unouno e Nightmage della gilda degli Knite
    Voce Narrante: Unouno viene colpito rispettivamente da 17 frecciate e 13 kal vas flam
    Voce Narrante: Nightmage viene colpito rispettivamente da 17 frecciate e 13 kal vas flam
    Unouno: OOOooooOO OOoooOOO OOoO OOooOOooooOooo
    Nightmage: OOOooooOO OOoooOOO OOoO OOooOOooooOooo
    Voce narrante: Unouno e Nightmage vengono derubati anche dei kindlings che avevano raccolto per cuocere 8 bistecche
    Uilliam: Vado a depositare i kindlings in banca.
    Kal Vas Flam
    Uus Sanct
    An Nox
    In Yux Sanct
    Kal Xen
    Vas Corp Por
    Rel Por
    In Vas Mani
    Kal Ort Por
    Voce narrante: intanto le bull frog hanno respawnato
    Voce Narrante: Sopraggiungono in quell'istante un gruppo di una decina di order capeggiati da Pexter
    Nonno di Minoc: Oh, no, sono troppi, scappiamo!!
    Uilliam: Io scappo subito!!
    Kal Vas Flam
    Uus Sanct
    An Nox
    In Yux Sanct
    Kal Xen
    Vas Corp Por
    Rel Por
    In Vas Mani
    Kal Ort Por
    Voce narrante: in 10 secondi 3 AL muoiono e gli altri recallano a Delucia
    Morghina Le Freghi: Ora li freghiamo, ho preso uno screenshot 2 mesi fa in cui Pexter usava un An Mani, fate page così lo facciamo jailare
    Reick: fatto
    Voce narrante: dopo 3 millisecondi...
    GM Sempronio: eccomi qua subito ai vostri ordini
    Morghina Le Freghi: siamo stati attaccati da una decina di order capeggiati da Pexter e ci hanno uccisi sfruttando gli harm che sono buggati, ho lo screenshot
    GM Sempronio: non c'è bisogno nemmeno che me lo passi, sò che di voi ci si può fidare...
    Voce Narrante: Pexter has departed from jail
    GM Sempronio: ... infatti ho già provveduto, arrivederci
    Voce Narrante: intanto alcuni AL tornano al labirinto...
    Karyo: OOOooooOO OOoooOOO OOoO OOooOOooooOooo
    Zgrulido: OOOooooOO OOoooOOO OOoO OOooOOooooOooo
    Lord Kazz Sù: OOOooooOO OOoooOOO OOoO OOooOOooooOooo
    Dhazer: An Corp An Corp An Corp
    Karyo: LA MADRE DI PEXTER E DI QUEGLI ALTRI ORDER E'UNA ***** ********* ****** e ****** e fa le ********* e anche ********
    Zgrulido: E' STATA UNA PIGNA BUGGATA!!
    Lord Kazz Sù: Ora me ne vado a sparrare a Delucia, ho notato che di tactics ho solo 193
    Pink Unz LamerSoul: GIUSTIZIA E' FATTA, Pexter e gli altri sono stati puniti perchè sfruttano i bug!!
    Uilliam: Vado a comprare reags.
    Kal Vas Flam
    Uus Sanct
    An Nox
    In Yux Sanct
    Kal Xen
    Vas Corp Por
    Rel Por
    In Vas Mani
    Kal Ort Por
    Voce narrante: intanto le bull frog hanno respawnato
    Tutti gli AL: MACRARE! INFRANGERE! LECCARE! E' QUESTO QUEL CHE SAPPIAMO FARE!! MACRARE! INFRANGERE! LECCARE! E' QUESTO QUEL CHE SAPPIAMO FARE!!

TO BE CONTINUED...
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    and i me ne vant

Commenta

interessante, continuate

Commenta

che *******taaaaaa!!!!!!

Commenta

'n'LL
          C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
          Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

Commenta

mi ricorda molto uno shard in cui giocavo

Commenta

Originally posted by Earthquake[CdS]
              mi ricorda molto uno shard in cui giocavo
              *fischietta*
              On Icq with Inco:
              and i me ne vant

Commenta

mmmmmm è proprio il caso di dire : Lam ...... mah !

Commenta

Bello!

Commenta

Commenta

'n'LL

Commenta

adsdsadd che ****taaaaaaaa asdasdasd
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Îñ©øGñÎTø
                          adsdsadd che ****taaaaaaaa asdasdasd
                          eccolo che comincia

Commenta

Originally posted by Baldios

eccolo che comincia
                            eccolo che continua
                            On Icq with Inco:
                            and i me ne vant

Commenta

Commenta

Sto operando...
                              X