Secondo me fai un pò di confusione tra imparzialità e coerenza.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Filtraggio delle Notizie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioSecondo me fai un pò di confusione tra imparzialità e coerenza.
forse non ho usato nemmeno la parola imparzialità (ne sono sicura al 99%).
la coerenza non c'entra niente con quello che dicevo io.
è tutto un'altro discorso, che io nemmeno potrei sostenere e non mi sembra il caso di inoltrarsi in questo sentiero oscuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioper quanto riguarda i tipi (luttazzi, santoro ecc.) sbagliano strategia. sono troppo schierati
Schierati = di parte = parziali.
Comunque è vero che non hai mai parlato di coerenza, è proprio questo il punto, tu confondi la coerenza con la parzialità, loro non sono schierati, sono coerenti. Sai la differenza? La coerenza in quei 3 è che hanno un solo metodo di pensiero e lo applicano a tutti, indistantamente, destra e sinistra, tu in pratica rimproveri loro di fare esattamente quello che vorresti che facessero. Perchè? Perchè ci sono altri con 3 TV + 2 Pubbliche che ti tuonano da 5 anni che è così. Si chiama lavaggio del cervello.Ultima modifica di IchiDaKillah; 25-05-2007, 12:16.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioSchierati = di parte = parziali.
Comunque è vero che non hai mai parlato di coerenza, è proprio questo il punto, tu confondi la coerenza con la parzialità, loro non sono schierati, sono coerenti. Sai la differenza? La coerenza in quei 3 è che hanno un solo metodo di pensiero e lo applicano a tutti, indistantamente, destra e sinistra, tu in pratica rimproveri loro di fare esattamente quello che vorresti che facessero. Perchè? Perchè ci sono altri con 3 TV + 2 Pubbliche che ti tuonano da 5 anni che è così. Si chiama lavaggio del cervello.
se non ho parlato di coerenza un motivo c'è e tel'ho spiegato sopra.
(ora che hai quotato mi accorgo che biagi non l'avevo nominato^^).
possiamo continuare altri 2 giri a dirci, "no io non parlo di coerenza" e tu a dire, "si si deduce dalle tue parole che ne parli".
io scrivo ciò che penso. magari la prossima volta che mi viene in mente di rispondere ad un thread di attualità mi faccio assistere da qualcuno.
per quanto riguarda il lavaggio del cervello faccio finta di non aver letto.
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioper quanto riguarda il lavaggio del cervello faccio finta di non aver letto.
Non serve che fai finta, è evidente che non hai letto, continui a scrivere che non hai parlato di coerenza, quando ti è stato più volte detto che non è hai parlato, proprio perchè sei confusa.
Comunque dai, fa nulla, ho capito, sei nel gruppo 1 in cui divido gli italiani.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioNon serve che fai finta, è evidente che non hai letto, continui a scrivere che non hai parlato di coerenza, quando ti è stato più volte detto che non è hai parlato, proprio perchè sei confusa.
Comunque dai, fa nulla, ho capito, sei nel gruppo 1 in cui divido gli italiani.
stai solo andando fuori argomento.
se io rimarco di non aver parlato di coerenza è perchè nelle cose che ho detto la coerenza non c'entra. io parlo di attendibilità di chi da una notizia e l'effetto che tale attendibilità provoca sul lettore o spettatore finale in relazione alla ricezione della notizia stessa.
non mi cambia la vita far parte dei tuoi gruppi 1 o 2 o quant'altro.
rimani nell'argomento oppure apri un thread specifico sul grado di confusione della mia mente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggioDonna donna tette foto tette donna tette foto adda adda amami love love.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioSe Prodi è rosso, io sono Alena Seredova.La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioSchierati = di parte = parziali.
Comunque è vero che non hai mai parlato di coerenza, è proprio questo il punto, tu confondi la coerenza con la parzialità, loro non sono schierati, sono coerenti. Sai la differenza? La coerenza in quei 3 è che hanno un solo metodo di pensiero e lo applicano a tutti, indistantamente, destra e sinistra, tu in pratica rimproveri loro di fare esattamente quello che vorresti che facessero. Perchè? Perchè ci sono altri con 3 TV + 2 Pubbliche che ti tuonano da 5 anni che è così. Si chiama lavaggio del cervello.
Commenta
Commenta