Ad ogni modo quei due ragazzi si sono indubbiamente fottut1 con le loro stesse mani..in tutti i sensi..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
precoce..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggioAd ogni modo quei due ragazzi si sono indubbiamente fottut1 con le loro stesse mani..in tutti i sensi..
Si sono fottuti perchè la nostra società essendo stata manipolata, ha fatto in modo che avere figli comporta problemi.
Originariamente inviato da Santo Visualizza il messaggioL'amore non c'entra niente. C'era una pulsione fisica, semplice esplorazione dei corpi... comq uno a pochi anni inizia a esplorare il suo dopo tocca a quello dell'altro sesso.
Una cosa istintiva.
C'è gente che deve ancora capire cosa vuol dire amore anche a 40 anni, figuriamoci se a 15 hanno un'idea vaga di cosa sia.
Una cosa del genere non si può giudicare, se sono inamorati o no, sono problemi loro che nessuno può sapere.
Poi l'amore non è nemmeno una cosa che si può capire, lo si prova e basta, non centra l'età.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSi sono fottuti perchè la nostra società essendo stata manipolata, ha fatto in modo che avere figli comporta problemi.
Difatti avere figli a 12 anni è la cosa più naturale di sto mondo.
Soprattutto per mantenerlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioL'amore non ha età ed è una cosa che non si può etichettare come stai facendo tu ora.
Ed è anche una cosa molto soggettiva e relativa.
Scommetto che se ti chiedo cosa è l'amore neanche tu sai rispondermi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggioTru.
Difatti avere figli a 12 anni è la cosa più naturale di sto mondo.
Soprattutto per mantenerlo.
E' naturale avere figli quando la donna ha le sue prime mestruazioni.
Originariamente inviato da van89 Visualizza il messaggionn diciamo cazzate a 12-13 anni si ha solo attrazione fisica
Non è vero. A quell'età, l'uomo e la donna, si possono innamorare come non mai.
Infatti i primi amori, il primo sentimento forte avviene per l'uomo o per la donna, tra i 10 e i 14 anni.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioNon è vero. A quell'età, l'uomo e la donna, si possono innamorare come non mai.
Infatti i primi amori, il primo sentimento forte avviene per l'uomo o per la donna, tra i 10 e i 14 anni.
Commenta
-
Originariamente inviato da cloe93 Visualizza il messaggioper una volta sono d'accordo, ammetto che mi sono un po' offesa nel sentire commenti del tipo "a quell'età c'è solo attrazione fisica" perché io non sono di questo parere... io almeno non lo vivo così
Comunque sono daccordo con Wang (ma non ne vado fiero ).
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggionon te la prendere, il più delle volte si parla per esperienze vissute
Comunque sono daccordo con Wang (ma non ne vado fiero )
Tu devi essere sempre d'accordo con me. Io sono il tuo idolo
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioTu devi essere sempre d'accordo con me. Io sono il tuo idolo.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da van89 Visualizza il messaggionn diciamo cazzate a 12-13 anni si ha solo attrazione fisica
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioAllora rispondimi: che cosa è l'amore? Per capire se anche a 18 anni si prova solo attrazione fisica o si sparano solo un sacco di cazzate assieme
ero dell'idea che anke a 18 anni nn ci si potesse innamorare.. però poi mi sn innamorato di una tipa fantastica.. dovrei diventare dolce e elencare tutti i sentimenti emozioni e sensazioni che provo .. e nn ho voglia ..
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioRimanendo in tema, ma la parola vergine chi l'ha inventata?
Chi si è inventato che la verginità è importante?
la chiesa, il papa, i vescovi...
sempre a riempirci la testa di false idee, come quella che non si deve chiavare prima di essere sposati, o che non bisogna usare il preservativo quando si fa "all'amore" perche se si fa sesso bisogna per forza volere concepire un figlio...
a mio parere tutte stupidaggini, si starebbe molto meglio al mondo senza alcun credo, senza guerre di religione e senza falsi interessi
passo e chiudoEx giocatore su ZHI
"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."
John Donne
Commenta
Commenta