annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

indovinello!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

gran cartone

Commenta

Giorgi che corre felice sul prato!
      Nel suo bel mondo che pare fatatoooooo
      cade ad un tratto non è più bambina.....e si rialza SIEROPOSITIVA

O-Oh!

AVEVA PRESO CONTRO UNA SIRINGAAAAAAAAAAAA

MAZZINGAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ROBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

edhhhhhhhhh=
        questo mi manka
        -4

Commenta

Gem Boy infected me
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          and i me ne vant

Commenta

O Lady, Lady, Lady Oscar
            Nella tua testa confusione c'è!
            O Lady, Lady Lady Oscar
            Ti fai Mariantonietta invece che il re!

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

grande festa alla corte di francia kiss me licia ha portato due sue amiche,lady oscar con abile mossa se le trombera' tutte e treeeeeeeeeee...
              chi la conosce?
              C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
              Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

Commenta

Ma tuuuuuuuu forse non lo saaaaai ma un grande amiratore haiiiii

è l'uomo tigre che t vuole amareeeeeee ma tu sei lesbia nn gliela vuoi dareeeeeeeee
                On Icq with Inco:
                and i me ne vant

Commenta

Sto operando...
                X