annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morto per spinello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per quanto mi riguarda può esser stato pure lo spirito santo..c'è la stessa probabilità..
    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Ma contenuta nello spinello che vuol dire secondo voi? Che era nel fumo (impossibile) o qualcosa che Lui ha aggiunto oltre al tabacco (probabile).
      Per chi non lo sapesse, il fumo non si taglia con alcuna sostanza, semplicemente perchè per aumentare il peso dei panetti alla vendita ci si mettono dentro le monete per aumentarne il peso.
      n00b

Trip, la firma di w00fz non è farina del suo sacco.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
        il fumo non si taglia con alcuna sostanza
        Quando lo dico io "no" eh?

Commenta

Trip, la firma di w00fz non è farina del suo sacco.
          da fucking genius diventa damned n00b

Commenta

Appena ho sentito la notizia ho pensato: "lui qua si è fatto una stagna..e chissà che cazz0 c'era dentro"..

Commenta

Originariamente inviato da Met4llic4 Visualizza il messaggio
              Non ho capito perchè ti sei fissato che nella canna ci dovesse essere la varichina o qualsiasi altro sostanza chimica mortale contro lo sporco ostinato.
              Il ragazzo è morto. (notare il punto) Il ragazzo si era fatto una canna (notare anche questo punto)
              Le due frasi non sono in relazione almeno fino all'esito degli esami.

Se dici questo significa che non hai mai sentito nemmeno l'odore di un pò di mariuana.

Commenta

Originariamente inviato da Clopen Visualizza il messaggio
                Responso dell'autopsia

http://www.droghe.aduc.it/php/articolo.php?id=16475

Un estratto:

Chisà cosa c'era dentro

Incredibile, ma allora sono ai livelli di uno scenziato?

Io ho detto la stessa cosa a tutti voi prima di questo post.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                  Se dici questo significa che non hai mai sentito nemmeno l'odore di un pò di mariuana.
                  Guarda. Credo volesse dire tutt'altro di quello che hai capito. Io ho capito che la sua idea è che è morto per una causa esterna a ciò che ha fumato.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                    Guarda. Credo volesse dire tutt'altro di quello che hai capito. Io ho capito che la sua idea è che è morto per una causa esterna a ciò che ha fumato.

allora ho capito male io.

Commenta

Due righe per il ragazzo, cento sulla droga.

Trovassero il VERO responsabile, altro che ipotizzare ogni variante di droga possa aver assunto quel giovane.

Hashish/Marijuana con crack? Ma quanto ha pagato per fumare "dieci minuti prima di accasciarsi" [cit.]?

Commenta

Tra parentesi mi sfugge anche il senso di mischiare il Crack alla maria.

Commenta

Tra poco leggeremo che il ragazzo ha fumato Ecstasy...

Commenta

s'è fumato vetro quello -.-
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Tra parentesi mi sfugge anche il senso di mischiare il Crack alla maria.
                              cosi', per puro spirito sportivo
                              Restless Soul

Commenta

Comunque si può pure esere fumato un camion, questo dimostra che non è morto per l'erba.

Commenta

Sto operando...
                                X