annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E continua la giusta protesta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Certo che siete unici.

Mi chiedo come potete pensare che fare il carabiniere sia un lavoro imposto e terribile, mentre fare la battona sinonimo di libertà.

Se una ragazza si ritrova a battere per strada lo fa perchè non trova null'altro per vivere, ed è il lavoro più degradante che possa esistere.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
      Certo che siete unici.

Mi chiedo come potete pensare che fare il carabiniere sia un lavoro imposto e terribile, mentre fare la battona sinonimo di libertà.

Se una ragazza si ritrova a battere per strada lo fa perchè non trova null'altro per vivere, ed è il lavoro più degradante che possa esistere.
      stai, come sempre, facendo di tutta l'erba un fottuto fascio.
      adesso potrò andare in contro a sospensioni, ma voglio farti capire una cazz0 di cosa, se riesci ad attivare il cervello.
      queste ragazze, come dici te, "battono" ma di certo non muoiono di fame. Degradante? Prova a chiederglielo, magari ricevi una risposta inaspettata.
      e questo è solo un esempio (oltre che un buon modo per occuparsi durante un pippa time, ****, io ti vedo!)

Commenta

Sai quante ce ne stanno che lo fanno per soldi o perchè gli piace?
        E tutto pensano tranne che di fare un lavoro degradante (ovviamente mi riferisco alle "libere professioniste" ).
        .

.
        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Non è fare di tutta l'erba un fascio.
          E' semplicemente usare il cervello.

Wang, te e molti altri appenta un post fa, descrivevate il lavoro del carabinere come il più degradante e squallido tra quelli esistenti.

" NO MAI NELLA VITA DIRO' SISSIGNORE ! "

E voi credete che ci sia gente FELICE di dirlo, per poi doversi ciulare un POVERO S****TO, con figli, moglie o semplicemente tanto babbo da non riuscire a ciularsi unA?

Certo, le prostitute di oggi stanno sulla strada la notte, in vie orrende e pericolose a rischiare di farsi ammazzare di botte dal primo str.onzo, PERCHE' GLI PIACE FARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I carabinieri sono i disperati che non trovano lavoro!?
          Le prostitute lo fanno per hobbyes invece!?

Per la strada ci sono due genere di prostitute

Quelle obbligate da qualcuno e quelle obbligate dalla povertà.

Stop.

Commenta

sei stolto, ora non ho tempo di bucherellarti tutte queste frasi, ma stai tranquillo, non mancherò di farlo, hai scritto troppe cavolate

Commenta

Ma che cavolo dici.
              Lo fanno perchè le piace quel lavoro e perchè guadagnano un mucchio di soldi. Prova a parlare con qualche prostituta e capisci qualcosa.

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                sei stolto, ora non ho tempo di bucherellarti tutte queste frasi, ma stai tranquillo, non mancherò di farlo, hai scritto troppe cavolate
                quando hai tempo rispondi pure però niente insulti o altro discussione amichevole e omosessuale.D

Commenta

Per la strada ci sono due genere di prostitute

Quelle obbligate da qualcuno e quelle obbligate dalla povertà.

Stop.

Bonanzino, da questo deduco che non conosci l'argomento. Proprio per questo ti mando un bacetto e non aggiungo altro. Proprio perchè ho capito che devi informarti un pò di più, sennò è inutile.

Commenta

Wang sarò disinformato.. mandami pm o spiegami qui la tua verità.
                    Non è un flame questo E' solo per vedere ciò che tu chiami informazioni. Magari poi una volta lette ti darò anche ragione (ma non credo)

Commenta

Non è un flame questo E' solo per vedere ciò che tu chiami informazioni. Magari poi una volta lette ti darò anche ragione (ma non credo)

No no ma non è un flame. Ti ho pure mandato un bacetto amichevole

Se tu mi dici che ci sono 2 tipi di prostitute, quelle costrette e quelle costrette dalla povertà, allora è inutile che parlo con te di questo argomento. Io che non conosco la fisica non posso stare a parlare con un fisico. E giusto per farti un'esempio. Da quello che hai detto si capisce proprio che non sei assolutamente informato sull'argomento. Ma te l'hò detto in modo amichevole ci mancherebbe.

Io te l'hò già spiegata qual'è la verità, ossia che ci sono decine di migliaia di prostitute che fanno questo mestiere per piacere e perchè a loro piace guadagnare parecchi soldi.
                      La prostituzione è già legale in molti paesi, e le ragazze lo fanno come un normale lavoro. Pagano le tasse, pagano i contributi. Qui da noi pagherebbero l'Inps per renderti chiaro quello che significa.

E legalizzare la prostituzione porrebbe la parola fine alle prostitute sbattute in strada alla mercè di chiunque passi.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                        No no ma non è un flame. Ti ho pure mandato un bacetto amichevole

Se tu mi dici che ci sono 2 tipi di prostitute, quelle costrette e quelle costrette dalla povertà, allora è inutile che parlo con te di questo argomento. Io che non conosco la fisica non posso stare a parlare con un fisico.
                        ergo sei un puttaniere?
                        Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggio
                          ergo sei un puttaniere?

No no, non centra nulla se qualcuno è un puttaniere o no. I gusti sono gusti, non mi permetto di sindacalizare ciò che a qualcuno può piacere.

Io spiegavo a Bonanzino soltanto un dato di fatto.

Commenta

eppure l'interpretazione e' questa.

Tu non sai di fisica e quindi e' inutile parlare con un fisico.
                            Elios non sa di puttane e quindi e' inutile parlare con te.

Cosa sei tu quindi? L'esperto in mignotte.
                            Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggio
                              eppure l'interpretazione e' questa.

Tu non sai di fisica e quindi e' inutile parlare con un fisico.
                              Elios non sa di puttane e quindi e' inutile parlare con te.

Cosa sei tu quindi? L'esperto in mignotte.

Non bisogna mica essere esperti in mignotte per sapere certe cose. Comunque io a volte a mignotte con gli amici ci vado.

Commenta

lol 3 anni fa nella mia città scovarono una casa chiusa abusiva.
                                Le donnine che ci lavoravano ovviamente erano conosciute da tutti (essendo il mio un paese di 11.000 abitanti) e nessuno le aveva obbligate.

Tutti dicevano che era degradante la cosa, ma l'80% di quelli che lo gridavano ai 4 venti, alla fine erano i primi a suonare il campanello

Non esistono solo le prostitute obbligate dal magnaccia o dalla fame, ci sono anche quelle che lo fanno di spontanea volontà.
                                Questo è il punto.
                                .

.
                                Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                                X