annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x zulu
Comprimi
X
-
vabbè all'inizio non c'era il forum SPAM,quindi si "spammava" sul generale (dai racconti di Delduwath e Co.)
Cmq Baldios è andato via da GN,ho provato a farlo tornare,ma nienteOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
vabbè all'inizio non c'era il forum SPAM,quindi si "spammava" sul generale (dai racconti di Delduwath e Co.)
Cmq Baldios è andato via da GN,ho provato a farlo tornare,ma niente
Commenta
-
Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
Cmq Baldios è andato via da GN,ho provato a farlo tornare,ma niente
Commenta
-
Originally posted by Breiv
E te credo dopo tutto quello che ha combinato.. mi pare il minimo..
Cmq Alex,ho notato anche io la firma cambiata,ma cmq so di per certo che non fa un post da gennaio 2003 mi pare..Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
In compenso su uoi è sempre ricordato sopratutto perchè mi piazzo la casa dove nessun uomo poteva arrivare giungere creando la famosa isla barabba hauhauamhum
http://www.uoitalia.com/view.php?fil...npc%20speciali
Commenta
-
Originally posted by Breiv
In compenso su uoi è sempre ricordato sopratutto perchè mi piazzo la casa dove nessun uomo poteva arrivare giungere creando la famosa isla barabba hauhauamhum
http://www.uoitalia.com/view.php?fil...npc%20speciali
Commenta
Commenta