annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

precoce..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ad ogni modo quei due ragazzi si sono indubbiamente fottut1 con le loro stesse mani..in tutti i sensi..

Commenta

Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggio
      Ad ogni modo quei due ragazzi si sono indubbiamente fottut1 con le loro stesse mani..in tutti i sensi..

Si sono fottuti perchè la nostra società essendo stata manipolata, ha fatto in modo che avere figli comporta problemi.

Originariamente inviato da Santo Visualizza il messaggio
      L'amore non c'entra niente. C'era una pulsione fisica, semplice esplorazione dei corpi... comq uno a pochi anni inizia a esplorare il suo dopo tocca a quello dell'altro sesso.
      Una cosa istintiva.

C'è gente che deve ancora capire cosa vuol dire amore anche a 40 anni, figuriamoci se a 15 hanno un'idea vaga di cosa sia.

Una cosa del genere non si può giudicare, se sono inamorati o no, sono problemi loro che nessuno può sapere.
      Poi l'amore non è nemmeno una cosa che si può capire, lo si prova e basta, non centra l'età.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        Si sono fottuti perchè la nostra società essendo stata manipolata, ha fatto in modo che avere figli comporta problemi.
        Tru.

Difatti avere figli a 12 anni è la cosa più naturale di sto mondo.

Soprattutto per mantenerlo.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
          L'amore non ha età ed è una cosa che non si può etichettare come stai facendo tu ora.
          Ed è anche una cosa molto soggettiva e relativa.

Scommetto che se ti chiedo cosa è l'amore neanche tu sai rispondermi.
          nn diciamo cazzate a 12-13 anni si ha solo attrazione fisica

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
            Tru.

Difatti avere figli a 12 anni è la cosa più naturale di sto mondo.

Soprattutto per mantenerlo.

E' naturale avere figli quando la donna ha le sue prime mestruazioni.

Originariamente inviato da van89 Visualizza il messaggio

Non è vero. A quell'età, l'uomo e la donna, si possono innamorare come non mai.

Infatti i primi amori, il primo sentimento forte avviene per l'uomo o per la donna, tra i 10 e i 14 anni.

Commenta

Non è vero. A quell'età, l'uomo e la donna, si possono innamorare come non mai.

Infatti i primi amori, il primo sentimento forte avviene per l'uomo o per la donna, tra i 10 e i 14 anni.
              per una volta sono d'accordo, ammetto che mi sono un po' offesa nel sentire commenti del tipo "a quell'età c'è solo attrazione fisica" perché io non sono di questo parere... io almeno non lo vivo così

Commenta

Originariamente inviato da cloe93 Visualizza il messaggio
                per una volta sono d'accordo, ammetto che mi sono un po' offesa nel sentire commenti del tipo "a quell'età c'è solo attrazione fisica" perché io non sono di questo parere... io almeno non lo vivo così
                non te la prendere, il più delle volte si parla per esperienze vissute

Comunque sono daccordo con Wang (ma non ne vado fiero )
                .

.
                Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                  non te la prendere, il più delle volte si parla per esperienze vissute

Comunque sono daccordo con Wang (ma non ne vado fiero )

Tu devi essere sempre d'accordo con me. Io sono il tuo idolo

Commenta

Tu devi essere sempre d'accordo con me. Io sono il tuo idolo
                    non esageriamo eh
                    .

.

Commenta

La prima volta di Bari è stata nel paleozoico più o meno, così mi ha riferito lui.

Commenta

Originariamente inviato da van89 Visualizza il messaggio
                        Allora rispondimi: che cosa è l'amore? Per capire se anche a 18 anni si prova solo attrazione fisica o si sparano solo un sacco di cazzate assieme

Commenta

a quell'eta' ci si innamora dell'idea dell'amore

a 18 anni invece c'e' tanta voglia di scopare....

e' il contrario solitamente

Commenta

Io direi che la voglia di scopare c'è sempre

Ma scopare != da amore

(e per questa affermazione Restless mi svergognerà a tempo indeterminato)
                            .

.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                              Allora rispondimi: che cosa è l'amore? Per capire se anche a 18 anni si prova solo attrazione fisica o si sparano solo un sacco di cazzate assieme

ero dell'idea che anke a 18 anni nn ci si potesse innamorare.. però poi mi sn innamorato di una tipa fantastica.. dovrei diventare dolce e elencare tutti i sentimenti emozioni e sensazioni che provo .. e nn ho voglia ..

Commenta

Rimanendo in tema, ma la parola vergine chi l'ha inventata?
                                Chi si è inventato che la verginità è importante?
                                la domanda è scontata...
                                la chiesa, il papa, i vescovi...
                                sempre a riempirci la testa di false idee, come quella che non si deve chiavare prima di essere sposati, o che non bisogna usare il preservativo quando si fa "all'amore" perche se si fa sesso bisogna per forza volere concepire un figlio...
                                a mio parere tutte stupidaggini, si starebbe molto meglio al mondo senza alcun credo, senza guerre di religione e senza falsi interessi

passo e chiudo
                                Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

Commenta

Sto operando...
                                X