annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morto per spinello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Una rivoluzione in Italia non credo serva a cambiare qualcosa. Serve solo il tempo per raggiungere la cultura necessaria.
    Con un pò di fortuna, i nostri nipoti saranno molto più liberi, e non avranno difficoltà a fumarsi in compagnia qualche spinello.
    Se si continua a votare la stessa gente non penso che cambi molto al tempo dei nostri nipoti.

Commenta

• Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
      Se si continua a votare la stessa gente non penso che cambi molto al tempo dei nostri nipoti.

Prima o poi deve arrivare gente nuova

Commenta

Prima o poi deve arrivare gente nuova

resta il fatto che hai un avatar orribile

Commenta

• Originariamente inviato da righello Visualizza il messaggio
          resta il fatto che hai un avatar orribile

Il mio avatar è stato scelto da un grande. Non posso che onorarlo. asd

Commenta

• Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
            Facci un esempio Count Neclord.
            Sniffare collanti e vernici, sniffare cocaina, bere alcool puro magari incendiato con l'accendino. La lista può essere infinita.

Proveresti mai a cacciarti un petardo nel culo per vedere che effetto fa? Una persona evoluta sa già la risposta, un idiota inglese invece c'ha provato. Ma infatti, come vedi, l'ho chiamato idiota.

Commenta

• Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
              Sniffare collanti e vernici, sniffare cocaina, bere alcool puro magari incendiato con l'accendino. La lista può essere infinita.

Proveresti mai a cacciarti un petardo nel culo per vedere che effetto fa? Una persona evoluta sa già la risposta, un idiota inglese invece c'ha provato. Ma infatti, come vedi, l'ho chiamato idiota.
              Perchè chi si infila petardi in culo è un idiota?
              Ognuno fa della sua vita ciò che vuole e finchè non nuoce a terze persone non vedo perchè giudicare.

Commenta

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                E' uno furbo?

Commenta

• Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
                  E' uno furbo?
                  E' un figo

Commenta

Ognuno fa della sua vita ciò che vuole e finchè non nuoce a terze persone non vedo perchè giudicare.
                    Ma ti aspetti davvero che ti risponda? Vorresti aprire una discussione per capire se le ustioni anali causate dalla deflagrazione di ordini pirotecnici sia una pratica intellettualmente accettabile? Non ci credo. Mi stai sicuramente prendendo per il culo.

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                    E' un figo
                    Ah bhe allora. Sono sempre più fiero che mi consideri un cretino. Grazie, continua così.
                    Ultima modifica di count; 01-06-2007, 20:37.

Commenta

L'errore sta nel credere che facendo male a te stesso fai del male solo a te, e basta.
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• ti fai un purino di erba potente -> vai in tachicardia -> sei emotivamente suscettibile e debole di cuore -> infarto

uno spinello non uccide; un insieme di fattori più lo spinello si.

questo è il mio modestissimo parere....
                        Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                          L'errore sta nel credere che facendo male a te stesso fai del male solo a te, e basta.
                          Favoloso reply. Bravo.

Commenta

• Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio

Non è un'errore. Ognuno è il solo responsabile delle proprie azioni.

Commenta

Non è un'errore. Ognuno è il solo responsabile delle proprie azioni.
                              Non si parla di responsabilità.

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                                ti fai un purino di erba potente -> vai in tachicardia -> sei emotivamente suscettibile e debole di cuore -> infarto

uno spinello non uccide; un insieme di fattori più lo spinello si.

questo è il mio modestissimo parere....

Esempio da fare non con l'erba, ma con la cocaina.
                                Qualsiasi tipo di erba non fa assolutamente male.

Commenta

Sto operando...
                                X