annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Tuo Voto Per Un Chinotto!!! Accetti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    omg wang

1 ******* x 1 voto la trovi seria come cosa?

Io la troverei serissima. Per quale motivo tu non la trovi seria?

Secondo me lei in Parlamento farebbe molte cose più utili che non i politici che abbiamo ora che ancora non riescono a fare una e dico una sola legge. Ad esempio i Dico.

Commenta

e' una cosa cosi' triste che mi ha diseccitato.

Originariamente inviato da wang
      Secondo me lei in Parlamento farebbe molte cose più utili che non i politici che abbiamo ora che ancora non riescono a fare una e dico una sola legge. Ad esempio i Dico

motiva questa tua affermazione, senno' evitiamo di postare tnx.
      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        Io la troverei serissima. Per quale motivo tu non la trovi seria?

gia gia

"comprarsi" voti e' 1 cosa veramente seria

ma fatti 1 risata su sta cosa che e' soltanto 1 provocazione

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggio
          e' una cosa cosi' triste che mi ha diseccitato.

motiva questa tua affermazione, senno' evitiamo di postare tnx.

Io credo che abbia già motivato non credi?

Una persona anticonformista come quella ragazza, in parlamento sarebbe più serie, proporrebbe leggi molto più moderne dei politici che abbiamo noi.

Io credo che sia già un buon motivo il fatto che abbimao politici che vanno nelle manifestazioni a Roma organizzate dalla chiesa. Abbiamo politici che in campagna elettorale si fanno votare e poi cambiano partito mescolando laici e cattolici...
          Abbiamo politici di sinistra che vanno a manifestazioni organizzate dalla chiesa...

Abbiamo politici che predicano bene e razzolano male. Tutti contro la droga ma tutti che pippano... Iene rulez..

Tante ma tante cose dovrebbero già motivarti. E farti pensare.

Qui hanno preso per ridicola quella ragazza perchè per dei ******* chiedeva il voto. Quando invece abbiamo già in Parlamento politici corrotti e condannati che emanano leggi...

Una ragazza come lui potrebbe cambiare le cose. Le sue proposte sarebbe sicuramente più moderne e meno schiavizzate di quelle dei nostri politici.

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          gia gia

"comprarsi" voti e' 1 cosa veramente seria

Perchè gli attuali politici non li comprano i voti?

Commenta

Io credo che abbia già motivato non credi?

Una persona anticonformista come quella ragazza, in parlamento sarebbe più serie, proporrebbe leggi molto più moderne dei politici che abbiamo noi.
            non sono cose consecutive, sappilo.

Io credo che sia già un buon motivo il fatto che abbimao politici che vanno nelle manifestazioni a Roma organizzate dalla chiesa. Abbiamo politici che in campagna elettorale si fanno votare e poi cambiano partito mescolando laici e cattolici...
            Abbiamo politici di sinistra che vanno a manifestazioni organizzate dalla chiesa...

Abbiamo politici che predicano bene e razzolano male. Tutti contro la droga ma tutti che pippano... Iene rulez..

Tante ma tante cose dovrebbero già motivarti. E farti pensare.
            quindi se questa fa i succhioni tu pensi gia' che predica bene e razzolera' bene? Complimenti, basta poco per convincerti.

Qui hanno preso per ridicola quella ragazza perchè per dei ******* chiedeva il voto. Quando invece abbiamo già in Parlamento politici corrotti e condannati che emanano leggi...

Una ragazza come lui potrebbe cambiare le cose. Le sue proposte sarebbe sicuramente più moderne e meno schiavizzate di quelle dei nostri politici.

ripeto, sono tutte tue illusioni, non certo dati di fatto.

p.s. mi dispiace molto che non ci sia piu' il Partito dell'Amore: deve aver avuto in te un grande sostenitore
            Restless Soul

Commenta

non sono cose consecutive, sappilo.

quindi se questa fa i succhioni tu pensi gia' che predica bene e razzolera' bene? Complimenti, basta poco per convincerti.

ripeto, sono tutte tue illusioni, non certo dati di fatto.

p.s. mi dispiace molto che non ci sia piu' il Partito dell'Amore: deve aver avuto in te un grande sostenitore

Possono anche essere illusioni le mie, certo. Ma meglio avere delle speranze invece che dei politici che già sappiamo sono spochi e non servono a migliorare il paese. Perchè questo lo sappiamo di sicuro sono dati di fatto.

Commenta

un conto e' dire "spero che sia...", un conto e' dire "sicuramente sara'..."

spero sia chiara la differenza
                Restless Soul

Commenta

un conto e' dire "spero che sia...", un conto e' dire "sicuramente sara'..."

spero sia chiara la differenza

Non sai più nemmeno tu quello che stai dicendo secondo me.

Io ho delle mie convizioni e dico anche i perchè.

Io quella ragazza la vorrei come Presidente perchè la reputo migliore di qualsiasi politico che abbiamo in Italia. Secondo me migliorerebbe il paese con leggi molto più moderne di quelle di ora.

Il resto sono chiacchiere, e ti ho anche messo sul tavolino i dati di fatto.

Commenta

Non sai più nemmeno tu quello che stai dicendo secondo me.

Io ho delle mie convizioni e dico anche i perchè.

Io quella ragazza la vorrei come Presidente perchè la reputo migliore di qualsiasi politico che abbiamo in Italia. Secondo me migliorerebbe il paese con leggi molto più moderne di quelle di ora.

Il resto sono chiacchiere, e ti ho anche messo sul tavolino i dati di fatto.

scusa ma mi fai ridere.

tu hai delle convinzioni basate sul nulla (la tipa non ha dimostrato altra bravura se non nel fare 80 pompe al giorno), e per di piu' la reputi migliore di qualunque politico presente in italia. Migliorerebbe il paese SICURAMENTE, cosa abbiamo a riprova di questa sicumera da parte tua, che ti basi come dici, sui fatti? NULLA.

e sarei io quello che non sa manco piu' di cosa parla? Rileggiti il thread fino a qui va.
                    Restless Soul

Commenta

di sicuro migliorerebbe l'umore della gente e contribuirebbe non poco a debellare lo stress lavorativo
                      .

.
                      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

scusa ma mi fai ridere.

tu hai delle convinzioni basate sul nulla (la tipa non ha dimostrato altra bravura se non nel fare 80 pompe al giorno), e per di piu' la reputi migliore di qualunque politico presente in italia. Migliorerebbe il paese SICURAMENTE, cosa abbiamo a riprova di questa sicumera da parte tua, che ti basi come dici, sui fatti? NULLA.

e sarei io quello che non sa manco piu' di cosa parla? Rileggiti il thread fino a qui va.
                        Veramente le mie condizioni sono basate sui fatti e sulle mie convinzioni.

E te le ripeto. I nostri politici sono tutti farabutti, corrotti, non mantengono la parola e non sono in grado di fare una e dico una sola legge. E questi sono dati di fatto non mie invenzioni. Questi sono fatti. Significa quindi che vanno cambiati.
                        Ora dato che vanno cambiati, secondo me cambiarli con quella ragazza sarebbe la miglior cosa, e le mie motivazioni te le ho già scritte.
                        Poi se la ragazza andrà bene o non non centra niente ora, perchè sappiamo solo di certo che i nostri politici vanno cambiati, e per la ragazza se farà bene o no c'è il beneficio del dubbio.
                        Intanto una cosa è sicura, che i politici vano cambiati.

Mi fai ridere quando dici che non si sa se la ragazza farà bene. E grazie al caxxo che non si sa se farà bene. Di nessuno si sà se farà bene o no.
                        ma intanto, e ti ripeto, sappiamo che i nostri politici valgono molto meno di una che fa le pompe.

Commenta

[QUOTE=shirai;4111847]
                          Una ragazza come lui
                          QUOTE]

Wang chiunque sarebbe meglio dei politici che ci sono oggi.
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

[QUOTE=bonanzino;4112001]
                            Una ragazza come lui
                            QUOTE]

Wang chiunque sarebbe meglio dei politici che ci sono oggi.
                            E sono d'accordo!

Commenta

* va a procurarsi passaporto belga*

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                                * va a procurarsi passaporto belga*

Il problema è che quelle persone ci vogliono in Italia. In Belgio sono già abbastanza all'avanguardia. Esisono già da decenni i Dico. C'è già tolleranza per la droga. C'è già tolleranza per la prosituzione. E' da noi che ci voglio persone così per poter cambiare.

Commenta

Sto operando...
                                X