Originariamente inviato da Bar1moor
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
w Ratzinger!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioMa se ai tuoi tempi c'erano anocra i druidi...
E sii serio, per una volta! 'moriammazz....
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioCome faccio ad esserlo quando Wang comincia con le sue psico-analisi mentali esagerando in ogni giudizio. Ora è arrivato a dire che TUTTI i preti son pedofili... :\.
.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioho capito, ma allora a sto punto pigliatela con Wang
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioCome faccio ad esserlo quando Wang comincia con le sue psico-analisi mentali esagerando in ogni giudizio. Ora è arrivato a dire che TUTTI i preti son pedofili... :\
La dico meglio. Sono tuti pedofili tranne quelli che sfogano sessualmente con amanti o prostitute.
Ma questa è certezza, è nella natura umana.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioLa dico meglio. Sono tuti pedofili tranne quelli che sfogano sessualmente con amanti o prostitute.
Secondo la tua logica o sfogano sessualmente o molestano i bambini?
E tutti poi, non se ne salva uno!.
.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioLa dico meglio. Sono tuti pedofili tranne quelli che sfogano sessualmente con amanti o prostitute.
Commenta
-
No ma la cosa che fa rotolare è che quando si tratta di stupro di gruppo, è impossibile che tutti abbiano avuta la stessa idea e che nessuno, manco 1 abbia protestato.
Poi pero dice che tutti i preti (tranne quelli che scopano) sono pedofili
.
.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioMa perchè PEDOFILI dico io
E tutti poi, non se ne salva uno!
Cioè..donne no, uomini no.
Si passa ai bambini dato che teorizzare coiti con animali per i vari prelati di campagna sembra un attimo esagerato (ma non mi sentirei di escluderlo)
Btw se non si fottono qualcosa (anche animaletti a ben vedere) di sicuro si ammazzano di seghe.
Commenta
-
Originariamente inviato da JoeBlow Visualizza il messaggioPerchè qualcosa dovranno pure fottersi no?
Cioè..donne no, uomini no.
Si passa ai bambini dato che teorizzare coiti con animali per i vari prelati di campagna sembra un attimo esagerato (ma non mi sentirei di escluderlo)
.
esatto
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioMa perchè PEDOFILI dico io
E tutti poi, non se ne salva uno!
Si perchè se un'essere umano non sfoga sessualmente cresce in lui repressione e perversione.
Commenta
Commenta