annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ricariche wind vodafone tim

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ricariche wind vodafone tim

vogliono farle partire tutte da 15-20 euro ..
    a me sembra uno scandalo...
    molti tabacchini qua nn le vendono per protesta

Sì, ho notato. Direi che anche qui è lo stesso, da quanto deduco dalla tua località.

Commenta

aa sei lukkese bleeah skerzo
      cmq è abbastanza scandaloso

Commenta

già wind le fan solo da 10€ minimo...
        [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
        ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Inoltre io ho fatto caso gia da un pò che sei fai la ricarica homebanking puoi ricaricare da 25€ in su ...

Commenta

Ha ragione Beppe Grillo. A sta gente non gli basta guadagnare miliardi l'anno, fanno pure gli scioperi...

Commenta

Bhe scusate se ve lo chiedo, ma fare una ricarica da 10 a settimana o farne una da 20 ogni due, vi cambia qualcosa? Se poi ne spendete 20 in 3 giorni sono rapanelli vostri, bisogna sapersi gestire. Economicamente non vi toccano il portafoglio, semplicemente vi incentivano a spendere, ma a meno che tu non abbia 14 anni e la morosina da ricoprire di sms niubbi, non credo abbiate alcun tipo di problema.

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                Bhe scusate se ve lo chiedo, ma fare una ricarica da 10 a settimana o farne una da 20 ogni due, vi cambia qualcosa? Se poi ne spendete 20 in 3 giorni sono rapanelli vostri, bisogna sapersi gestire. Economicamente non vi toccano il portafoglio, semplicemente vi incentivano a spendere, ma a meno che tu non abbia 14 anni e la morosina da ricoprire di sms niubbi, non credo abbiate alcun tipo di problema.
                Io prima facevo quella 5€ (che poi erano 4) e mi durava almeno due settimane!
                [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

il gioco delle società è quello: avere una maggiore disponibilità consente di superare con maggiore leggerezza un certo limite nel risparmio. Ovvio, non lo faranno tutti, ma credo che sia una politica rivolta alla stupidità dei giovanissimi...

Commenta

Originariamente inviato da rogermcallen Visualizza il messaggio
                    Io prima facevo quella 5€ (che poi erano 4) e mi durava almeno due settimane!
                    Poche ragazze da quelle parti? (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                      il gioco delle società è quello: avere una maggiore disponibilità consente di superare con maggiore leggerezza un certo limite nel risparmio. Ovvio, non lo faranno tutti, ma credo che sia una politica rivolta alla stupidità dei giovanissimi...
                      Domanda: ma per caso sei un economista o un dirigente di qualche società di telecomunicazioni?

No perchè mi sembra di notare che si cerca lo scandalo quando non c'è...

O meglio: si postano voci di pianerottolo di casa (si perchè me pare come la storia di quando era morta Lorna, vedi Papi chulo) solo per avere qualcosa su cui parlare...

Edito aggiungendo: nessuno parla del Family Day? Di quanti politici divorziati, sposati, conviventi, risposati e concubini che parlano di Chiesa, Famiglia e Valori?
                      Ultima modifica di jaqquo; 13-05-2007, 11:34.
                      Alta scuola...
                      Per aumentare un counter post clicca il maialo
                      Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da jaqquo Visualizza il messaggio

Edito aggiungendo: nessuno parla del Family Day? Di quanti politici divorziati, sposati, conviventi, risposati e concubini che parlano di Chiesa, Famiglia e Valori?

qua si parla di ricariche vodafone e cricca.. se vuoi parlare di family day fai pure, apri il thread e discutine, anzi non devi nemmeno aprirlo perchè l'ha già fatto wang.
                        é morta quella di papi chulo? e chi diavolo è?

Commenta

Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggio
                          Poche ragazze da quelle parti? (cit.)
                          uhm, me la ricordo. Editoriale di PKK?

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                            uhm, me la ricordo. Editoriale di PKK?
                            no solo con una K.

PK

Uhm ragazzi, secondo me è la loro risposta alle nuove leggi dello stato.

In teoria cambia poco, in pratica invece mi tocca sborsare 15 euro in piu.
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                            X