annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

w Ratzinger!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• w Ratzinger!

se avete un po di tempo guardatelo, mai trasmesso in italy.
    olè!
    http://video.google.com/videoplay?do...27119714361315

Incredibile. Ma ormai abbiamo capito che bisogna togliere questo potere alla chiesa, e bisogna vietare prorpio la religione. E' mafia, sono dei criminali e si sono inventati questo culto che non dice assolutamente quello che diceva Gesù.
    Mi fa innervosire come quel vescovo durante le domande si vada a rinchiudere in quella chiesa sbattendo la porta in faccia ai giornalisti. Mi fa incazzare il fatto che il Vaticano metta delle chiese su territori al di fuori del Vaticano. Non bisogna condergli concessioni.

Commenta

Questo documentario è molto interessante, credo che vada divulgato.

Invece di inviarci le catene del **** inviamo cose serie.

Commenta

... siamo arrivati a questo punto?

Commenta

Io sono un papaboy!

Commenta

Sinceramente non mi piace questo papa però so gusti e cmq lui ce sta e ce lo teniamo
            Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
            Eragon pp 4kk
            Eldryn Levante Druid lv3
            Berethor of Fear Keep Paladin lv4
            SiegHart Bard lv4
            Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

l'ho visto proprio ieri mi sembra...
              Assurdo
              .

.
              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
                Sinceramente non mi piace questo papa però so gusti e cmq lui ce sta e ce lo teniamo

Che significa ci sta e ce lo teniamo? Non è un qualcosa di tutti eh.

Commenta

Non ho ancora avuto il piacere di vederlo, ma copio e incollo un articoletto, a mio parere, interessante, e sicuramente non OT.

Benedetto XVI ha riscritto in Brasile la storia della Conquista: "La religione cattolica non è mai stata imposta dai conquistatori ai popoli nativi del continente americano. Cristo era il salvatore che i loro antenati da sempre anelavano silenziosamente".

"L'annuncio di Gesù e del Vangelo -ha continuato il papa- non è stato in nessun momento, un'alienazione delle culture precolombiane, né fu l'imposizione di una cultura straniera".

Altro che le scuse pronunciate da Giovanni Paolo II per alcuni crimini della chiesa del lontano passato!

Quella pronunciata da Joseph Ratzinger è una tesi negazionista del più grande genocidio della storia, così falsa e fuorviante da fare impallidire. La storia della croce imposta con la spada e dei cento milioni di morti nel primo secolo di evangelizzazione delle Americhe, è fin troppo conosciuta e studiata per temere l'infondato revisionismo ratzingeriano.

Basta citare la fortezza di San Juan de Ulúa, a Veracruz, la porta di accesso al Messico, messo a ferro e fuoco da Hernán Cortés. A San Juan de Ulúa c'è un arco dal quale si vede a destra la cattedrale e a sinistra il patibolo. Decine di migliaia di nativi furono obbligati a scegliere. E molti preferirono la morte alla croce.

fonte:Gennaro Carotenuto

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                    .

Devo andare a dire al mio ex professore di Letterature Ispaniche che si sbagliava.
                    Ma dovrò anche rifare l'esame?

Commenta

Visto ieri sera...

Uppo l'assurdo e l'indignazione...
                      All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

ammazza che schifo!!
                        marcia putrida chiesa.... non capisco con quale coraggio possa fare una cosa del genere un' istituzione che divulga la parola di dio.... inutile cmq è nata bacata e rimarrà bacata....

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                        ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                        ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                        ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                        ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                        ...........che gli altri possano ardere
                        una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Originariamente inviato da giobbolino Visualizza il messaggio
                          un' istituzione che divulga la parola di dio.

E da quando?

Commenta

è la massa di pecoroni fedeli che li da potere
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                              Che significa ci sta e ce lo teniamo? Non è un qualcosa di tutti eh.
                              Wang fatti eleggere antipapa e dai il via alla guerra!!
                              Benedetto XVI ha riscritto in Brasile la storia della Conquista: "La religione cattolica non è mai stata imposta dai conquistatori ai popoli nativi del continente americano. Cristo era il salvatore che i loro antenati da sempre anelavano silenziosamente".

"L'annuncio di Gesù e del Vangelo -ha continuato il papa- non è stato in nessun momento, un'alienazione delle culture precolombiane, né fu l'imposizione di una cultura straniera".
                              Questa è davvero una delle più grandi porcate mai scritte negli ultimi cinque anni....rivaleggia addirittura con quella che dice che non ci sono stati gli stermini di ebrei nei campi di concentramento.
                              Che poi praticamente stà anche dicendo che tutte le cose scritte da Barolomeo de las Casas erano ca.zzate?
                              Ultima modifica di lordvega; 16-05-2007, 12:55.

Commenta

Sto operando...
                              X