Originariamente inviato da IchiDaKillah
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Morto per spinello
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioPensa se lo becca la SIAE.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioPensa se lo becca la SIAE..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioPensa se lo becca la SIAE.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggioda quel che ho capito si era tirato la keta + coca, un mix simile allo speedball (coca+ero) che è una delle cose più pericolose che c'è, la ketamina essendo un sedativo può essere stato ancora peggio mischiato a uno stimolante.
Azazel
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
Inoltre quello che fa male è l'eccesso, secondo me
In ogni cosa
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggioquesta è la chiave di tutto
Il problema è che sia nelle fattezze che nei comportamenti, io vedo in giro parecchi cavernicoli.
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioCi sono cose che comunque non vanno provate
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioSi è vero, è una regola di vita che vale come l'oro. Resta comunque il fatto che ci sono eccezioni che vanno sempre considerate. Ci sono cose che comunque non vanno provate, escludendo a priori un ipotesi di eccesso, in quanto ci si aspetta che dopo migliaia di anni di distanza dai cavernicoli che "testavano" ogni cosa per vedere se faceva male, ci siano al mondo delle creature abbastanza evolute da poter distinguere un cannolo siciliano come "buono" e una striscia di cocaina come "cattiva".
Il problema è che sia nelle fattezze che nei comportamenti, io vedo in giro parecchi cavernicoli.
Io ti do ragione che ci sono delle cose che non vanno provate. Ma se alle persone lo Stato dice che tutte queste sostanze sono uguali, è normale che i ragazzi provano la cocaina o l'eroina come se fossero delle innocue canne.
Perciò io dico che c'è ignoranza in chi ci comanda.
La prima cosa da fare è la distinzione.
Cominciamo a dire, si possono vendere hashish e mariuana alle persone maggiorenni per un massimo di 5 grammi.
Chi viene trovato con altri tipi di droghe finisce in carcere.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioCominciamo a dire, si possono vendere hashish e mariuana alle persone maggiorenni per un massimo di 5 grammi.
Chi viene trovato con altri tipi di droghe finisce in carcere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioPuoi "cominciare a dire" quello che vuoi, non cambi nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioPer ora non si cambierà nulla, ma tra qualche decennio le cose cambieranno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioImbraccia un Kalashnikov e fai partire una rivoluzione armata. Vedi se qualcosa cambia.
Una rivoluzione in Italia non credo serva a cambiare qualcosa. Serve solo il tempo per raggiungere la cultura necessaria.
Con un pò di fortuna, i nostri nipoti saranno molto più liberi, e non avranno difficoltà a fumarsi in compagnia qualche spinello.
Commenta
Commenta