Originariamente inviato da dadoca
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
precoce..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cloe93 Visualizza il messaggionella mia vecchia scuola media ce n'erano 3 incinta
Commenta
-
Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggioTra cui tu..
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioGià e adesso chissà come faranno a dargli da mangiare, comprare vestiti ecc...
Se la società non veniva manipolata non c'era bisogno che ti facevi queste domande.
Commenta
-
Originariamente inviato da cloe93 Visualizza il messaggionella mia vecchia scuola media ce n'erano 3 incinta
Questo accade perchè la nostra società è manipolata dai falsi moralismi. Purtroppo ancora viviamo in una società dove spiegare cose che i moralisti e la chiesa reputano tabù, fa succedere che giovani ragazze restino incinte. I genitori non riescono a parlare normalmente di sesso, hanno vergogna, li imbarazza. Colpa di anni di repressione da parte della chiesa, dei moralisti. E allora succede che una ragazza va a fare sesso che dovrebbe essere la cosa più normale del mondo e purtroppo non essendoci un'informazione all'altezza della normalità, resta incinta senza volerlo.
Se su questo Forum, tanto per fare un'esempio, qualcuno dovrebbe spiegare ad un'altro come si fanno i figli, proverebbe un senso di vergogna. Colpa della chiesa. Dovrebbe essere qualcosa di normale spiegare una cosa el genere, ma ti assicuro, e ti ripeto che se qualcuno ci prova, proverebbe un senso di vergogna.
E non è una cosa normale.
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioGià e adesso chissà come faranno a dargli da mangiare, comprare vestiti ecc...
Quella ragazza non ha fatto altro che seguire l'istinto.
Io a 12 anni guardavo i cartoni animati e giocavo coi soldatini, a 13 mi sono umbriacato con una boccia di brandy da solo e a 14 ho ciulato.
asddsadsa
Commenta
-
Originariamente inviato da shiraicut
Però, pensa che il nostro professore di religione è la persona adulta con cui penso di aver discusso di più sul sesso.
Commenta
-
Quella ragazza non ha fatto altro che seguire l'istinto.
Io a 12 anni guardavo i cartoni animati e giocavo coi soldatini, a 13 mi sono umbriacato con una boccia di brandy da solo e a 14 ho ciulato.
asddsadsa
uhm ma ti ricordi bene?
Originariamente inviato da Sir Elios Visualizza il messaggioRaga nn vi sembra che al giorno d'oggi le ragazze perdino la verginita da piccoline?
Nel senso 12\13 anni hanno gia ciulato tutte...
I fatidici 18 anni nn li aspetta piu nessuno
(gh io a 16 )Ultima modifica di batoio; 27-05-2007, 19:14.
Commenta
-
Io ho perso la verginità prima di mia madre.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggioSu cuori al vento han chiavato tutti a 12Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioAnche io l' ho fatto a 12 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da Silamar-cds- Visualizza il messaggioMica solo su cuori al vento
Commenta
-
Originariamente inviato da cloe93 Visualizza il messaggiono io sono ancora vergine
Commenta
Commenta