Scusate, ma oggi dovrei esser morto almeno tre volte o sbaglio? Tre genuine in una mattinata sola, come mai riesco ancora a camminare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Morto per spinello
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggioNe ho come qualunque altra persona normale.
La differenza è che so distinguere benissimo le cose che posso tra quelle che non posso/devo fare.
Per questo dico che i fumatori (poi oh, possiamo dividerli tra quelli di 2-3 sigarette a quelli da 1-2+ pacchetti) consapevoli di quello che stanno facendo non meritano nulla.
Non ti dico poi che nervoso quando sento "eh, ma non riesco a smettere, se non fumo dopo il caffè sto male" o altre amenità simili...Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio20 sigarette al giorno riducono di circa 4-6 anni la vita media di un giovane che inizia a fumare a 25 anni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggioPerchè, te conosci gente che ha cominciato a 25 anni?
Commenta
-
Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggioPerchè, te conosci gente che ha cominciato a 25 anni?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da righello Visualizza il messaggioazz a bonanzino non gli han mica detto giusto
SI può dire che mi hanno solarmente preso per il c.ulo
gh ultimamente raccolgo meschine figure su sto forum[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioIo ho cominciato a 22, e comunque non è che se cominciando a 25 perdi 6 anni di vita, allora a 12 ne perdi il doppio: il rapporto devi farlo sull'età residua, non su quella antecedente.
"20 sigarette al giorno riducono di circa 4-6 anni la vita media
...
A me non sembrano così tanti"
Commenta
-
Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggioSi ok, ma è questo che trovo inconcepibile:
...
PS Fumo una media di 5 sigarette al giorno da quando ho 22 anni. Questa dose giornaliera mi aiuta a distendere i nervi durante le pause di lavoro e, quindi, a lavorare meglio. Tutto questo mi costerà statisticamente uno o due anni di vita. Sono quindi uno senza palle?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioPS Fumo una media di 5 sigarette al giorno da quando ho 22 anni. Questa dose giornaliera mi aiuta a distendere i nervi durante le pause di lavoro e, quindi, a lavorare meglio.
Se tutti quelli stressati dal lavoro dovessero mettersi a fumare ci sarebbe lo sterminio della razza umana
Commenta
-
Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggioSe tutti quelli stressati dal lavoro dovessero mettersi a fumare ci sarebbe lo sterminio della razza umanaWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggioNe ho come qualunque altra persona normale.
...
Scusa ma mica ti riesco a capire. Che significa che hai vizi come qualunque altra persona normale??? Che vuoi dire? Puoi spiegarti?
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio20 sigarette al giorno riducono di circa 4-6 anni la vita media di un giovane che inizia a fumare a 25 anni. A me non sembrano così tanti da giustificare la tua idea: sono gli stessi anni di vita che guadagneresti se evitassi certe abitudini alimentari (e non) considerate normalissime dalla cultura occidentale.
E calcola che non è detto che una persona ne fumi 20. Oppure non è detto che anche fumandone 80 si campa meno di chi non fuma.
Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggioSi ok, ma è questo che trovo inconcepibile:
...
E' qui che viene il bello. Tu lo trovi inconcepibile? Caxxi tuoi, non fumi e fai quello che ti pare. Ma per favore, non ragionare con la testa degli altri. Io posso trovarlo concepibile e me ne sbatto, e quindi fumo quanto mi pare.
Non ti arrabbiare per gli altri che vogliono fumare, fatti i caxxi tuoi e lascia in pace gli altri.
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
PS Fumo una media di 5 sigarette al giorno da quando ho 22 anni. Questa dose giornaliera mi aiuta a distendere i nervi durante le pause di lavoro e, quindi, a lavorare meglio. Tutto questo mi costerà statisticamente uno o due anni di vita. Sono quindi uno senza palle?
E poi le statistiche non parlano di quei 90ntenni che fumano e stanno benissimo...
Senza calcolare la cosa più importante, ma che caxxo si campa a fare senza vizi? tanto o fumi o non fumi non esiste mica l'immortalità...
Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
Se tutti quelli stressati dal lavoro dovessero mettersi a fumare ci sarebbe lo sterminio della razza umana
Se ho capito bene, se uno stressato fuma c'è lo sterminio della razza??? Io mica ti riesco a capire. Puoi spiegare come avverrebbe questo sterminio???Ultima modifica di shirai; 30-05-2007, 13:46.
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggiogenuine?.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioE' qui che viene il bello. Tu lo trovi inconcepibile? Caxxi tuoi, non fumi e fai quello che ti pare. Ma per favore, non ragionare con la testa degli altri. Io posso trovarlo concepibile e me ne sbatto, e quindi fumo quanto mi pare.
Commenta
Commenta