Vabbè dai, lol
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Morto per spinello
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da black_hawk000 Visualizza il messaggiostrano che qui su gn se ne sia inziato a parlare cosi tardi
imo è morto perchè oltre al fumo c'era qualche altra sostanza pericolosa/mortale + qualche problema di allergie o roba del genere.
meglio il fai da te....... e piantare le piantine di marja a casa!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggioImmagino tu abbia già provato.
Non c'è bisogno di provare, perchè tanto quello che arriva qui è immondizia. E fino a quando non sarà legale sarà semrpe così.
Meno male che ogni tanto c'è chi porta fumo buono dall'Olanda.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioNon c'è bisogno di provare, perchè tanto quello che arriva qui è immondizia.
Commenta
-
Originariamente inviato da ostilee ci piscia sopra
io il mio consiglio ve l'ho dato....piantate a casa!
altra cosa: Non capisco perchè la droga è illegale (marj e fumo) e poi ai minori vendono gli alcolici e fanno comprare le sigarette.....ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
io il mio consiglio ve l'ho dato....piantate a casa!
altra cosa: Non capisco perchè la droga è illegale (marj e fumo) e poi ai minori vendono gli alcolici e fanno comprare le sigarette.....
ora i 16enni oltre a fumare e bere, pippano. tanto le sanzioni sono uguali. e lo dico perche lo vedo.
Doc Homegrower[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Met4llic4 Visualizza il messaggioIeri avevano detto che l'esame tossicologico sarebbe arrivato tra 20 giorni.
Quindi nn lo sanno ancora di che cosa è morto.
Commenta
-
La nuova legge ha portato a una depenalizzazone delle droghe pesanti, di conseguenza a un maggior consumo. Nella mia valle ora è più facile trovare una pera che un pò d'erba. E fa male vedere i tuoi amici che si devastano giorno per giorno, bugia su bugia...
Per quanto riguarda Dario, sono i casi della vita, ma se non si fà chiarezza su alcune cose, del tipo se sapeva cosa stava fumando, se l'hanno fumata anche gli altri, chi l'ha portata, è inutile che continuino con i servizi strappalacrime del *****. Quello che mi dà più fastidio è che finchè la morte non aveva un riscontro tossicologico tutti i media faziosi e imbelli di questa povera Italia hanno dato contro alla cannabis (vedi anche il caso dell'incidente dell'autobus con i due bimbi morti), ma quando si è saputo che aveva fumato CRACK, cioè una droga pericolosissima, si è data la notizia e stop. Non è stata la cannabis malefica, è stato solo il crack. Ma porca ******* CRAK!? Ma gira il crack nelle scuole? Fanno vedere i servizi con un sentimento di sbigottimento sull'erba quando lo sappiamo tutti quanto sia diffusa, sia i perbenisti contro che i simpatizzanti pro (vedi i nostri parlamentari, altro bel caso di insabbiamento di scoop), e quando si viene a scoprire che Dario ha fumato crack.... silenzo.
Cyrano il Fremen [F.Trinsic]-[OdTO]
Originariamente inviato da Ramiel il VampiroCyrano e' uomo di stile! membro ufficiale e ufficioso della gloriosa armata brancaleone!
- Doppleganger: Corevlinus mi insulta pesantemente dicendomi mèrda di cane.
٩๏̯͡๏)۶ 128870866
Commenta
-
dovresti vedere cosa gira a una festa(o rave o ravvino) e l'eta' media dei partecipanti[AoT]
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggioIn teoria ci ha messo dentro cocaina e inalandola sotto forma di gas e morto in pochi secondi
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggioIn teoria ci ha messo dentro cocaina e inalandola sotto forma di gas e morto in pochi secondi
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioHai dimenticato "Esplodendo coreograficamente".
e fa anche un effetto molto diverso rispetto l'assunzione classica
penso sia piu probabile la presenza di qualcosa di chimico pesante ad averlo ucciso[AoT]
Teorema del Fantauo:
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggiopremetto che non ho mai visto farlo (per menefreghismo) ma la coca si fuma eccome, ma non come una easy joint
e fa anche un effetto molto diverso rispetto l'assunzione classica
penso sia piu probabile la presenza di qualcosa di chimico pesante ad averlo ucciso
La Coca si pippa. Quello che si fuma sono i rimasugli del dopo pippaggio, cioè, lecchi una sigaretta e la strofini sulla parte dove hai pippato, e tutti i rimasuglirimangono sulla sigaretta che ti fumi.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioLa Coca si pippa. Quello che si fuma sono i rimasugli del dopo pippaggio, cioè, lecchi una sigaretta e la strofini sulla parte dove hai pippato, e tutti i rimasuglirimangono sulla sigaretta che ti fumi.
Commenta
Commenta