annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Versione di Latino di seconda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Versione di Latino di seconda

Wow,ho trovato una versione che ho fatto l'anno scorso.Mo' ve la trascrivo:

Vespasiano ha dedicato massime in deformi modi a chi voleva bene,affinchè l'altra diluesse l'invidia con cavalleria e la trasferisse ai sali.Mandando via questori e ministri una competente dispensione come amico quasi fratello,lo stesso candidato lo chiamò a sè;regalò denaro,quanto è il suo suffragio,senza dimora d'incarico diede;interpellante al ministro:-Altro a te-disse-Caro fratello;questo,che di tuo fratello pensi,è mio-.
    Riprendendo col figlio Tito,ciò anche il vettige dell'urina è commento,il denaro dalla prima pensione attuò al suo naro,non suscitando dolore fosse offeso;e a quello negante:-Ebbene-disse-è alla lozione-.
    Affinchè i legati annunciassero che la statua colossea non fosse decretata al pubblico mediocre,ma somma,ordinò quelli di porla con continuità,cava manuale prefacendo e dicendo:-La base è preparata-.

Dunque speriamo bene per quest'anno
    Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

lol

uahuahuahauha
    Anche io sono cessissimo in latino e greco! MA un mio amico due anni fa mi batteva, scriveva versioni su robot e alieni, mostri dallo spazio, cavalli volanti e la prof. le leggeva pubblicamente da quanto erano astruse!
    Poi ha bocciato...

Commenta

Re: lol

Originally posted by Stigesux
      scriveva versioni su robot e alieni, mostri dallo spazio, cavalli volanti

Commenta

Deduco la tua prof a fine anno ti abbia presentato il conto per tutti i matitoni blu/rossi (a propo avete mai sognato di piantarne uno nella tempia del vostro/della vostra prof. di Latino o Greco?) consumati per le correzioni dei tuoi compiti

Nelle versioni l'importante in caso di panico è IMPROVVISARE
        Senza l'improvvisazione si fallirebbe sempre (oppure di sclererebbe a cercare 1200 parole assurde su un vocabolario scassato)

Commenta

'n'LL

Commenta

il problema e' che io improvviso anche nei compiti di matematica
            C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
            Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

Commenta

Io latino lo studiavo poco, mi bastava seguire le lezioni ed avevo la sufficienza assicurata

Commenta

mha come si fa a far studiare nel 2002 la lingua che si parlava 1500 e passa anni fa ?
                bha

ank'io di latino vado moooooooooolto bene
                8 : 2

Commenta

tsk tsk

ultimo compito di latino dell'anno scorso ho preso 7-

Commenta

Latino ---> 8

Personalmente mi fa cagare...ma d'altra parte mi tocca studiarlo.

Preferisco il Tedesco cmq

Aufwiederesehen Schlapschwanzt...

Commenta

Originally posted by ThE iNcReDiBlE
                      mha come si fa a far studiare nel 2002 la lingua che si parlava 1500 e passa anni fa ? :
                      non è tanto importante l'utilità del latino, quanto l'esercizio che le aree logiche della mente effettuano imparandola

Commenta

..... e aggiungo anche 'n'LL

Commenta

*sbava pensando al matitone rosso conficcato nella testa del prof di Latino e Greco*

Commenta

Originally posted by Gatsu (OdDN)
                            *sbava pensando al matitone rosso conficcato nella testa del prof di Latino e Greco*

tse tse io ho preso 6 e mezzo stamattina in greko

Commenta

tsh io greco non lo faccio...
                              niubbi.
                              C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
                              Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

Commenta

Sto operando...
                              X