annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morto per spinello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Esempio da fare non con l'erba, ma con la cocaina.
    Qualsiasi tipo di erba non fa assolutamente male.

ti sbagli, fidati.

ripeto: l'erba accende la miccia, l'esplosione poi è conseuenza di altri problemi.
    Maelstrom

Commenta

Non è un'errore. Ognuno è il solo responsabile delle proprie azioni.
      Il male dell'uno può essere causa del male di tutti quelli che l'hanno nel cuore o che da lui dipendono e non parlo solo di un concetto buonista e qualunquista della vita: prendi un padre di famiglia che da solo deve mantenere una famiglia e si suicida, o muore per ignoranza/eccesso/poca attenzione. Capisci cosa intendo?
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Non è un'errore. Ognuno è il solo responsabile delle proprie azioni.
        In ultima online può anche essere vero, ma nella vita reale ogni azione che commettiamo ha delle conseguenze più o meno rilevanti. Il problema è sapere quali scelte fare e poter prevederne le conseguenze. E' una regola che a grandi linee permette di distinguere i gli uomini dai falliti.

Commenta

• Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
          Il male dell'uno può essere causa del male di tutti quelli che l'hanno nel cuore o che da lui dipendono e non parlo solo di un concetto buonista e qualunquista della vita: prendi un padre di famiglia che da solo deve mantenere una famiglia e si suicida, o muore per ignoranza/eccesso/poca attenzione. Capisci cosa intendo?
          ù

Si, ho capito e non sbagli.

Ma questo discorso lo devi fare allo Stato che non capisce che deve lottare contro la droga, perchè uccide, perchè la gente sniffa e si inietta porcherie, porcherie che uccidono e fanno soffrire anche tutte le persone che vogliono bene a queste persone.

Questo discorso non vale con chi si fuma qualche canna o qualche sigaretta, in quanto non fa del male a nessuno.

Commenta

• Originariamente inviato da Telseus Visualizza il messaggio
            Pls postami il link dove l'hai letto o mettimi in contatto con ki te lo ha detto così da domani inizio a fargli fare le canne a mio cugino di 5 anni, così cresce forte sano e magari mi diventa il nuovo Bob Marley
            MA perchè ancora parlate senza sapere le cose? Ma lo sai che da studi hanno visto che la maria fa molto meno male delle sigarette? Ma no questo nn lo sai perchè devi fare il bacchettone moralizzatore... -_-"
            Poi è naturale se uno esagera ne paga le conseguenze, ma questo succede nn solo con la maria ecc.. ma con tutte le cose di questo mondo.

Originariamente inviato da ostile
            NO basta che sparisca il vaticano...
            Straquoto, una delle piaghe di questo paese
            Ma non parlo dei preti che si aprono il c.ulo, e vivono di stenti, per aiutare gli altri e lo fanno per pura fede, e quella vera, ma parlo dei preti o presunti tali che vivono in attici, girano in mercedes, hanno catenoni e anelloni d' oro, vanno a mignotte ecc.... e poi vengono a chiedere 8x1000 a me? Ma mandaci il tuo mercedes, il tuo collanone d'oro all 8x1000, poi ne riparliamo -_-"
            Ultima modifica di juseppegar; 01-06-2007, 23:36.

Commenta

ù

Si, ho capito e non sbagli.

Ma questo discorso lo devi fare allo Stato che non capisce che deve lottare contro la droga, perchè uccide, perchè la gente sniffa e si inietta porcherie, porcherie che uccidono e fanno soffrire anche tutte le persone che vogliono bene a queste persone.

Questo discorso non vale con chi si fuma qualche canna o qualche sigaretta, in quanto non fa del male a nessuno.
              Certo, sai già che per quanto riguarda l'argomento droghe la penso esattamente come te
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                Sniffare collanti e vernici, sniffare cocaina, bere alcool puro magari incendiato con l'accendino. La lista può essere infinita.

Proveresti mai a cacciarti un petardo nel culo per vedere che effetto fa? Una persona evoluta sa già la risposta, un idiota inglese invece c'ha provato. Ma infatti, come vedi, l'ho chiamato idiota.
                Perchè ci hai messo in mezzo sniffare cocaina, mica è al pari di ficcarsi un petardo acceso su per il cùlo.

Commenta

• Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
                  MA perchè ancora parlate senza sapere le cose? Ma lo sai che da studi hanno visto che la maria fa molto meno male delle sigarette?
                  Tutte le volte che la leggo, mi chiedo sempre se questi studi tengono conto del fatto che la marijuana si fuma insieme al tabacco.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

• Originariamente inviato da Kranium Visualizza il messaggio
                    Tutte le volte che la leggo, mi chiedo sempre se questi studi tengono conto del fatto che la marijuana si fuma insieme al tabacco.

Si, ma c'è una differenza e non si possono associare. Di sigarette arrivi a fumartene anche dalle 20 alle 50 al giorno.

Se uno fumasse solo canne fumerebbe pochissimo. Mi spiego, se si usasse il tabacco solo per fumarsi canne, si fumerebbe molto ma molto poco.

La sigaretta invece che è una droga potentisima, da molta ssuefazione e porta il fumatore a fumare spesso e ogni giorno.

In pratica, non è detto che chi fuma le canne sia un fumatore di tabacco. Molte persone fumano solo qualche canna senza toccare minimanente le sigarette.
                    Ultima modifica di shirai; 02-06-2007, 11:18.

Commenta

• Originariamente inviato da Kranium Visualizza il messaggio
                      E poi ti sei mai chiesto che c'è dentro il tabacco delle sigarette che compri normalmente?.......
                      Per il resto ti ha risp Shirai

Commenta

• purini di erba..e risolvi il problema tabacco!!!
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• allora,non avevo voja di legge 14 pagine.ho letto la prima e l' ultima .

-il ragazzo non è morto per:reazione allergica da thc/ o cannabinolo,non è morto perchè l' ashish era tagliato con ketamina (anestetico utilizzato in veterinaria per addormentare i cavalli),è morto perchè si è fumato i cristalli di coca,ovvero il crack...
                          Il crack assime all' ero sonoo le droghe che distruggono stantaneamente.Vi spiego con ogni tiro di crack vi fottete(brucaindovi) una zona del cervello...Come ogni droga da una dipendenza che a differenza dell' erba o del fumo,che danno una lieve dipendenza solo psicologica,il crack e l' eroina danno una dipendenza fisica molto forte...
                          Qundi tutte le cazzate che sono state dette a studio aperto,tali sono e tali restano....
                          Torn a ripetere il ragazzetto s è fumato il Crack----->ovvero lo scarto dell' ultima battitura della cocaina,che per essere venduto viene fatto cristallizzare con una base (ammoniaca o bicarbonato) e poi venduto..,Il Crack e l' ero non vanno mai provati,una sola volta vi può fottere,e non esiste il discorso: tanto provo na volta e poi smetto,perchè il 99% delle persone che dicevano scosì o so morte o moriranno a breve..
                          Anche se tornando al discorso politico: io sono dell' avviso che ognuno dev' essere libero di drogarsi o di non farlo,lo stato non può vietarmi di farlo...al massimo può dirmi come e dove,ma non si o no..

Ovviamente quest sono solo punti di vista condivisibili o meno

Commenta

Io ti do ragione che ci sono delle cose che non vanno provate. Ma se alle persone lo Stato dice che tutte queste sostanze sono uguali, è normale che i ragazzi provano la cocaina o l'eroina come se fossero delle innocue .
                            no questo è l' effetto della bossi-fini

il pusher,se deve fare movimenti,mettiamo che con 50g di erba ha un guadago netto di 100 €,mentre con 50g di coca ha un guadagno di 1000 €,e se viene beccato con l' erba o con il prodotto se fa comunque 10 anni di carcere, è ovvio che venda droghe che comunque lo fanno guadagnare di + a parità di pena...

Commenta

• Lo scrivono pure sulle sigarette: Il fumo uccide.
                              Vel'avevano detto...

Comunque secondo me la canna c'entrava molto poco, nonostante io sia contrario all'uso di qualunque sostanza, pesante o leggera che sia. Avrà avuto i suoi problemi fisici, chissà.
                              Daeran Angelfire
                              Addetto alle vendite al GameStop -
                              MySpace

Commenta

• Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
                                ma in un essere umano SANO la canna non fa altro che BENE.

Si infatti ad ogni sigaretta e/o canna i Polmoni tirano un sospirto di sollievo dicendo: " Aaaahh Grazie per questo toccasana "
                                Ultima modifica di Dominae; 02-06-2007, 20:08.

Commenta

Sto operando...
                                X