annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morto per spinello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mariolino Visualizza il messaggio
    be mo non esagerare ^^

Non esagero, dico la verità. E fino a quando non verrà legalizzata la droga, continueranno a morire ragazzi che snifferanno e fumeranno m.erda venduta dagli spacciatori.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Non esagero, dico la verità. E fino a quando non verrà legalizzata la droga, continueranno a morire ragazzi che snifferanno e fumeranno m.erda venduta dagli spacciatori.
      *

icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

Commenta

Come se in Olanda non fosse mai morto nessuno per overdose LOOOOOOOOOOOL
        http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

Commenta

Originariamente inviato da Nwalme Visualizza il messaggio
          per overdose
          Ma perchè parlate senza manco rendervi conto di ciò che scrivete?

Commenta

Come non uppare, purtroppo.

Uahahahahahah

Commenta

LOOOOOOOOOOOL

La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

e su no... ora che mi vuoi dire che fumare l'erba fa bene?
                ovvio che se ci vuoi morire te ne devi fumare 108 chili, penso nessuno sia mai morto per fumare l'erba, ma come tutte le cose fa male, il vino, l'erba, il tabacco...

Che non fa male quanto dicono te la passo, ma dire che fa bene mi pare una scemenza.

Commenta

ovvio che se ci vuoi morire te ne devi fumare 108 chili, penso nessuno sia mai morto per fumare l'erba, ma come tutte le cose fa male, il vino, l'erba, il tabacco...

Che non fa male quanto dicono te la passo, ma dire che fa bene mi pare una scemenza.
                  Che discorsi... con questa logica anche il latte fa male. Molti dicono che tutto fa male, secondo me è più vero il contrario. Prendi il vino rosso ad esempio: berne un bicchiere a tavola fa bene al cuore e al sistema cardiovascolare (dicono persino prevenga il rischio di Alzheimer). Il Whisky (in generale, alcool)? Vasodilatatore, allevia dallo stress e stimola sonno e appetito. La Cannabis? Più o meno tutti i benefici che ti ho già elencato.

Tutto sta, come al solito, nel non esagerare.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Up.
                    Possiamo discutere sul fatto nella nostra società siano normalmente accettati il consumo e la vendita di alcolici mentre siano vietati consumo e vendita di erba anche se è difficile dire quale dei due vizi faccia più male. Ma da qui a dire che l'erba fa SOLO bene il passo è molto lungo... Fumare in generale fa male SEMPRE, mentre per una tromba non muore nessuno. Anche bersi una bottiglia di jack daniels fa molto male, ma berne un cicchetto grande come un ditale no, tutto sta nella misura.

Cmq GODO per Studio Aperto che deve sempre fare i suoi servizi di m***a per dire quanto era bravo il povero giovane che è morto, lui era un santo, voleva solo giocare a pallone, era un bravo ragazzo.
                    No, non era un santo, ERA UN DROGATO DI M***A, è morto come un imbecille, e personalmente non mi scende nemmeno una lacrima. Se fosse ancora vivo mi verrebbe da dirgli "bravo cog***ne, ti drogavi convinto di essere figo, che non ti facesse niente, invece sei morto come un cretino e non hai pensato ai tuoi genitori e a tutti quelli che ti volevano bene!". Più che a lui che è morto io penso alla sua famiglia, al loro dolore e alla vergogna per aver tirato su un figlio così rincoglionito da morire in classe a 15 anni.
                    Ultima modifica di Old_Master; 28-05-2007, 21:43.
                    Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                    Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                      La mariuana non uccide fa solamente bene
                      Pls postami il link dove l'hai letto o mettimi in contatto con ki te lo ha detto così da domani inizio a fargli fare le canne a mio cugino di 5 anni, così cresce forte sano e magari mi diventa il nuovo Bob Marley

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                      Tutto sta, come al solito, nel non esagerare.
                      Infatti, bisogna saper fare una gran distinzione tra USO ed ABUSO. In natura esistono centinaia di piante che, il solo farne uso, migliorerebbe la vita di tantissimi! Persino le sigarette aiutano a prevenire il morbo di Parkinson o Halzaimer (non ricordo come si crivono correttamente scusate), ma una sigaretta alla settimana, non 3 pacchetti al giorno! Come pretendiamo di parlare di "legalizzazione" quando c'è gente che non sa porsi limiti?! L'eroina la cocaina e pure l'energia atomica se usate bene posso migliorare la vita, altrimenti LA DISTRUGGONO!

Originariamente inviato da Old_Master Visualizza il messaggio

Cmq GODO per Studio Aperto che deve sempre fare i suoi servizi di m***a per dire quanto era bravo il povero giovane che è morto, lui era un santo, voleva solo giocare a pallone, era un bravo ragazzo.
                      No, non era un santo, ERA UN DROGATO DI M***A, è morto come un imbecille, e personalmente non mi scende nemmeno una lacrima. Se fosse ancora vivo mi verrebbe da dirgli "bravo cog***ne, ti drogavi convinto di essere figo, che non ti facesse niente, invece sei morto come un cretino e non hai pensato ai tuoi genitori e a tutti quelli che ti volevano bene!". Più che a lui che è morto io penso alla sua famiglia, al loro dolore e alla vergogna per aver tirato su un figlio così rincoglionito da morire in classe a 15 anni.
                      In questo momento stai facendo l'opposto di studio aperto, che è altrettando sbagliato. Bisogerebbe invece cercare di prevenire determinate cose, perchè purtroppo quando hai 15 anni o anche qualcosa in +, non hai la cognizione della mortalità, che siam finiti, che la vita finisce...purtroppo (dipende dai caratteri ovviamente) si cerca di far sempre bravate e spingersi al limite su ogni cosa senza mai capire cosa effettivamente si stia facendo. bene o male sto ragazzino è morto...ma quelli invece che non muoiono e un giorno si ritrovano ad avere 20anni con una ruota da eroina pazzesca come la mettiamo? Che per procurarsi una dose, rubano ammazzano violentano e ne combinano di tutte le maniere?

Non diamo colpe al ragazzino, non diamo colpe ai genitori e, aimè, non diamo colpe neanche allo spacciatore....prendiamocela invece con il legislatore italiano e sapete perchè? Perche in italia ci son 572.000 circa auto blu (auto private che accompagnano onorevoli e compagnia bella, qundi con spesa di benzina autista e via dicendo), sapete quanti ne ha gli USA? Solo 74.000. e questa e una della tantissime cose che non vanno! ...ciò dimostra che il cittadino comune non è mai tutelato fino a quando qualche tossico non violenta la figlia di qualche uomo importante e forse qualcosa la si farà...
                      Ultima modifica di Telseus; 29-05-2007, 00:03.
                      1 2 3 4 5

Commenta

• Originariamente inviato da mariolino Visualizza il messaggio

Vabbè, ma sono d'accordo con questo discorso tuo eh. Era per far capire che comunque non fa male come fumare le sigarette.
                        Se ti fumi 100 canne in un giorno è normale che fa male... L'abuso di tutto fa male.

Alla fine di tutto, io spero solamente che queste disgrazie facciano capire alla gente che la droga va legalizzata.
                        Se in fututo ci sarà un Referendum sulla legalizzazione, spero che la gente sappia se votare SI oppure NO.
                        Ultima modifica di shirai; 29-05-2007, 01:16.

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                          Se in fututo ci sarà un Referendum sulla legalizzazione, spero che la gente sappia se votare SI oppure NO.
                          Prima che si voti SI in Italia, devono sparire almeno almeno due generazioni
                          .

.
                          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da ostile
                            NO basta che sparisca il vaticano...
                            Penso sia più facile ottenere la pace nel mondo ,
                            purtoppo
                            .

.
                            Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                              Penso sia più facile ottenere la pace nel mondo ,
                              purtoppo
                              Io penso siano molto collegate
                              With Ponies
                              and Rainbows
                              and Apples
                              and Ponies

Commenta

• Originariamente inviato da Telseus Visualizza il messaggio

In questo momento stai facendo l'opposto di studio aperto, che è altrettando sbagliato. Bisogerebbe invece cercare di prevenire determinate cose, perchè purtroppo quando hai 15 anni o anche qualcosa in +, non hai la cognizione della mortalità.
                                Cavolate, siamo nel 2007, lo sanno pure i bambini dell'asilo che la droga fa male. A 15 anni uno che si fuma la cocaina crackata lo sa perfettamente cosa sta facendo.
                                Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                                Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Sto operando...
                                X