annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x zulu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Commenta

Originally posted by Baldios
      ma spammiamo anche a quest'ora?MA CHE FA SCHERZIAMO?
      non c'è + religione...

Commenta

a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Îñ©øGñÎTø

Commenta

ma ke fine ha fatto Baldio?

Commenta

Questo è spam -_-

Edit: non avevo visto che il post risale al 2002

Commenta

vabbè all'inizio non c'era il forum SPAM,quindi si "spammava" sul generale (dai racconti di Delduwath e Co.)

Cmq Baldios è andato via da GN,ho provato a farlo tornare,ma niente
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

wow un post del glorioso forum ot...
                  che bei ricordi

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                    vabbè all'inizio non c'era il forum SPAM,quindi si "spammava" sul generale (dai racconti di Delduwath e Co.)

me pare na strunzata, se vedi la firma la ha cambiata, rispetto ad 3 mesi fà ..

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

E te credo dopo tutto quello che ha combinato.. mi pare il minimo..

Commenta

Originally posted by Breiv
                        E te credo dopo tutto quello che ha combinato.. mi pare il minimo..
                        io non lo so,ci ho paralto e ci parlo ancora,avevo sentito parlare di qualcosa agli animali,ma lui non mi ha confermato niente,anzi ha detto che non aveva fatto niente(asd ha loggato ora su msn)

Cmq Alex,ho notato anche io la firma cambiata,ma cmq so di per certo che non fa un post da gennaio 2003 mi pare..
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

In compenso su uoi è sempre ricordato sopratutto perchè mi piazzo la casa dove nessun uomo poteva arrivare giungere creando la famosa isla barabba hauhauamhum
                          http://www.uoitalia.com/view.php?fil...npc%20speciali

Commenta

Originally posted by Breiv
                            In compenso su uoi è sempre ricordato sopratutto perchè mi piazzo la casa dove nessun uomo poteva arrivare giungere creando la famosa isla barabba hauhauamhum
                            http://www.uoitalia.com/view.php?fil...npc%20speciali
                            LOL

Commenta

Sto operando...
                            X