annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

8 sbirri in meno!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
    Licenziamento non è proprio un concetto semplice perchè implica una moltitudine di casi, situazioni e provvedimenti.
    Come ti ho già detto la fai decisamente troppo facile.. e di lavoratori "pessimi fancazzisti e irrispettosi" è pieno, solo che come ti ho già detto, per le aziende è difficile provare le loro inadempienze per sbatterli fuori e in più ci si mettono i sindacati (che ormai hanno la credibilità di Sbirulino).
    A ringraziare la legge Biagi, ovviamente in senso ironico, dovrebbero essere sia lavoratori che datori perchè questa ha investito negativamente entrambe le posizioni IMO.
    non metto in dubbio che sia difficile licenziare qualcuno

è pieno di "pessimi fancazzisti e irrispettosi"? ma dove? io lavoro in una azienda abbastanza grande e non ne ho visti la gente che conosco lavora in altre aziende e non ne ha visti...certo ci saranno da qualche parte ma alla fine il modo per cacciarli lo trovano

quello che vedo solitamente invece è un'arrgoanza eccessiva da parte dei datori di lavoro che trattano il dipendente con poco rispetto xkè sanno perfettamente che sono loro ad avere il coltello dalla parte del manico
    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Sicuramente hai ragione, ma ognuno si riserva il proprio pensiero su come comportarsi.
      E di certo io non mi sento in colpa di altre situazioni perchè non posso farci niente.
      ognuno la pensa come gli pare...è chiaro...ma dire che non ti interessa xkè tanto non puoi farci nulla non è vero...se mai è vero il processo contrario e cioè che preferisci pensare di non poter farci nulla così te ne puoi disinteressare senza sentirti in colpa

un po come quando uno butta una carta a terra e poi pensa "tanto la città è già sporca e io non posso farci nulla"

secondo me eh...poi vedi tu
      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
        quello che vedo solitamente invece è un'arrgoanza eccessiva da parte dei datori di lavoro che trattano il dipendente con poco rispetto xkè sanno perfettamente che sono loro ad avere il coltello dalla parte del manico
        Forse nelle piccole aziende (<16 dipendenti).. Nelle altre, come ha detto Ichi, tra mobbing e sindacati vari i datori non possono permettersi certi atteggiamenti.

Commenta

Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
          Forse nelle piccole aziende (<16 dipendenti).. Nelle altre, come ha detto Ichi, tra mobbing e sindacati vari i datori non possono permettersi certi atteggiamenti.
          nella azienda in cui sto lavorando siamo un centinaio ma ho anche amici che lavorano in una grossa azienda (migliaia di dipendenti)

ah poi cmq non so cosa pensi si il mobbing ma non è certo un qualcosa in favore del dipendente

Commenta

Sto operando...
          X