Originariamente inviato da tyxer3
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
precoce..
Comprimi
X
-
Vabbè sono albanesi, può capitare... Alle elementari mi capitava spesso di avere compagni rom in classe o nel doposcuola e la maggior parte erano già sposati... Magari è solo una cosa di cultura...Icq: 234041642
Msn: paciock87@hotmail.com
Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
Grazie di tutto
La Puma SeaLines
Commenta
-
Originariamente inviato da nikorb Visualizza il messaggioquesta si e' rovinata la vita.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Non c'è nulla di male ne di strano. E come al solito ho sempre ragione, perchè l'istinto umano supererà sempre il moralismo impostoci dalle false religioni.
Quella ragazza non ha fatto altro che seguire l'istinto.
E dimenticavo: un bel vaffa alla legge che va a denunciare il padre del bambino.Ultima modifica di shirai; 25-05-2007, 18:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioIl padre invece Idolo, ha chiavato a 14 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggioSu cuori al vento han chiavato tutti a 12.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggioSu cuori al vento han chiavato tutti a 12
Commenta
-
Originariamente inviato da tyxer3 Visualizza il messaggio*****, per trovarmi una moglie vergine dovrò andare a rimorchiare all'asilo comunale
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioIl padre invece Idolo, ha chiavato a 14 anniIcq: 407 169 895
Msn: Alex_Andrew[at]hotmail[dot]it
Originariamente inviato da 6mejoteun anello per frozzarli, un anello per killarli, un anello per ressarli e nel buio reskillarli
Pushing Little Children, with their fully Automatics!
They Like to Push the weak around!
Deer Dance - SOAD®
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioNon c'è nulla di male ne di strano. E come al solito ho sempre ragione, perchè l'istinto umano supererà sempre il moralismo impostoci dalle false religioni.
Già e adesso chissà come faranno a dargli da mangiare, comprare vestiti ecc...
Quella ragazza non ha fatto altro che seguire l'istinto.
Io a 12 anni guardavo i cartoni animati e giocavo coi soldatini, a 13 mi sono umbriacato con una boccia di brandy da solo e a 14 ho ciulato.
asddsadsa[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioIo a 12 anni guardavo i cartoni animati e giocavo coi soldatini, a 13 mi sono umbriacato con una boccia di brandy da solo e a 14 ho ciulato.
Commenta
Commenta