annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morto per spinello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io personalmente credo che il ragazzo sia morto o per allergia alla cannabis (shock anafilattico) o per cause completamente esterne alla canna in questione perche come ha detto qualcuno, soprattutto se sei agli inizi, è difficile che sti spari un cannone in solitaria e quindi se il cannone era avvelenato qualcun altro si sarebbe sentito quantomeno male.
    poi per il discorso dei titoli dei telegiornali e/o giornali e/o radio dovrebbero fare piu attenzione perche cosi oltre a sparare a 0 per lo scoop fanno anche cattiva informazione.
    poi l autopsia dirà la sua staremo a vedere..

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

cannone avvelenato

Commenta

aboliamo le sigarette drogate!

Commenta

vado a farmi una canna, spero di non rimanere troppo offeso dalla candeggina che inalerò

Commenta

va a capire che cosa si è fumato...

Commenta

chetamina.

Commenta

sono ancora vivo, eppure mi avevano assicurato che ci fosse minimo il 30% di polistirolo e almeno 1 grammo di vetro tritato con le pastiglie!

mi sa che mi hanno paccato

Commenta

io dico solo che stan creando un clima x cercare di bandire definitivamente le vaine... il tizio si ribalta con l'autobus coi bambini ed è colpa dello spinello della sera prima... ma ci rendiamo conto? la sera prima! in una notte nn smaltisci? ci smaltisci dieci bong, dieci carciofi in una notte... ma ovviamente è colpa dello spinello della sera prima; un pò come dire oggi mi sono sfregiato un dito con il flessibile, è colpa della vaina che mi son fumato la settimana scorsa... -.-'

adesso st'altro è morto x uno spinello: ovviamente x tutti quelli che vogliono andare contro alle vaine è stata colpa dello spinello in quanto spinello, il mostro, satana, l'uomo nero. nn è che magari aveva qualche problema respiratorio, allergia, interazione con qualche medicinale particolare.... no eh... che poi basta considerare il fatto che quando fumi a scuola di solito fumi in compagnia, e se quelli che han fumato con lui sono vivi, nn sarà di certo colpa del mostro cannabis... la causa è un'altra.
                  ma qua vogliono dare i pretesti x fare qualche legge che peggiorerà la gia schifosa situazione riguardo alle droghe leggere. invece di andare verso una legalizzazione (nn si dice di legalizzare la bamba, ma un tocco di fumo..) stiamo andando verso la crocefissione. che palle.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Le stagnolate a 15 anni

fiko

Commenta

Originariamente inviato da zunami Visualizza il messaggio
                      Le stagnolate a 15 anni

fiko
                      si, infatti

Commenta

Ansa

MILANO - Tracce di cocaina, sebbene in lieve quantità, sono state trovate nei polmoni di Dario Evola, il 15enne di Cusano Milanino che il 16 maggio scorso è morto in classe per un malore dopo aver fumato uno spinello con alcuni compagni di scuola. Sono questi i primi risultati degli esami tossicologici disposti subito dalla magistratura per capire, questo era il sospetto, se il ragazzo avesse fumato insieme alla cannabis qualche sostanza nociva.

Da quanto si è saputo gli esiti di questi accertamenti, sebbene ci vogliano una ventina di giorni per avere un quadro completo, non avrebbero evidenziato nel corpo del giovane residui di hascisc. Ed è proprio in base a ciò che ora gli inquirenti ipotizzano che il giovane abbia fumato o inalato - pare due o tre tiri - 'cocaina crackata', i cui effetti sono di gran lunga superiori rispetto al normale. Inoltre la procura di Monza, titolare dell'inchiesta per morte come seguito di altro reato, ancora a carico di ignoti, hanno disposto ulteriori e più approfonditi accertamenti per scoprire se Dario, al quale era già stato riscontrato il cuore leggermente ingrossato, non avesse altre anomalie o malformazioni congenite.

----------------------------------

Che dire... .... Colpa della marijuana no?
                        All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Il risultato è ke l'ignoranza come sempre regna sovrana.

Ora diranno ke la maria ha lo stesso effetto del crack al tg e tutti i coglioni fan di michele cucuzza li staranno a sentire -_-"

Commenta

Originariamente inviato da Nitro Visualizza il messaggio
                            Ora diranno ke la maria ha lo stesso effetto del crack al tg e tutti i coglioni fan di michele cucuzza li staranno a sentire -_-"
                            Ma se hanno appena accertato che marijuana neanche l'aveva toccata...

Da quanto si è saputo gli esiti di questi accertamenti, sebbene ci vogliano una ventina di giorni per avere un quadro completo, non avrebbero evidenziato nel corpo del giovane residui di hascisc.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da Nitro Visualizza il messaggio
                              Il risultato è ke l'ignoranza come sempre regna sovrana.

E' stato accertato che è stata la cocaina non la mariuana. La mariuana non uccide fa solamente bene.

Uno schiaffo a tutti coloro che davano addosso alla mariuana senza nemmeno conoscere la materia.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                                La mariuana non uccide fa solamente bene.
                                be mo non esagerare ^^

Commenta

Sto operando...
                                X