Originariamente inviato da shirai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Morto per spinello
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioSe si continua a votare la stessa gente non penso che cambi molto al tempo dei nostri nipoti.
Prima o poi deve arrivare gente nuova
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioPrima o poi deve arrivare gente nuova
resta il fatto che hai un avatar orribile
Commenta
-
Originariamente inviato da righello Visualizza il messaggioresta il fatto che hai un avatar orribile
Il mio avatar è stato scelto da un grande. Non posso che onorarlo. asd
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioFacci un esempio Count Neclord.
Proveresti mai a cacciarti un petardo nel culo per vedere che effetto fa? Una persona evoluta sa già la risposta, un idiota inglese invece c'ha provato. Ma infatti, come vedi, l'ho chiamato idiota.
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioSniffare collanti e vernici, sniffare cocaina, bere alcool puro magari incendiato con l'accendino. La lista può essere infinita.
Proveresti mai a cacciarti un petardo nel culo per vedere che effetto fa? Una persona evoluta sa già la risposta, un idiota inglese invece c'ha provato. Ma infatti, come vedi, l'ho chiamato idiota.
Ognuno fa della sua vita ciò che vuole e finchè non nuoce a terze persone non vedo perchè giudicare.
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioPerchè chi si infila petardi in culo è un idiota?
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioPerchè chi si infila petardi in culo è un idiota?
Ognuno fa della sua vita ciò che vuole e finchè non nuoce a terze persone non vedo perchè giudicare.
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioE' un figoUltima modifica di count; 01-06-2007, 20:37.
Commenta
-
Ognuno fa della sua vita ciò che vuole e finchè non nuoce a terze persone non vedo perchè giudicare.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioL'errore sta nel credere che facendo male a te stesso fai del male solo a te, e basta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioL'errore sta nel credere che facendo male a te stesso fai del male solo a te, e basta.
Non è un'errore. Ognuno è il solo responsabile delle proprie azioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioNon è un'errore. Ognuno è il solo responsabile delle proprie azioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioti fai un purino di erba potente -> vai in tachicardia -> sei emotivamente suscettibile e debole di cuore -> infarto
uno spinello non uccide; un insieme di fattori più lo spinello si.
questo è il mio modestissimo parere....
Esempio da fare non con l'erba, ma con la cocaina.
Qualsiasi tipo di erba non fa assolutamente male.
Commenta
Commenta