annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morto per spinello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ATTENZIONE ATTENZIONE!

Arriva il
    CANNONE KILLER!!1!1

Deciso a vendicare i piccoli spinelli arsi vivi da giovani scriteriati, il CANNONE KILLER se vi vede con una canna in mano vi sbrinzerà, rollerà e poi fumerà per farvi capire cosa si prova. Rischia ovviamente la morte ad ogni vendetta

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
      E' morto un ragazzo di 15 anni per uno spinello.

Visto che è successo nel mio paese (paderno dugnano) nella parcheggio della scuola dove ogni sera (se va bene) vado a ciulare, qualcuno esperto di medicina può spiegarmi il perche ed il per come!?

Visto che i professori, (andavo pure a quella scuola) che ho interpellato non mi sapevano dare una risposta, o sparavano strane " allergie"

Bonanzino quel ragazzo non è morto per lo spinello. Chissà quale sostanza tossica si era fumato.

Seconda cosa questa è l'occasione più grande che ho per dimostrarti che la droga va legalizzata.

Come più volte ti ho detto, la droga che gira ora ce l'ha in mano la mafia, e tutte le associazioni criminali. Pensa tu che droga schifosa che gira. Può capitare quindi, che una persona compri dell'erba immischiata a qualche sostanza tossica e morire. Se invece fosse legalizzata sarebbe venduta nei negozi come le sigarette.
      Ora invece, è come se gli spacciatori ti venderebbero delle sigarette inzuppate di ammoniaca o qualsiasi altra robaccia.

La mariuana non uccide mica. Ma se invece della mariuana ti fumi l'ammoniaca allora si.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        La mariuana non uccide mica.
        la marijuana è tua amica, lo insegnavano pure neio cartoni di holly e benji

Commenta

Anche quella della maria modificata mi è piaciuta.

Commenta

Maledetti spacciatori senza scrupoli...e voi..si proprio voi che ve ne girate per le strade della mia citta con i vostri spinelli, la vostra droga..svegliatevi! potreste morire da un momento all'altro!
            MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
            nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
            Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Sì però ridendo e scherzando sto ragazzo è morto eh.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                Sì però ridendo e scherzando sto ragazzo è morto eh.
                Oltre a dispiacersi per la morte di un fratello non penso possiamo fare altro. Si può, però, discutere sulle cazzate sparate dai media e sul titolo "Morto per uno Spinello".

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                  Oltre a dispiacersi per la morte di un fratello non penso possiamo fare altro. Si può, però, discutere sulle cazzate sparate dai media e sul titolo "Morto per uno Spinello".

Evidentemente non è proprio una cazzàta, a volte si muore in circostanze strane , anche se lo san tutti che gli spini non uccidono può essere stato un caso di morte da spinello , non so se rendo l'idea.

Commenta

un pò come quando si muore d'auto = si è stati investiti?

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                      un pò come quando si muore d'auto = si è stati investiti?

Non ho ben capito il paragone

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                        Evidentemente non è proprio una cazzàta, a volte si muore in circostanze strane , anche se lo san tutti che gli spini non uccidono può essere stato un caso di morte da spinello , non so se rendo l'idea.
                        Si ma le circostanze strane non avvengono quando la cosa rasenta l'inverosimile. Qui si dovrebbe parlare di cosa realmente ha ucciso questo ragazzo, non delle canne se uccidono o meno, visto che non lo fanno. Ma purtroppo, dato che si vive in un paese dove si pensa a beccare i ragazzi che si fumano una canna invece di mettere dentro gente che ruba al paese, si enfatizza ed esaspera su un problema che in realtà non c'è. Per radio si sente "Morto un ragazzo per uno spinello", sui giornali altrettanto, la TV non è da meno, quindi la discussione ricade sempre sullo stesso argomento.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                          Si ma le circostanze strane non avvengono quando la cosa rasenta l'inverosimile. Qui si dovrebbe parlare di cosa realmente ha ucciso questo ragazzo, non delle canne se uccidono o meno, visto che non lo fanno. Ma purtroppo, dato che si vive in un paese dove si pensa a beccare i ragazzi che si fumano una canna invece di mettere dentro gente che ruba al paese, si enfatizza ed esaspera su un problema che in realtà non c'è. Per radio si sente "Morto un ragazzo per uno spinello", sui giornali altrettanto, la TV non è da meno, quindi la discussione ricade sempre sullo stesso argomento.

Tralasciando l'aspetto legale o illegale della faccenda che non è questo il punto, ti posso dire con certezza che a volte molte cose strane avvengono anche quando la cosa rasenta l'inverosimile, certo può essere che il ragazzo non sia morto per la canna, anzi quasi sicuramente al 99% non è così ma ciò non vuol dire che non sia possibile, perchè a volte la natura è come se avesse dei Bug , faccio un esempio stupido : mio padre ha avuto 2 volte il morbillo , uno dei pochi casi nel mondo , tutti sanno che il morbillo si ha solo una volta ma a volte la natura non è precisa al 100% , è questo quello che voglio intendere io , quindi non escludo che quel ragazzo sia morto per uno spinello.

Commenta

assolutamente, ma allora quel ragazzo poteva per casualità anche smaterializzarsi e rimaterializzarsi 15 metri più in alto cadendo e sfracellandosi dopo aver fumato una canna. Il fatto di concatenare manipolando cause ed effetti, avrebbe portato qualche studio aperto a dire: Le canne ti fanno smaterializzare!
                            è quest'ultima cosa che lascia sconcertati.

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                              assolutamente, ma allora quel ragazzo poteva per casualità anche smaterializzarsi e rimaterializzarsi 15 metri più in alto cadendo e sfracellandosi dopo aver fumato una canna. Il fatto di concatenare manipolando cause ed effetti, avrebbe portato qualche studio aperto a dire: Le canne ti fanno smaterializzare!
                              è quest'ultima cosa che lascia sconcertati.
                              Ho capito cosa intendi e infatti io stesso ho detto che le canne non uccidono, anzi hai molte più probabilità di mangiare una coscia di pollo e morire che di farti una canna e morire

Commenta

Si ma su questo siamo d'accordo. Il problema ora è, perchè ancora leggo quei titoli di m'rda sui giornali (in realtà l'ho sentito per radio )?

Commenta

Sto operando...
                                X